Oggi è gio 5 feb 2026, 7:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma andiamo,ogni santo anno,Conte ripete sempre la solita filastrocca!

Ormai dovreste conoscerlo.

In Europa,non c'è alcun grande club che lo vuole ( quante volte si è parlato dell'Arsenal in Italia,ma in Inghilterra non se ne è mai parlato :asd )

È come Rudi Garçia : sui siti spagnoli riportano le indiscrezioni del Messaggero sull'interesse del Barça per il francese......il Messaggero che ne sa più degli spagnoli sul Barça :rofl :rofl :rofl

Il Monaco sarà ricco,ma è un posto triste,con 2000 spettatori paganti,0 tensione, è l'opposto di Conte.
Il Man U va sul sicuro con Van Gaal,il sergente di ferro per antonomasia.
Wenger ad oggi è a 5 punti da Liverpool primo in classifica,con il posto Champions in tasca e la finale di FA Cup.....non se ne andrà mai.
Il Barça è un mondo a parte,non prenderebbero mai uno come Conte.

L'unico è il PSG,ma quest'anno Blanc non ha sbagliato niente,è andato vicino alla semifinale,senza Ibra...

Senza considerare gli scarsi (max da 6) risultati di Conte in Europa

Conte rimane.

Il resto sono chiacchere.

Pronto ad essere deriso in caso di sua improvvisa partenza :asd

Vuole rassicurazioni sul Mercato,ed un aumento di Ingaggio.

Secondo me lui non ha un gran bel rapporto con Marotta:ieri non lo ha mai chiamato per nome,ma solo con un generico Direttore.
Conte vuole maggiori poteri sul mercato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 15:21 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Pascal ha scritto:

In Europa,non c'è alcun grande club che lo vuole ( quante volte si è parlato dell'Arsenal in Italia,ma in Inghilterra non se ne è mai parlato :asd )

È come Rudi Garçia : sui siti spagnoli riportano le indiscrezioni del Messaggero sull'interesse del Barça per il francese......il Messaggero che ne sa più degli spagnoli sul Barça :rofl :rofl :rofl

Il Monaco sarà ricco,ma è un posto triste,con 2000 spettatori paganti,0 tensione, è l'opposto di Conte.
Wenger ad oggi è a 5 punti da Liverpool primo in classifica,con il posto Champions in tasca e la finale di FA Cup.....non se ne andrà mai.

L'unico è il PSG,ma quest'anno Blanc non ha sbagliato niente,è andato vicino alla semifinale,senza Ibra...

Conte rimane.

Secondo me lui non ha un gran bel rapporto con Marotta:ieri non lo ha mai chiamato per nome,ma solo con un generico Direttore.

Anch'io scommetto che Conte rimane. Unica alternativa è stare fermo al palo in attesa che qualche grande cacci qualcuno a campionato in corso ........ ma con il rischio che le porte si aprano per squadre non proprio grandi: Galatasaray ecc..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lioncino ha scritto:

Anch'io scommetto che Conte rimane. Unica alternativa è stare fermo al palo in attesa che qualche grande cacci qualcuno a campionato in corso ........ ma con il rischio che le porte si aprano per squadre non proprio grandi: Galatasaray ecc..

Infatti,Guardiola l'ha fatto perchè aveva già un preaccordo con il Bayern...e l'anno di pausa l'ha passato ad imparare il tedesco...

C'è il rischio che l'anno prox Simeone e Klopp cambino davvero (al 90%) panchina per andare in una big.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Conte all'estero non ce lo vedo proprio (almeno per ora).
Ho le stesse sensazioni di Pascal anche perché le squadre che dovranno cambiare allenatore - Barca e ManU - hanno una aplomb che non appartiene al salentino. :asd
Ho sentito in radio le dichiarazioni di ieri (un estratto brevissimo). Sia chiaro, io lo ringrazio tantissimo perché ci ha tirato fuori dalla melma e lo difenderò sempre davanti allo jana di turno, ma quel modo strascicato di parlare non lo sopporto più. Mi viene l'orticaria, giuro.

Infine, mi permetto di fare del fantamercato.
Ipotizziamo che Antonio se ne vada. Ecco in quel caso vi dico che non mi dispiacerebbe il Tata Martino.
Lo considero un ottimo allenatore che a Barcellona non ha fatto bene perché lì devi essere di casa, ma in una situazione più tradizionale lo vedrei bene.

PS. Feghouli vi fa proprio cacaré, eh? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 16:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Molto meglio di Nani imho.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Feghouli è anche ottimo in fase di copertura.

Sarebbe ottimo per rinforzare la rosa,come primo sostituto di Lucas/Sanchez a dx :love......ovviamente arriverebbe al posto di Nani,ma visto che l'affare Nani è quasi concluso,direi che non verrà mai :asd

Ultima modifica di Pascal il mar 6 mag 2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Secondo me o gli potenziano la rosa in maniera massiccia oppure si prende un anno (o più) sabbatico.

Lo dice chiaramente - ed il tutto corrisponde esattamente alla mia diagnosi postata sopra: di questo passo il suo risultato non è ottimizzabile. Io ricordo che in un intervista - ancor prima di approdare alla Juve - disse qualcosa tipo: "fare l'allenatore toglie troppo tempo alla famiglia, sotto tutti punti di vista, è inevitabile che mi sono detto: o faccio qualcosa di super-straordinario subito o non faccio l'allenatore". Il rischo che lasci è molto reale e sarebbe pure sensato da un punto di vista del palmares individuale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 16:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Pascal ha scritto:

Conte rimane.

è un punto di vista, rientra tra le consistenti possibilità di ciò che può accadere.
Quest'anno mi pare che Conte abbia più da perdere che da guadagnare da un rinnovo e poi ci sono degli spifferi che ho sentito da giornalisti a lui vicini che cmq qualcosa l'hanno detta.
Per quello non mi sento sicuro che rimanga.
Non escludo rimanga fermo un anno, non ci vedrei nulla di strano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
In effetti è una cosa che abbiamo un po' trascurato
NON DEVE ESSERE FACILE ESSERE ANTONIO CONTE :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2014, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No no,io sono schietto.

un conto è se lo chiamano allo United e comprenderei la sua scelta ( è come Moyes e Martino,offerte così vanno prese al volo)...ma un anno sabbatico per aspettare un'ipotetica chiamata da un grande club sarebbe un'idiozia assoluta.Un Guardiola wannabe :asd
Invece di accrescere i suoi risultati in Europa,preferisce fermarsi,dall'alto dei 3 Scudetti nella Serie A meno competitiva degli ultimi 20 anni ........ sia chiaro,non disprezzo assolutamente i 3 scudetti,sarei un pazzo ( dopo l'esperienza Del Neri e Ferrara :rofl ),ma per me la vera impresa l'ha fatta il 1° anno,con un gioco spettacolare :sisi

Per me significherebbe che si è montato la testa....perchè all'Estero non avrebbe tutta la libertà che ha con la Juve,basta vedere come trattano Guardiola al Bayern,tra stampa e società........per me rischierebbe di bruciarsi.
Avesse vinto almeno l'Europa League.....

Ripeto credo che sia una richiesta alla società.

Se lascia,vuol dire che ha paura della prox annata,con la Roma ed il Napoli sempre più in ascesa .....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]