Principe ha scritto:
Trovo che la squadra abbia bisogno di una rinfrescata. Da tifoso dopo questi anni ho la pancia piena, e per questo la speranza di vittoria Europa League è entusiasmante proprio perchè indica una diversità rispetto alle recenti vittorie, perciò non mi stupirei se anche qualche giocatore la avesse.
Per un'offerta pazza venderei Pogba e porterei freschezza ed entusiasmo con 3 o 4 acquisti di livello.
Sarebbe una grande occasione per finanziare un mercato eccezionale, in caso contrario puoi rifiutare l'offerta col rischio che possa succedere di tutto, valorizzazione del giocatore come infortunio fisico o calo improvviso delle prestazioni, esistono club che se lo possono permettere, noi no.
Poi se non arrivano offerte pazze me lo terrei e buonanotte a tutti.
Ci tengo a precisare che io Pogba me lo terrei ancora se giocasse in un altro ruolo, quelli che io reputo fondamentali, per un centrocampista non prettamente offensivo io un'offerta pazza non la farei così come, rimanendo da questa parte della barricata, non mi opporrei alla cessione. Poi posso capire che esistono club che davanti hanno già il meglio che si possa desiderare (tipo CR7 e Bale

) e allora è giusto che compiano delle pazzie in altri ruoli meno coperti.
Sono in parte d'accordo.
Innanzitutto c'è da definire il contratto di Conte, anche se credo sia una formalità. Poi occorre rinforzarsi in tutti i reparti e allungare la panchina: è impensabile presentarsi il prossimo anno con gli impegni di Champions League, Campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e si spera Supercoppa Europea (senza contare gli impegni delle nazionali) con la rosa di giocatori di quest'anno.
Ok per Gabbiadini e Lulic da subito, ma serve almeno un rinforzo forte a centrocampo per far rifiatare i vari Vidal, Pogba o Marchisio, e un esterno offensivo forte oltre al bravissimo Giovinco, calciatore enormemente sottovalutato. Cederei Vucinc per fare cassa prima della sua inevitabile svalutazione e Quagliarella (a mio avviso un giocatore da Juve che trova poco spazio inspiegabilmente). Per il dopo Buffon seguirei Scuffet e Tim Krul del Newcastle...forse è arrivata l'ora di iniziare a pensare pure a questo.