Oggi è lun 9 feb 2026, 2:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
perché no? a me sembra una bella soluzione come esterno, e può giocare ambo i lati

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Intercettato da Mediaset Premium, il tecnico della Juve Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria ai danni della Roma: "Come migliorare la squadra? Abbiamo vinto tre scudetti di fila, ora pensiamo a superare quota cento punti e stabilire un nuovo record dopo aver conquistato il primo tricolore da imbattuti. Non è semplice migliorare, questi ragazzi hanno dato tutto in questi tre anni. Fare meglio sarebbe molto difficile".
Il futuro di Conte? "Questo ciclo di tre anni è stato molto soddisfacente, ringrazio Agnelli poiché mi ha voluto qui e ringrazio Marotta e gli altri dirigenti per il supporto. Il nostro ciclo è stato eccezionale ma l'Europa - prosegue Conte - resta distante, la concorrenza ha una disponibilità economica maggiore. In Europa League siamo stati eliminati dal Benfica che nel ranking continentale è sesto, noi siamo in Europa da due anni ma non ci permettono di crescere. I tifosi vogliono la Champions ma non mi sento di promettere nulla, in questo momento è difficile pensare di migliorare e mi dispiace. A tutto c'è un limite, ognuno fa le proprie valutazioni. Insieme al club faremo chiarezza a breve e con grandissima serenità, sono stati tre anni fantastici e dirò sempre grazie a questa dirigenza e a questi ragazzi. Ci sarà stima e amicizia sia in caso di permanenza che in caso di divorzio".
Anno sabbatico? "Non è questa la mia intenzione, sono un uomo di campo e non resisterei più di due o tre mesi. In caso di separazione con la Juve, aspetterei un progetto intrigante e affascinante. Mi piace vincere anche dopo aver ricostruito qualcosa, come accaduto qui tre anni fa".

Tmw

Dure queste parole.
In conferenza lo sto sentendo ora e non ha detto buone parole. :boni
Se ne va?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Ha detto che non vuole sabbatici. Dove va?

Continuo a pensare che siano ammuine per far accettare il mercato low profile di Marotta.

Continuo a vedere una mancanza di rispetto verso un organico che comunque è di un certo livello in Europa, dove quest'anno ha fatto meno di quanto ipotizzato in estate anche per colpa sua.

Ultima modifica di Earwicker il dom 11 mag 2014, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
A questo punto, ahinoi, pare molto probabile che se ne vada :/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Solo in italia si puo stimare gente come conte......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Earwicker ha scritto:
Ha detto che non vuole sabbatici. Dove va?

Continuo a pensare che siano ammuine per far accettare il mercato low profile di Marotta

Ha detto che aspetta un progetto affascinante, poi se non arriva pazienza rimarrebbe a casa.
A me pare lucidissimo in quel che dice.
Va anche detto che con queste parole sicuramente realistiche (potete vincere la Champions? No! Hai paura che la squadra non ti segua il prossimo anno? Se ci sono margini per migliorare io ho dubbi) buttano un pò giù la squadra, soprattutto per chi gioca sulle motivazioni.
A questo punto se rimane gliela fanno rivoltare come un calzino. Il problema è che negli XI c'è poco da rivoltare.
Leviamo il ciarpame che sta in panca, io individuo solo Lichtsteiner(utile però per la difesa a 4) e uno tra Bonucci e Chiellini.
La rivoluzione non si fa mandando via Peluso e Padoin, sia chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Janacek ha scritto:

Come persona preferisco non dire niente, ma come allenatore penso anche te stimeresti uno in grado di farti vincere tre campionati di fila, di cui uno da imbattuti e uno con record assoluto di punti, con una squadra reduce da campionati osceni. In Europa avrebbe potuto fare di meglio quest anno, ma vabbè.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Chi vorreste voi come sostituto qualora Conte se ne andasse? Io ho letto e sentito alcuni nomi che non mi rassicurano affatto( Mancini, che reputo molto sopravvalutato,senza contare poi l'antipatia a pelle che provo nei suoi confronti, Mihailovich, Prandelli, Spalletti, Allegri, Montella, addirittura ho sentito Zidane...ci sarebbero anche Klopp e Simeone, ma sono praticamente impossibili...)
Voi chi vorreste?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Seedorf. :asd

Cmq sta cosa sta rovinando la festa scudetto....ma non poteva aspettare la fine del Campionato?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Marcus ha scritto:
Janacek ha scritto:

Come persona preferisco non dire niente, ma come allenatore penso anche te stimeresti uno in grado di farti vincere tre campionati di fila, di cui uno da imbattuti e uno con record assoluto di punti, con una squadra reduce da campionati osceni. In Europa avrebbe potuto fare di meglio quest anno, ma vabbè.

No, dai, meglio ammirare il Maestro Boemo.

Su Nani le mie perplessità sono sul fatto che praticamente non gioca da due anni, tutto qui. E non mi pare poco.

Conte non credo se ne vada... sta spingendo per avere più soldi per il mercato. E se andrà via, mi dispiacerà tanto. In ogni caso, vincere di nuovo il campionato non sarà facile (per una questione di forza, stimoli e crescita delle rivali) e sarà ancora improbabile riuscire a vincere in Europa. Chi verrà, per me, difficilmente riuscirebbe a fare meglio di Conte. Proprio per questo rimarrei con lui, rinnovando di molto la rosa. Soprattutto nelle seconde linee. Più giovani con possibilità di crescita ed un paio di giocatori fatti e finiti, tipo Sanchez, Cuadrado, etc etc...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]