Oggi è mar 3 feb 2026, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Nell' undici titolare in difesa siamo più o meno pari, a centrocampo meglio la Juve, in attacco direi Juve ma il livello è molto vicino. Come riserve però meglio la Juve. Il "qualcosina in più" della Roma cosa sarebbe?

Quel "avere qualcosina in più" è più un addendum profetistico; cioè io oggi tenderei a preferire la Roma. Poi posso anche essere d'accordo con un pari o un "qualcosina in più" per la Juve. Il mio punto è - e credo che qui siamo d'accordo - che il divario netto non c'è.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 0:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La Juve tecnicamente + di noi ha principalmente le alternative.. negli 11 come uomini in difesa (Buffon a parte) io mi tengo i miei, a centrocampo non vedo tutto sto divario enorme, in attacco (nonostante quel finito di Totti) meglio loro.

Ma la differenza principale tra Juve e Roma non è nella qualità dei giocatori in campo (e non sto parlando di arbitri prima che arrivi qualche juventino permalosetto a fare la ramanzina).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
infatti l'unica a non essere lontana è la Roma (che rimane comunque sotto), le altre neanche ad azzardarlo il paragone....altro che Conte e basta

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 1:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mah, io invece mi tengo i miei, tutta la vita. Anche in difesa, nonostante Benatia sia un bel difensore e Maicon ancora un signor terzino. Ludwig dice che Pogba e Vidal prima o poi andranno via... allora questo può valere anche per Pjanic e Strootman, che ne so... Davanti nonostante tutto preferisco i nostri, anche perché ritengo Gervinho essenzialmente un mediocre. Al pari di un nostro Vucinic, che per fortuna quest'anno non ha giocato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 1:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

beh......almeno Vucinic ha bei piedi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 2:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mah guarda anche su questo ci sarebbe da discutere... io tutto 'sto fenomeno tecnicamente non l'ho mai visto.
Sinceramente, quante volte ha saltato l'uomo nei primi due anni? Non ha nemmeno un grande tiro. Mezzo giocatore pure lui.
A tratti ha fatto la differenza, ma con pause lunghissime in cui sarebbe stato da prendere a schiaffi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 2:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Mah, io invece mi tengo i miei, tutta la vita. Anche in difesa, nonostante Benatia sia un bel difensore e Maicon ancora un signor terzino. Ludwig dice che Pogba e Vidal prima o poi andranno via... allora questo può valere anche per Pjanic e Strootman, che ne so... Davanti nonostante tutto preferisco i nostri, anche perché ritengo Gervinho essenzialmente un mediocre. Al pari di un nostro Vucinic, che per fortuna quest'anno non ha giocato.

Sulla storia del "andare via": credo che Pjanic e Strootman al contrario di Vidal e Pogba abbiano ancora da completare un percorso alla Roma, cioè non hanno ancora vinto ed ora si trovano in una posizione che promette proprio questo: una vittoria in campionato ed il ruolo da possibile sorpresa in champions. Potrebbero partire ugualmente, certo, ma mi sembra un po' meno probabile.

In ogni caso - nonostante l'abbia detto io stesso - non è rilevante se chi parte, dato che giudichiamo l'operato di Conte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 19:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mah, a me sembra più probabile che parta Pjanic, uno che potrebbe vincere qualcosa in carriera e che se invece rimane a Roma non vincerà mai una sega.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

quindi accogliereste o no con entusiasmo l'arrivo di Nani e Sanchez? magari già a Giugno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2014, 20:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sanchez ok, Nani no.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]