Oggi è lun 2 mar 2026, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Cuadrado più o meno ha la stessa valutazione di Pogba.

o quella di Hamsik

Immagine

Non sapevo quale mettere, mi piacevano tutte e troppo :lol

[edit by Admin]Magari le mettiamo sotto spoiler altrimenti la mia connessione 3g piange[/edit]

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Capitolo Lulic: lo scambio con Quaglia andrebbe benissimo, però senza altri soldi a quello spilorcio di Lotito. Come riserva per me andrebbe benissimo, finalmente avremmo un' alternativa seria... perchè spero sia che cambieremo modulo sia che come titolare venga preso qualcuno più tecnico e fantasioso in grado di saltare l' uomo e inventare qualcosa.

Capitolo Cuadrado: ma per favore, era più plausibile quando il 1 aprile lessi che eravamo interessati a prendere Gomez+Rossi in cambio di metà Isla e tutto il cartellino di Peluso.

Buffon: sì, forse quello di quest anno è il migliore dell' era Conte ma ci sono da contare anche i primi 2/3 mesi disastrosi dove non bloccava un pallone. Ora si è ampiamente ripreso (forma Mondiale? :asd ) ma rimane comunque molto distante dal Gigi migliore, pur comunque rimanendo IMHO il miglior portiere italiano in circolazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
fashi! ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Cuadrado più o meno ha la stessa valutazione di Pogba.

o quella di Hamsik

Hamsik quest'anno è calato molto di rendimento e quindi anche di valutazione, quindi per quello che hanno fatto vedere quest'anno non li metterei sullo stesso livello.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Era ovviamente una frecciatina :asd

Passi la scansite ma la svalutazione dei (pochi) giocatori forti della Serie A mi stranisce
Ragazzi Pogba è già un grande giocatore, ha 21 anni, un incredibile appeal e prospettive da fenomeno

Cuadrado no, anzi direi nessun' altro in Italia

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
:-( :-(

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 11:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
ragazzi io lo dico da tempo,se vogliamo vincere la Champions,perche' noi di questo stiamo parlando,davanti ci vuole altro...se davvero sparano 70 milioni per pogba gli va portato in bicicletta...dopo ci vuole gente stile di maria nani mandzukic benzema,almeno un paio di questi,anche dzeko ok...se pensano di esser competitivi con gli acquisti stile cerci e llorente centravanti titolare stiamo freschi...in coppa arriviamo in fondo nel 2100.. voi che dite??

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
E di un interessamento per Drogba(ho letto anche il suo nome)? Che ne pensate?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 13:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Trovo che la squadra abbia bisogno di una rinfrescata. Da tifoso dopo questi anni ho la pancia piena, e per questo la speranza di vittoria Europa League è entusiasmante proprio perchè indica una diversità rispetto alle recenti vittorie, perciò non mi stupirei se anche qualche giocatore la avesse.
Per un'offerta pazza venderei Pogba e porterei freschezza ed entusiasmo con 3 o 4 acquisti di livello.
Sarebbe una grande occasione per finanziare un mercato eccezionale, in caso contrario puoi rifiutare l'offerta col rischio che possa succedere di tutto, valorizzazione del giocatore come infortunio fisico o calo improvviso delle prestazioni, esistono club che se lo possono permettere, noi no.
Poi se non arrivano offerte pazze me lo terrei e buonanotte a tutti.
Ci tengo a precisare che io Pogba me lo terrei ancora se giocasse in un altro ruolo, quelli che io reputo fondamentali, per un centrocampista non prettamente offensivo io un'offerta pazza non la farei così come, rimanendo da questa parte della barricata, non mi opporrei alla cessione. Poi posso capire che esistono club che davanti hanno già il meglio che si possa desiderare (tipo CR7 e Bale :asd ) e allora è giusto che compiano delle pazzie in altri ruoli meno coperti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 14:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Vimarna ha scritto:
E di un interessamento per Drogba(ho letto anche il suo nome)? Che ne pensate?

nato a marzo 78,lasciamo perdere,se si vuole crescere questo e' quello che non si deve fare. Poi non ne ha piu dai

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 14:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Principe ha scritto:
Trovo che la squadra abbia bisogno di una rinfrescata. Da tifoso dopo questi anni ho la pancia piena, e per questo la speranza di vittoria Europa League è entusiasmante proprio perchè indica una diversità rispetto alle recenti vittorie, perciò non mi stupirei se anche qualche giocatore la avesse.
Per un'offerta pazza venderei Pogba e porterei freschezza ed entusiasmo con 3 o 4 acquisti di livello.
Sarebbe una grande occasione per finanziare un mercato eccezionale, in caso contrario puoi rifiutare l'offerta col rischio che possa succedere di tutto, valorizzazione del giocatore come infortunio fisico o calo improvviso delle prestazioni, esistono club che se lo possono permettere, noi no.
Poi se non arrivano offerte pazze me lo terrei e buonanotte a tutti.
Ci tengo a precisare che io Pogba me lo terrei ancora se giocasse in un altro ruolo, quelli che io reputo fondamentali, per un centrocampista non prettamente offensivo io un'offerta pazza non la farei così come, rimanendo da questa parte della barricata, non mi opporrei alla cessione. Poi posso capire che esistono club che davanti hanno già il meglio che si possa desiderare (tipo CR7 e Bale :asd ) e allora è giusto che compiano delle pazzie in altri ruoli meno coperti.

Sono in parte d'accordo.
Innanzitutto c'è da definire il contratto di Conte, anche se credo sia una formalità. Poi occorre rinforzarsi in tutti i reparti e allungare la panchina: è impensabile presentarsi il prossimo anno con gli impegni di Champions League, Campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e si spera Supercoppa Europea (senza contare gli impegni delle nazionali) con la rosa di giocatori di quest'anno.
Ok per Gabbiadini e Lulic da subito, ma serve almeno un rinforzo forte a centrocampo per far rifiatare i vari Vidal, Pogba o Marchisio, e un esterno offensivo forte oltre al bravissimo Giovinco, calciatore enormemente sottovalutato. Cederei Vucinc per fare cassa prima della sua inevitabile svalutazione e Quagliarella (a mio avviso un giocatore da Juve che trova poco spazio inspiegabilmente). Per il dopo Buffon seguirei Scuffet e Tim Krul del Newcastle...forse è arrivata l'ora di iniziare a pensare pure a questo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]