Oggi è gio 26 feb 2026, 2:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Principe ha scritto:

odisseo ha scritto:
Memnone ha scritto:
Non ho seguito molto la discussione ma vedo che lo inserite quasi tutti: ma ci sono possibilità concrete su Mandzukic?

Siamo dei sognatori :asd

Si fa per parlare :asd
Al Bayern arriverà Lewa e si dice che Mandzukic partirà. Dove non si sa.

Ero informato della partenza e anche dell'interesse della Juve, ero e sono solo molto dubbioso sulle possibilità di vederlo in Italia, tenendo conto delle richieste che ha all'estero. Poi oh, se viene io sono solo contento perché rappresenterebbe un ottimo elemento per aumentare il numero di ottimi giocatori del nostro campionato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 15:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
mandzukic sarebbe un gran colpo. comunque visto che i nostri padroncini soldi ne sganciano il giusto se vogliamo rinforzarci per bene c e' da venderlo pogba..altrimenti cerci paletta lulic..questa sara' la nostra campagna acquisti...... :-( :-(

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:37 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Principe ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
se non parte pogba,so gia' che arriva nani........

Immagine

Lo dici perchè era allo Stadium per la partita contro il Bologna?
perche' forse rescinde e ste condizioni fanno arrapare marotta

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Pascal ha scritto:
Nani,Drogba,Baselli,Fernandes,Carvalho,Lulic.....ma è uno scherzo? Cedendo Pogba?

Mandzukic non verrà mai perchè chiede 8/9 milioni all'anno,con il suo procuratore che ha già sondato Arsenal,Chelsea,Man U,Barça ecc
Kroos si dice sia vicino ad un rinnovo
Reus se ne va il prox anno con Klopp.....e chiederà un botto di soldi visto che al Borussia prende poco,rispetto al suo valore.

Ovviamente spero di sbagliarmi :asd

Il nostro cavolo di problema è l'ingaggio dei campioni,non il cartellino dei vari Mandzukic,Kroos ecc....aggiungendo il buco di bilancio dovuto al mancato superamento dei gironi (l'anno scorso si prese 60 milioni dal market pool,quest'anno non lo so,ma credo si vada sui 30), il danno è fatto.

Io sono drastico:

- o si rimane con la rosa attuale,portando a casa i giovani in giro,e magari uno e 2 esterni,certamente non campioni (lulic e Fernandes)
- o si vende Pogba,Vucinic,Isla, e si spende sul serio,per gente che ti faccia fare un reale salto di livello in Europa. Vendere Pogba senza rafforzarci seriamente,sarebbe un autogol incredibile.

Anche perchè il Napoli si rafforzerà,la Roma idem,Inter e Milan non potranno rifare un'annata come questa.......
Già Nani è un passo avanti,anche se viene da pessime annate (sperando in un Tevez bis :asd ),ma serve altro......

Io spero in un Griezmann,costa tanto ma non chiede troppo di ingaggio essendo giovane e proveniente dalla Real.....lui esterno alto sinistro,insieme a Nani/Berardi non sarebbe .....
Bisogna prendere giovani forti,che non chiedono troppo di ingaggio....

Opinioni?

stamattina mi sono svegliato e ho pensato a sta cosa

pogba per kroos piu' mandzukic e 25 milioni di euro

do lichsteiner piu' meta' immobile(riscattato dal toro) al milan e mi piglio desciglio
do alla lazio quagliarella e la parte nostra di isla piu' 5 milioni di euro per la comproprieta' di keita
do llorente per 25
do al sassuolo ,marrone,boakye piu' conguaglio per la meta' di berardi
do alla sampdoria zaza piu' soldi per la meta' di gabbiadini

buffon
caceres barzagli chiellini desciglio
vidal pirlo kroos
tevez keita
mandzukic

storari
widmer rugani bonucci ogbonna
padoin marchisio asamoah
berardi giovinco
gabbiadini

non avremmo il monte stipendio pesante e avremmo il bilancio in attivo

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma ammesso e non concesso che arrivi uno come Mandzukic (in aggiunta al fatto che vi tornerebbero anche Gabbiadini e Berardi come menzionato da Bruno), ma riuscireste a sbolognare Vucinic, Quagliarella e Giovinco tutti in una botta sola?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:49 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

wonderwall ha scritto:
Ma ammesso e non concesso che arrivi uno come Mandzukic (in aggiunta al fatto che vi tornerebbero anche Gabbiadini e Berardi come menzionato da Bruno), ma riuscireste a sbolognare Vucinic, Quagliarella e Giovinco tutti in una botta sola?

quagliarella lo rifilo a lotito per keita

per vucinic mi accontento di noccioline,visto ch e il problema di sto pelandrone e' che piglia 6 lordi l'anno e ci libereremmo del sto stipendio

giovinco invece ho paura che conte fino a quando lui non piglia l'attestato di quinta elementare(e' ancora in 4) non me ne libera
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48

do lichsteiner piu' meta' immobile(riscattato dal toro) al milan e mi piglio desciglio
do alla lazio quagliarella e la parte nostra di isla piu' 5 milioni di euro per la comproprieta' di keita
do llorente per 25

buffon
vidal pirlo kroos
tevez keita
mandzukic

storari
padoin marchisio asamoah
berardi giovinco
gabbiadini

Immagine

Non è male,anzi la tua prima squadra sarebbe da :pippepippe

Essendo fantacalcio ti dico:

- Kroos +Mandzukic + 25 milioni per Pogba forse è esagerato...ipotizzando che il Croato valga 25 milioni (stima al ribasso),Kroos 35 milioni ( l'offerta iniziale fatta dal Man U per lui) parliamo di una valutazione di Pogba intorno ai 75/80 milioni.
i Crucchi sono furbi,non sono polli come il PSG o il City.Direi che già 20 milioni sarebbe un affare incedibile,...io volo basso e dico 10-15 milioni.

e sinceramente sono molto,ma molto scettico sull'interesse dei bavaresi per Pogba....hanno già Thiago Alcantara,seppur con caratteristiche diverse....

