il Mister ha scritto:
Non ho ben capito perché Conte dovrebbe andare all'estero. O andarsene in generale.
Ritengo che ormai coi tre scudetti un pò tutti vogliano qualcosa di più, che lo scudetto non basti nè ai tifosi nè a Conte(tu stesso pensi che vincere tre scudetti non siano sufficienti a ottenere considerazione all'estero, ma allora che se ne farebbe di un quarto eventuale?).
Considerando lo sviluppo del club rispetto agli altri squadroni europei Conte rischia di ottenere nella migliore delle ipotesi un successo nazionale svalutato dai suoi stessi tifosi e nella peggiore neppure quello, magari subendo un contraccolpo a livello di immagine.
Insomma, poniamo che Conte rimanga alla Juve, senza un serio cammino in Champions rischierebbe solo di perderci e la Juve in questo momento mi pare distante dal potergli garantire una seria campagna di rafforzamento.
Poi nel calcio può succedere di tutto per carità, ma quello con o senza Conte.
Rileggendolo sembra un post abbastanza esseriano, ma io penso veramenteche Conte abbia molto da perdere il prossimo anno rimanendo alla Juve., anche se da tifoso spero rimanga.