Oggi è mar 24 feb 2026, 12:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 2 mag 2014, 21:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Leviathan ha scritto:
Spero che non gli vengano dato 4 milioni netti come avevo letto da qualche parte e che, soprattutto, accetti di fare da "chioccia" e di fare più panchina nel prossimo biennio.

Con lui in Europa il nostro gioco è peggiorato abbastanza.

:sisi Meno soldi e più disponibilità a stare in panca.

Io ci speravo ancora a poterlo "sfruttare" in qualche scambio/trattativa ma vabbè, un campione è sempre meglio averlo che non averlo (seppur ormai sul viale del tramonto).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mag 2014, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ci ho pensato un po' e, al netto della comunicazione e della cura dell'immagine, che sono deficitarie, credo che sia opportuno dare ancora delle possibilità a Conte, a patto di rivedere il metodo gioco della squadra.

Marottone mi hai sentito? procedi pure con la firma del contratto.
Ti do il permesso. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mag 2014, 14:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:
Ci ho pensato un po' e, al netto della comunicazione e della cura dell'immagine, che sono deficitarie, credo che sia opportuno dare ancora delle possibilità a Conte, a patto di rivedere il metodo gioco della squadra.

Marottone mi hai sentito? procedi pure con la firma del contratto.
Ti do il permesso. :sisi

Per carità, anch'io gli do il permesso.
Ribaltando la prospettiva io se fossi in Conte me ne andrei. Un anno di riposo per imparare una lingua straniera è più che sufficiente, altrimenti è dangerous andare all'estero, almeno i think so.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mag 2014, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non ho ben capito perché Conte dovrebbe andare all'estero. O andarsene in generale.

Da noi non sta facendo bene ma benissimo.
All'estero non credo goda di tutta questa considerazione, considerando che, se ci sono degli squadroni in cerca di un tecnico, probabilmente andranno su Simeone o Klopp.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mag 2014, 17:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
"Stiamo facendo qualcosa di straordinario"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mag 2014, 17:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

il Mister ha scritto:
Non ho ben capito perché Conte dovrebbe andare all'estero. O andarsene in generale.

Ritengo che ormai coi tre scudetti un pò tutti vogliano qualcosa di più, che lo scudetto non basti nè ai tifosi nè a Conte(tu stesso pensi che vincere tre scudetti non siano sufficienti a ottenere considerazione all'estero, ma allora che se ne farebbe di un quarto eventuale?).
Considerando lo sviluppo del club rispetto agli altri squadroni europei Conte rischia di ottenere nella migliore delle ipotesi un successo nazionale svalutato dai suoi stessi tifosi e nella peggiore neppure quello, magari subendo un contraccolpo a livello di immagine.
Insomma, poniamo che Conte rimanga alla Juve, senza un serio cammino in Champions rischierebbe solo di perderci e la Juve in questo momento mi pare distante dal potergli garantire una seria campagna di rafforzamento.
Poi nel calcio può succedere di tutto per carità, ma quello con o senza Conte.
Rileggendolo sembra un post abbastanza esseriano, ma io penso veramenteche Conte abbia molto da perdere il prossimo anno rimanendo alla Juve., anche se da tifoso spero rimanga.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mag 2014, 18:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Vimarna ha scritto:
luchino ha scritto:
...sei anche bella e simpatica?????

Bella purtroppo no, simpatica si(almeno così mi dicono tutti...è raro che io sia antipatica a qualcuno, data la mia, a volte anche esagerata, diplomazia :-)).

Comunque, per tornare in tema, Pirlo compirà 35 anni il diciannove Maggio(Leviahtan l'aveva chiesto :-)).

beh un po piu di autostima non ti farebbe male! ma torniamo a noi,ho letto 4,5 a pirlo...esagerati,anche lui una piccola decurtazione no eh??? se fa storie per giocarle tutte anche il prox anno e' un fuori di testa,speriamo non crei confusioni....io avrei fatto un anno a3 milioni con opzione per il 2o...con big luciano avrebbe avuto meno pretese....che avidi sti giocatori!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mag 2014, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Cioè ragazzi... ma stiamo davvero discutendo Conte?

Volevate vincere la Champions?

Io sinceramente volevo vincere a questo punto l'Europa League... però oggettivamente per me Conte in questi tre anni è stato non dico da 10 e lode, ma da 9,5 sì.
Primo anno, scudetto per certi versi inaspettato con grande gioco
Secondo anno si conferma
Al terzo anno scudetto con record di punti (virtuale, mettiamo vada così...)

Poi oh, se gli scudetti non vi piacciono non so che fare... ma se guardiamo alla nostra storia, quella coppa lì l'hanno vinta in due. E se la prima ce l'hanno "regalata", la seconda l'abbiamo vinta ai rigori. Non possiamo essere il Real Madrid, che sta male se non la vince.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 mag 2014, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
il Mister ha scritto:

Volevate vincere la Champions?

Io sinceramente volevo vincere a questo punto l'Europa League... però oggettivamente per me Conte in questi tre anni è stato non dico da 10 e lode, ma da 9,5 sì.
Primo anno, scudetto per certi versi inaspettato con grande gioco
Secondo anno si conferma
Al terzo anno scudetto con record di punti (virtuale, mettiamo vada così...)

Poi oh, se gli scudetti non vi piacciono non so che fare... ma se guardiamo alla nostra storia, quella coppa lì l'hanno vinta in due. E se la prima ce l'hanno "regalata", la seconda l'abbiamo vinta ai rigori. Non possiamo essere il Real Madrid, che sta male se non la vince.

Voglio giocare in maniera diversa.
Perdere ci sta, perdere giocando così non mi piace.
Valeva anche per capello ai tempi.

Ciò detto, sopra ho scritto che andrebbe comunque confermato ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 mag 2014, 0:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

il Mister ha scritto:

Chi ha discusso Conte qui? :uhm

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]