Nani,Drogba,Baselli,Fernandes,Carvalho,Lulic.....ma è uno scherzo? Cedendo Pogba?
Mandzukic non verrà mai perchè chiede 8/9 milioni all'anno,con il suo procuratore che ha già sondato Arsenal,Chelsea,Man U,Barça ecc
Kroos si dice sia vicino ad un rinnovo
Reus se ne va il prox anno con Klopp.....e chiederà un botto di soldi visto che al Borussia prende
poco,rispetto al suo valore.
Ovviamente spero di sbagliarmi
Il nostro cavolo di problema è l'ingaggio dei campioni,non il cartellino dei vari Mandzukic,Kroos ecc....aggiungendo il buco di bilancio dovuto al mancato superamento dei gironi (l'anno scorso si prese 60 milioni dal market pool,quest'anno non lo so,ma credo si vada sui 30), il danno è fatto.
Io sono drastico:
- o si rimane con la rosa attuale,portando a casa i giovani in giro,e magari uno e 2 esterni,certamente non campioni (lulic e Fernandes)
- o si vende Pogba,Vucinic,Isla, e si spende sul serio,per gente che ti faccia fare un reale salto di livello in Europa. Vendere Pogba senza rafforzarci seriamente,sarebbe un autogol incredibile.
Anche perchè il Napoli si rafforzerà,la Roma idem,Inter e Milan non potranno rifare un'annata come questa.......
Già Nani è un passo avanti,anche se viene da pessime annate (sperando in un Tevez bis

),ma serve altro......
Io spero in un
Griezmann,costa tanto ma non chiede troppo di ingaggio essendo giovane e proveniente dalla Real.....lui esterno alto sinistro,insieme a Nani/Berardi non sarebbe .....
Bisogna prendere giovani forti,che non chiedono troppo di ingaggio....
Opinioni?