Osvaldo: "Ho le qualità per impormi alla Juventus da titolare"11.05.2014 20.46 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 11954 volte
© foto di
www.imagephotoagency.itIntervistato da Sky, l'attaccante della Juventus Pablo Daniel Osvaldo ha commentato la vittoria contro la Roma. Suo il gol che ha deciso la partita: "La cosa più bella è stato l'abbraccio di tutti i miei compagni dopo il gol, si parla di me come di uno scappa-spogliatoio ed è stata una bella soddisfazione soprattutto sotto questo punto di vista".
I fischi ti hanno caricato o sorpreso?
"E' un peccato, ma non ne voglio parlare tanto. Ho tanto rispetto per i miei ex compagni. Non voglio fare polemiche".
Quanto vorresti restare alla Juventus?
"Mi piacerebbe restare, ma non dipende da me. Nonostante sia stato un anno difficile la voglia e la speranza c'è".
Questo gol ti rilancia in chiave Mondiale?
"Non lo so, sono finito fuori a chiacchiere perché negli ultimi due anni sono sempre stato convocato. E' vero anche che tutti gli attaccanti di cui si parla hanno disputato una stagione straordinaria, ma spero di esserci".
Sei disposto ad abbassarti ulteriormente l'ingaggio?
"Non lo so, se ci dovesse essere l'interesse della Juventus circa una mia permanenza se ne potrebbe parlare".
Dovresti trovare una soluzione in una squadra che ti permette di giocare sempre.
"Dovessi restare alla Juve penso di avere le qualità per giocare titolare".