Oggi è sab 31 gen 2026, 6:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ma anche fosse vero - non mi pare che l'Atletico abbia tutta 'sta rosa superiore - queste sono cose che si dicono in privato.
Non esiste andare in TV a piangere il morto; a dire che siamo poveri; che gli altri hanno una rosa superiore; etc. etc.

Vabbè, salutiamolo va e ripartiamo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 10:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Marcus ha scritto:
A proposito del mito F, che fine ha fatto?

Sta bene, è senza pc.

Non credo che ci sia niente di definitivo. Ma credo che per convincere Conte ci voglia qualcosa in più rispetto agli altri anni, anche se mi pare difficile che Conte non conosca già i programmi e le potenzialità della Juve.
Forse un intervento di Elkann(un intervento distensivo) sarebbe auspicabile, ma non credo sia interessato alla vicenda.
Detto questo siamo al 12 maggio e se la Juve non dovesse continuare con Conte sarebbe già in ritardo per guardarsi intorno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 12:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Quando è uscita fuori la storia della vittoria della CL con questa rosa mi son cadute le braccia...

NESSUNO credo gli avesse chiesto di vincere la coppa (l'obiettivo, pienamente centrato, è stato fin da agosto il terzo scudetto di fila), ma penso di poter tranquillamente affermare che passare il girone eliminatorio era QUANTOMENO considerato un obiettivo minimale. E Conte l'ha miseramente fallito.

O cambia qualcosa di grande in settimana o rischiamo di vederci l'addio di Conte nel post Juve-Cagliari.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
nessun "Agnelli poveracci" e "Conte presidente" a 'sto giro? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
A me le parole di Conte sinceramente hanno dato un po' fastidio.
Quel "La Juve non ha la possibilità di vincere la Champion" seguito poi da "io vincerò sicuramente la Champion come allenatore" mi sono sembrate frasi di un'arroganza imbarazzante...se non lo sapesse, la responsabilità delle due eliminazioni di quest'anno, che ci sono costate molto care sotto diversi punti di vista, sono per buona parte causa sua e lui non l'ha mai riconosciuto, ha sempre dato colpa a fattori esterni...va ringraziato, per carità, ma è davvero uno sborone come pochi...se vince è lui che è bravo, se perde è perché i giocatori sono scarsi e lui meglio di così non poteva fare...
Con queste parole per me ha mancato un po' di rispetto a tutti, tifosi compresi...se ne vuole andare? Che vada pure, ma che la smetta con questi teatrini...

willer ha scritto:
quanti soldi ci vogliono per riscattarlo?

Per riscattare Osvaldo ci vogliono diciotto milioni...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vimarna ha scritto:
A me le parole di Conte sinceramente hanno dato un po' fastidio.
Quel "La Juve non ha la possibilità di vincere la Champion" seguito poi da "io vincerò sicuramente la Champion come allenatore" mi sono sembrate frasi di un'arroganza imbarazzante...se non lo sapesse, la responsabilità delle due eliminazioni di quest'anno, che ci sono costate molto care sotto diversi punti di vista, sono per buona parte causa sua e lui non l'ha mai riconosciuto, ha sempre dato colpa a fattori esterni...va ringraziato, per carità, ma è davvero uno sborone come pochi...se vince è lui che è bravo, se perde è perché i giocatori sono scarsi e lui meglio di così non poteva fare...
Con queste parole per me ha mancato un po' di rispetto a tutti, tifosi compresi...se ne vuole andare? Che vada pure, ma che la smetta con questi teatrini...

willer ha scritto:
quanti soldi ci vogliono per riscattarlo?

Per riscattare Osvaldo ci vogliono diciotto milioni...

io spero che sia stato il messaggio definitivo per la società, della serie o si compra o me ne vado

in questo caso posso giustificare le sue parole

nel caso in cui si fosse trattato di un semplice piagnisteo, invece, quoto in toto il tuo intervento

Riscattare Osvaldo quando per la metà o poco più ti porti a casa Immobile? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 17:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Principe ha scritto:
Marcus ha scritto:

Sta bene, è senza pc.

Salutalo per me :grin

E pare che salutiamo anche Conte, finalmente una buona notizia :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
mÆvericĸ ha scritto:
Principe ha scritto:
Marcus ha scritto:

Sta bene, è senza pc.

Salutalo per me :grin

E pare che salutiamo anche Conte, finalmente una buona notizia :rulez

:asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 20:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Riguardo alla Juve credo che più che non ci sono, non si vogliono spendere i soldi, perchè dopo 3 scudetti, altrettante partecipazioni alla Champions e stadio di proprietà questa filastrocca non regge, piuttosto si dica che si vuole fare cassa, oltre ad alcuni acquisti sbagliati. Certo però che i tifosi non penso siano entusiasti ha rimanere confinati solo nel Campionato.

Sento circolare con insistenza il nome di Zidane.....da giocatore forse è stato il migliore della storia della Juve, ma come allenatore è un'incognita totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 22:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Da più parti sento: " bloccato Evra" .

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]