Oggi è mar 3 feb 2026, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Si parla molto di un suo eventuale addio, le piacerebbe conquistare ancora qualcosa di importante con questa Juventus, magari in Europa?
"Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".
Credi sia finito il tuo ciclo alla Juve?
"Ogni anno è molto dispendioso, anche perchè diamo tutto, io do tutto me stesso, con passione ed entusiasmo. Do tutto me stesso perchè chiedo tutto ai calciatori. Quindi quando tu dai tutto e vedono che dai tutto te stesso, ai calciatori puoi chiedere. Ogni anno c'è un dispendio di energie, c'è stato il primo anno, il secondo anno, il terzo anno ed è naturale, è fisiologico ... poi si fa un mese di vacanza, ci si ricarica e si è pronti a ripartire. Da parte mia, ripeto, c'è grande entusiasmo, c'è grande carica, c'è grande voglia di fare grandi cose. Anzi, tante volte dovrei un po' scaricarmi prima della partita, perchè arrivo troppo carico. Però sono stati e sono anni incredibili, entusiasmanti, che saranno ricordati per sempre. E dirò sempre grazie ai miei calciatori. Però siamo pronti dopo un mese, un mese e mezzo, a metterci in pista, se ci sarà la possibilità e ci sarà qualcosa di intrigante. Altrimenti, se non ci dovesse essere niente di intrigante, per due-tre mesi sto con la famiglia, ma so che sarò dura che mi sopportino".

Tuttojuve.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vimarna ha scritto:
Chi vorreste voi come sostituto qualora Conte se ne andasse? Io ho letto e sentito alcuni nomi che non mi rassicurano affatto( Mancini, che reputo molto sopravvalutato,senza contare poi l'antipatia a pelle che provo nei suoi confronti, Mihailovich, Prandelli, Spalletti, Allegri, Montella, addirittura ho sentito Zidane...ci sarebbero anche Klopp e Simeone, ma sono praticamente impossibili...)
Voi chi vorreste?

Di questi credo che solo Montella vi farebbe fare un salto di qualità europeo notevole.. ci sarebbe anche Spalletti ma viste le ultime campagne internazionali dello Zenit qualche dubbio mi è sta cominciando a venire.
Gli ideali sarebbero gli ultimi due coi quali diventereste davvero temibili a 360 gradi x cui spero che non arrivino mai :asd

I rimanenti sono buoni solo x confermarvi campioni d'Italia (non che ci voglia molto).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
wonderwall ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Chi vorreste voi come sostituto qualora Conte se ne andasse? Io ho letto e sentito alcuni nomi che non mi rassicurano affatto( Mancini, che reputo molto sopravvalutato,senza contare poi l'antipatia a pelle che provo nei suoi confronti, Mihailovich, Prandelli, Spalletti, Allegri, Montella, addirittura ho sentito Zidane...ci sarebbero anche Klopp e Simeone, ma sono praticamente impossibili...)
Voi chi vorreste?

Di questi credo che solo Montella vi farebbe fare un salto di qualità europeo notevole.. ci sarebbe anche Spalletti ma viste le ultime campagne internazionali dello Zenit qualche dubbio mi è sta cominciando a venire.
Gli ideali sarebbero gli ultimi due coi quali diventereste davvero temibili a 360 gradi x cui spero che non arrivino mai :asd

I rimanenti sono buoni solo x confermarvi campioni d'Italia (non che ci voglia molto).

Montella > di Prandelli in Europa?

sicuro?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Chi viene viene, secondo me per ridare entusiasmo all'ambiente serviva uno come Conte.
Per vincere ancora va bene chiunque, per vincere in Europa tutti e nessuno, in fondo di questi nessuno ha mai alzato una coppa vera.
O sbaglio?
Montella perchè fa giocare bene la squadra? Non so se a Firenze ne sono così convinti ancora...
Prandelli è un mediocre, Allegri idem.
La differenza la farà la rosa. Se sarà buona, faremo strada, altrimenti no.

