Oggi è ven 6 feb 2026, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Br1 sei lanciatissimo :asd

Comunque...Fellaini è stato pagato tanto perché, mi pare, quella era la clausola di rescissione.
Berardi, invece, credo sia già tutto della Juve e non hai bisogno di dare mance al Sassuolo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
skawise ha scritto:
Berardi, invece, credo sia già tutto della Juve e non hai bisogno di dare mance al Sassuolo.

A memoria la metà di Berardi è stata acquistata con la metà di Marrone, altre notizie ufficiali non ne ricordo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
skawise ha scritto:

Comunque...Fellaini è stato pagato tanto perché, mi pare, quella era la clausola di rescissione.

tanto so che finisce a nani paletta,pero' almeno mi passo le giornate

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Fellaini è costato 32 milioni di euro,tanti ma lì c'è di mezzo anche la sterlina.

Su Keità il problema è che il prox anno verrebbe a giocare da noi,non è una comproprietà alla Berardi-Immobile.
Ad oggi è impossibile che Lotito sia così pazzo da accettare...ovviamente in caso contrario farei una statua a Marotta :asd

Su De Sciglio,ho la sensazione che se lo cedono,lo faranno all'estero e mai alla juve. :-(

Poi ti dico sull'operazione Pogba:
se ci fossimo solo noi dietro Mandzukic e Kroos,forse sarebbe fattibile,ma sapendo che in Inghilterra,il Man U ha offerto 30 milioni per Kroos,pur in scadenza nel 2015,e l'Arsenal,Chelsea,ma anche le spagnole,sono dietro a Mandzukic....ecco direi che impossibile che il Bayern valuti Kroos e Mandzukic meno di 60 milioni in 2...60 milioni che avrebbero se li cedessero singolarmente.

Poi da quel che so Kroos è vicino al rinnovo....ma ripeto a me basterebbe anche Pogba per Kroos e Mandzukic senza conguaglio,che avremmo con la cessione (amara) di Fernando.... e sarebbe da :pippepippe

Il fatto è che dalla Germania c'è il silenzio più assoluto sull'interessamento della Juve per i 2 bavaresi,parlano solo di Man U e altre squadre.Queste voci sono create dai giornali italiani come Conte al Man U e Garcia al Barça.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Contestualmente la società bianconera ha acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive di Domenico Berardi, per il quale è stato poi stipulato un accordo di partecipazione. Nella stagione 2013/14 l’attaccante rimarrà in Emilia, con la formula del prestito.

http://www.juventus.com/juve/it/news/op ... +e+berardi

Solo metà.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
br1BUFFONcin1 ha scritto:
skawise ha scritto:

tanto so che finisce a nani paletta,pero' almeno mi passo le giornate

Immagine

Grande Brù
Immagine

Ultima modifica di odisseo il mer 23 apr 2014, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:49 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Pascal ha scritto:
Fellaini è costato 32 milioni di euro,tanti ma lì c'è di mezzo anche la sterlina.

Su Keità il problema è che il prox anno verrebbe a giocare da noi,non è una comproprietà alla Berardi-Immobile.
Ad oggi è impossibile che Lotito sia così pazzo da accettare...ovviamente in caso contrario farei una statua a Marotta :asd

Su De Sciglio,ho la sensazione che se lo cedono,lo faranno all'estero e mai alla juve. :-(

Poi ti dico sull'operazione Pogba:
se ci fossimo solo noi dietro Mandzukic e Kroos,forse sarebbe fattibile,ma sapendo che in Inghilterra,il Man U ha offerto 30 milioni per Kroos,pur in scadenza nel 2015,e l'Arsenal,Chelsea,ma anche le spagnole,sono dietro a Mandzukic....ecco direi che impossibile che il Bayern valuti Kroos e Mandzukic meno di 60 milioni in 2...60 milioni che avrebbero se li cedessero singolarmente.

Poi da quel che so Kroos è vicino al rinnovo....ma ripeto a me basterebbe anche Pogba per Kroos e Mandzukic senza conguaglio,che avremmo con la cessione (amara) di Fernando.... e sarebbe da :pippepippe

Il fatto è che dalla Germania c'è il silenzio più assoluto sull'interessamento della Juve per i 2 bavaresi,parlano solo di Man U e altre squadre.Queste voci sono create dai giornali italiani come Conte al Man U e Garcia al Barça.....
concordo,da llorente puoi tranquillamente incassare 20 almeno....

su kroos :omg
crucchi bastardi,toglietegli le penne,kroos non deve rinnova quel #@*§ di contratto

toglietegli la penna!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 19:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Bruno tutto molto bello, se conoscessi Marotta ti raccomanderei :asd

@Pascal: Fellaini non era costato 29 milioni di sterline (che sono più di 32 mln di €)?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Marcus ha scritto:
Bruno tutto molto bello, se conoscessi Marotta ti raccomanderei :asd

@Pascal: Fellaini non era costato 29 milioni di sterline (che sono più di 32 mln di €)?

Marouane Fellaini joins Manchester United for £27.5m

BBC Sport è l'unico portale inglese attendibile....

Sicuramente non ci sono i bonus per i risultati raggiunti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 20:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Sapevo qualcosa di più (sui 29 mln di £), comunque anche nel caso fossero 27,5 sarebbero 33,4 mln di € a cui aggiungere eventuali bonus -e eventuali altri pagamenti all' agente del giocatore- a 35 mln di € alla fine ci si arriva tranquillamente.

Se i prezzi di mercato avessero qualche logica proporzionale allora sì, Pogba varrebbe molto di più già adesso, ma -ahinoi- dubito possa costare più di una sessantina di pandori. Che sarebbero comunque esagerati eh, ma lo sceicco/oligarca allocco di turno si trova.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]