Come ho già detto se vendiamo Pogba i soldi vanno investiti in più giocatori di un certo livello in grado di renderci più competitivi in CL. Mandukic e Kroos non sarebbero per nulla male, ma il probelma è che, ammesso e non concesso che siano "facili" da prendere, di ingaggio in due prendono praticamente quattro volte quello che è pagato Pogba...
Chi prendere? Non ne ho idea, Griezmann non sarebbe per nulla male. Però no a vecchi in stile Drogba/Ferdinand, non perchè siano scarsi bensì perchè tra un paio d'anni saremmo di nuovo allo stesso punto, e no anche a "immaturi" alla Guarin/Menez, potrebbero rivelarsi buoni affari ma preferisco non rischiare e puntare su un giovane promettente che: piglia di meno di stipendio, magari è più forte, lo puoi sempre rivendere per guadagnare qualcosa. In quest ottica non mi piacerebbe tanto neppure Nani, ma se arrivasse non lo rifiuterei di certo.
Capitolo giovani: abbiamo 22 ragazzi sotto i 24 anni in prestito più innumerevoli comproprietà, ovviamente molti di questi non sono campioni ma portarne qualcuno a casa anzichè comprare l'Isla o il Peluso di turno no? Per dire, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Fausto Rossi sarebbero tutti rincalzi di una certa qualità e a prezzo molto basso. Considerando anche che la rosa ormai ha un' età media di 29 anni e che pilastri come Pirlo e Barzagli iniziano ad avere una certa età trovare qualche alternativa non mi parrebbe brutto.
Memnone ha scritto:
Riguardo agli introiti: ma lo stadio non ha ancora uno sponsor?
La società che si era aggiudicata il contratto per trovare uno sponsor non è riuscita a concludere nulla, dunque lo stadio rimane innominato (però intanto la Juve i soldi se li è presi

). Preoccupante però che non abbiano trovato proprio nessuno sponsor, mi sa che hanno chiesto troppi dindi.