Di Conte non mi è piacuto l'immobilismo sul 3-5-2. Non perchè non si possa vincere giocando così in Europa, ma perché ogni tanto per essere meno prevedibili sarebbe meglio variare un po'...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 22:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pascal ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Voi chi vorreste?

Montella > di Prandelli in Europa?

sicuro?

Per me Montella è destinato ad avere una carriera ad alti livelli a lungo andare, Prandelli invece lo reputo un tecnico che ti porta fino ad un certo punto ma + in là non ti fa andare, dipende cosa volete voi dalla prossima stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Si parla molto di un suo eventuale addio, le piacerebbe conquistare ancora qualcosa di importante con questa Juventus, magari in Europa?
"Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".

Sai, io ho parlato, ma ho parlato anche in questo periodo con tutti, con il presidente, con il direttore, ho un po' esternato tutti i miei pensieri, sotto tutti i punti di vista, quindi non è che la società è stata colta impreparata dai miei pensieri. Hanno avuto tutto il tempo per metabolizzare quello che io ci tenevo a dire, magari avremo anche tempo in questi giorni, ancora di più, per continuare a rimarcare ancora questi pensieri e poi in maniera molto molto serena, molto tranquilla... perchè c'è ancora Andrea Agnelli, la sua famiglia, la proprietà, con il direttore Marotta, Paratici, con tutti...sono stati tre anni fantastici e straordinari.... saremmo amici sempre, a prescindere che Antonio alleni l'anno prossimo ancora la Juventus o Antonio scelga altre strade. Rimarrà sempre grande stima e grande affetto, però, ripeto, qualsiasi cosa sarà fatta sempre con grande affetto e con grande stima nei confronti dei tifosi, della società, dei miei calciatori, perchè sono stati tre anni bellissimi, incredibili e non potrebbe essere altrimenti"

Vabbè se ne va.

Sul Conte allenatore,niente da dire.Sul resto mi esprimerò solo se ne andrà via.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 22:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Il direttore nel prepartita però ha finto bene, sembrava una cosa ancora non decisa. Vediamo.
Certo che queste parole, come già detto, sono dure.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Osvaldo: "Ho le qualità per impormi alla Juventus da titolare"
11.05.2014 20.46 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 11954 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da Sky, l'attaccante della Juventus Pablo Daniel Osvaldo ha commentato la vittoria contro la Roma. Suo il gol che ha deciso la partita: "La cosa più bella è stato l'abbraccio di tutti i miei compagni dopo il gol, si parla di me come di uno scappa-spogliatoio ed è stata una bella soddisfazione soprattutto sotto questo punto di vista".

I fischi ti hanno caricato o sorpreso?
"E' un peccato, ma non ne voglio parlare tanto. Ho tanto rispetto per i miei ex compagni. Non voglio fare polemiche".

Quanto vorresti restare alla Juventus?
"Mi piacerebbe restare, ma non dipende da me. Nonostante sia stato un anno difficile la voglia e la speranza c'è".

Questo gol ti rilancia in chiave Mondiale?
"Non lo so, sono finito fuori a chiacchiere perché negli ultimi due anni sono sempre stato convocato. E' vero anche che tutti gli attaccanti di cui si parla hanno disputato una stagione straordinaria, ma spero di esserci".

Sei disposto ad abbassarti ulteriormente l'ingaggio?
"Non lo so, se ci dovesse essere l'interesse della Juventus circa una mia permanenza se ne potrebbe parlare".

Dovresti trovare una soluzione in una squadra che ti permette di giocare sempre.
"Dovessi restare alla Juve penso di avere le qualità per giocare titolare".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 23:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
quanti soldi ci vogliono per riscattarlo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 0:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
mi pare ovvio che a questo punto bisognerà sperare che lui rimanga

l'ultimatum definitivo lo ha lanciato, se Agnelli compra lui rimane, altrimenti ciao

qualora dovesse lasciare l'anno prossimo ci ritroveremmo di conseguenza con una rosa simile a quella di quest'anno e demotivata

per cui nella più rosea delle ipotesi potremmo sperare in un campionato discreto e in una Champions ridicola

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]