Pascal ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
stamattina mi sono svegliato e ho pensato a sta cosa
pogba per kroos piu' mandzukic e 25 milioni di euro
do lichsteiner piu' meta' immobile(riscattato dal toro) al milan e mi piglio desciglio
do alla lazio quagliarella e la parte nostra di isla piu' 5 milioni di euro per la comproprieta' di keita
do llorente per 25
do al sassuolo ,marrone,boakye piu' conguaglio per la meta' di berardi
do alla sampdoria zaza piu' soldi per la meta' di gabbiadini
buffon
caceres barzagli chiellini desciglio
vidal pirlo kroos
tevez keita
mandzukic
storari
widmer rugani bonucci ogbonna
padoin marchisio asamoah
berardi giovinco
gabbiadini
non avremmo il monte stipendio pesante e avremmo il bilancio in attivo

Non è male,anzi la tua prima squadra sarebbe da

Essendo fantacalcio ti dico:
- Kroos +Mandzukic + 25 milioni per Pogba forse è esagerato...ipotizzando che il Croato valga 25 milioni (stima al ribasso),Kroos 35 milioni ( l'offerta iniziale fatta dal Man U per lui) parliamo di una valutazione di Pogba intorno ai 75/80 milioni.
i Crucchi sono furbi,non sono polli come il PSG o il City.Direi che già 20 milioni sarebbe un affare incedibile,...io volo basso e dico 10-15 milioni.
e sinceramente sono molto,ma molto scettico sull'interesse dei bavaresi per Pogba....hanno già Thiago Alcantara,seppur con caratteristiche diverse....
-Dopo il caso Pirlo,dubito che il Milan ci ceda di nuovo uno dei suoi migliori elementi in rosa,per di più un giovane di talento indiscusso.
-Lotito è un cagnaccio,sa che Keita è la sua gallina dalle uova d'oro....non cederà niente,sa che se tutto va bene,tra 1/2 anni Keità varrà minimo 30 milioni...e con i soldi ci sa fare
Vende Keità ed entra Quaglia.....mi sa che lo scannano vivo a Formello
Invece per Gabbiadini e Berardi sono d'accordissimo

ti dico pascal,sono rimasto scioccato quando ho scoperto in questo forum che fellaini e' costato quasi 40 milioni di euro...........................
pogba ne vale due di fellaini,venderlo a 80 a bilancio e' un obblico morale

in condizioni normali ,con kroos a scadenza nel 2018,e' giusto che la sua valutazione sia pure di 50 milioni di euro
in condizioni normali e senza l'arrivo di lewandovski a p.0,e' giusto che madzkucic sia valutato pure 35 milioni di euro
tony kroos pero' a gennaio puo' firmare con chi vuole,e il croato con l'arrivo del polacco fara' tanta panchina
questi sono due giocatori di quel livello che potremmo permetterci viste le condizioni elencate
il bayern monaco potrebbe giocare cosi'
j.martinez
robben pogba t.alcantara goetze
lewandovski
panchinizzando uno come ribery......................
e non si accorgerebbero manco dell'assenza di kroos e di mandzukic
su desciglio,galliani e' con le pezze al #@*§,e' giusto sfruttarlo e dargli la mancetta
parlando seriamente,ho letto che per desciglio il real offra a malapena 20 milioni di euro,con quei soldi non vedo al di la di riscatti di rami taarabt(per il quale se vuoi riscattarli ti partono piu' di 12 milioni di euro) operazioni convenienti
con lichsteiner avresti il miglior terzino della serie A,avresti una punta in grado di giocare sia da prima punta che da esterno
se ragionano a mente fredda,gli conviene
su keita,oltre quagliarella mettici pure isla e 5 MILIONI DI EURO PER LA META'...............
valuterebbe LA META' DI KEITA 15 MILIONI DI EURO A BILANCIO,con quei 5 milioni di euro corpirebbe la distanza fra gli ingaggi di keita e dei due nostri che gli daremmo
e il prossimo anno puo' tranquillamente rinegoziarne la meta' a un prezzo superiore
ci guadagnamo tutti