-Dopo il caso Pirlo,dubito che il Milan ci ceda di nuovo uno dei suoi migliori elementi in rosa,per di più un giovane di talento indiscusso.

-Lotito è un cagnaccio,sa che Keita è la sua gallina dalle uova d'oro....non cederà niente,sa che se tutto va bene,tra 1/2 anni Keità varrà minimo 30 milioni...e con i soldi ci sa fare :asd
Vende Keità ed entra Quaglia.....mi sa che lo scannano vivo a Formello :asd

Invece per Gabbiadini e Berardi sono d'accordissimo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
wonderwall ha scritto:

in questo momento pare che il solo Gabbiadini abbia chances di tornare(accordo per 5,5 alla Samp).
Berardi poche possibilità, anzi se il Sassuolo resta in A rimarrà lì altrimenti da un'altra parte.

Quagliarella parte, è chiaro che alla Juve non può più stare e non penso abbia problemi a trovare un club(Lazio per Lulic? però la Lazio ha già preso Djordjevic e dovrebbe rinnovare con Klose, vediamo).

Giovinco non credo parta.
Vucinic pare abbia mercato all'estero, ma imho non sarà facile cederlo per soldi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Pascal ha scritto:

do llorente per 25

buffon
vidal pirlo kroos
tevez keita
mandzukic

storari
padoin marchisio asamoah
berardi giovinco
gabbiadini

Immagine

Non è male,anzi la tua prima squadra sarebbe da :pippepippe

Essendo fantacalcio ti dico:

- Kroos +Mandzukic + 25 milioni per Pogba forse è esagerato...ipotizzando che il Croato valga 25 milioni (stima al ribasso),Kroos 35 milioni ( l'offerta iniziale fatta dal Man U per lui) parliamo di una valutazione di Pogba intorno ai 75/80 milioni.
i Crucchi sono furbi,non sono polli come il PSG o il City.Direi che già 20 milioni sarebbe un affare incedibile,...io volo basso e dico 10-15 milioni.

e sinceramente sono molto,ma molto scettico sull'interesse dei bavaresi per Pogba....hanno già Thiago Alcantara,seppur con caratteristiche diverse....

-Dopo il caso Pirlo,dubito che il Milan ci ceda di nuovo uno dei suoi migliori elementi in rosa,per di più un giovane di talento indiscusso.

-Lotito è un cagnaccio,sa che Keita è la sua gallina dalle uova d'oro....non cederà niente,sa che se tutto va bene,tra 1/2 anni Keità varrà minimo 30 milioni...e con i soldi ci sa fare :asd
Vende Keità ed entra Quaglia.....mi sa che lo scannano vivo a Formello :asd

Invece per Gabbiadini e Berardi sono d'accordissimo :sisi

ti dico pascal,sono rimasto scioccato quando ho scoperto in questo forum che fellaini e' costato quasi 40 milioni di euro...........................

pogba ne vale due di fellaini,venderlo a 80 a bilancio e' un obblico morale Immagine

in condizioni normali ,con kroos a scadenza nel 2018,e' giusto che la sua valutazione sia pure di 50 milioni di euro
in condizioni normali e senza l'arrivo di lewandovski a p.0,e' giusto che madzkucic sia valutato pure 35 milioni di euro

tony kroos pero' a gennaio puo' firmare con chi vuole,e il croato con l'arrivo del polacco fara' tanta panchina

questi sono due giocatori di quel livello che potremmo permetterci viste le condizioni elencate

il bayern monaco potrebbe giocare cosi'

j.martinez
robben pogba t.alcantara goetze
lewandovski

panchinizzando uno come ribery......................

e non si accorgerebbero manco dell'assenza di kroos e di mandzukic

su desciglio,galliani e' con le pezze al #@*§,e' giusto sfruttarlo e dargli la mancetta :asd

parlando seriamente,ho letto che per desciglio il real offra a malapena 20 milioni di euro,con quei soldi non vedo al di la di riscatti di rami taarabt(per il quale se vuoi riscattarli ti partono piu' di 12 milioni di euro) operazioni convenienti

con lichsteiner avresti il miglior terzino della serie A,avresti una punta in grado di giocare sia da prima punta che da esterno

se ragionano a mente fredda,gli conviene

su keita,oltre quagliarella mettici pure isla e 5 MILIONI DI EURO PER LA META'...............

valuterebbe LA META' DI KEITA 15 MILIONI DI EURO A BILANCIO,con quei 5 milioni di euro corpirebbe la distanza fra gli ingaggi di keita e dei due nostri che gli daremmo
e il prossimo anno puo' tranquillamente rinegoziarne la meta' a un prezzo superiore

ci guadagnamo tutti

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 apr 2014, 17:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Principe ha scritto:
wonderwall ha scritto:

in questo momento pare che il solo Gabbiadini abbia chances di tornare(accordo per 5,5 alla Samp).
Berardi poche possibilità, anzi se il Sassuolo resta in A rimarrà lì altrimenti da un'altra parte.

Quagliarella parte, è chiaro che alla Juve non può più stare e non penso abbia problemi a trovare un club(Lazio per Lulic? però la Lazio ha già preso Djordjevic e dovrebbe rinnovare con Klose, vediamo).

Giovinco non credo parta.
Vucinic pare abbia mercato all'estero, ma imho non sarà facile cederlo per soldi.
concordo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]