wop82 ha scritto:
Non ho ancora capita tutta questa smania da parte della Juve di voler comprare Zaza, dando in cambio metà Gabbiadini, per poi probabilmente girarlo in prestito.
La Juve sta rastrellando i migliori giovani italiani cercando di controllare il maggior numero possibile di giocatori. Preferisce avere in mano la metà di Gabbiadini e l'intero cartellino di Zaza che l'intero cartellino di Gabbiadini. è anche inevitabile dato che più che far crescere questi giocatori li sta letteralmente collezionando quasi senza un criterio.
Alla fine, quello buono l'ha preso il Milan, El Sharaawy(pur avendolo pagato molto di più, credo), ma anche perchè l'ha tenuto a Milano e gli ha dato una possibilità, non l'ha certo sballottato tra Bergamo, Bologna e Genova(come accade al povero Gabbiadini).
Tutto questo per dire che secondo me la Juve è un filo bulimica. Ora, a differenza di Zaza, io, Cirone Immobile, l'ho visto quest'anno. è sembrato uno un pò sconclusionato, tanta voglia e nulla più, ma era al suo primo anno di A e qualcosa di buono l'ha fatta(ricordo anche qualche bel goal) . Ebbene ora lo si vuole dare al Toro per pagare una parte di Ogbonna. Bah... questo è il modo di valutare i giovani? Non ho elementi per escludere che Immobile in futuro diventi più forte di Quagliarella e Matri, eppure lo si dà così. Bulimia.
EDit: ovviamente non dimentico Pogba, che però essendo già visibilmente "adulto" mi sembra sfugga a un discorso improntato sul classico giovane.