Oggi è sab 7 giu 2025, 0:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ozil reazioni
MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 19:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
Cita:
MADRID - La presentazione di Gareth Bale doveva essere la ciliegina sulla torta di un mercato condotto dal Real Madrid quasi in sordina. A parte l'arrivo di Carlo Ancelotti e gli acquisti di Isco, Illaramendi e Casemiro, i movimenti della società di Florentino Perez erano stati prevalentemente in uscita: Higuain, Callejon, Albiol. Ora le due bombe: l'arrivo di Bale e la partenza di Mesut Ozil, partenza quest'ultima che ha diviso tifosi e spogliatoio.

FISCHI A FLORENTINO - Che la vendita del tedesco non andasse a genio a una parte dei tifosi madridisti lo si era capito durante la presentazione del fuoriclasse gallese allo stadio Bernabeu. Mentre il presidente Perez presentava il nuovo acquisto, dalle tribune dello stadio, piene di tifosi venuti a vedere "Mr. 100 milioni", partiva il coro "Ozil non si vende!". Una richiesta disattesa nella stessa serata di lunedì e accolta con sorpresa da tifosi e giocatori.

REAZIONI SORPRESE - Non sono solo i tifosi a essere scontenti. Sergio Ramos, che lo scorso anno aveva sfidato Mourinho indossando in partita la maglia di Ozil sotto la sua, ha detto a chiare lettere che: "Se fosse dipeso da me Ozil sarebbe stato l'ultimo a lasciare il Real"; lo stesso Isco, fresco capocannoniere delle "merengues", ha ammesso che è stata una sorpresa; Arbeloa ancora più chiaro: "Quando ci ha salutato pensavo fosse uno scherzo,"; non è da meno Cristiano Ronaldo che dal ritiro con la Nazionale portoghese ha commentato: "Per me la partenza di Ozil è una bruttissima notizia". Se non bastasse ci pensa Mourinho a gettare benzina sul fuoco: lo Special One, da Londra, ha detto: "Ozil è il miglior 10 del Mondo".

Dopo CR7 anche gli altri mettono il carico.

Non me ne vogliate ma tutte le volte che ci penso o che mi capita di leggere queste dichiarazioni penso tristemente che solo qui ozil passa per un mezzo giocatore qualunque e goetze per un dio.

Dovevo dirlo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tranquillo, guarda che nemmeno qui nessuno ha mai detto che Ozil è "un mezzo giocatore qualunque" o che Goetze è un dio. :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 19:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
:asdquoto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ozil reazioni
MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 20:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
Senza entrare nello specifico mi era parso (anche nel 3d della cessione) di leggere commenti non troppo lusinghieri o comunque non rappresentativi dell'immenso valore del giocatore.

:)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 21:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Evidentemente sei tu che stravaluti Ozil, personalmente calciatore dalla tecnica e dalla visione di gioco straordinaria ma con evidenti limiti a mio parere, del resto Gotze ha giocato meglio di lui tutte le volte che si sono incrociati quest'anno, naturalmente Gotze era esaltato dal contesto Ozil che gioca in una squadra faraonica no :asd
Ozil è un ottimo giocatore ma 50 milioni per lui sono un offerta irrinunciabile, vaglielo a dire a Sergio Ramos, Gotze è un ottimo giocatore pure ed ha 3 anni di meno, non mi sembra abbia molto da invidiare a Ozil, che per quanto forte di immenso ha ben poco, se poi a te piace così tanto non vuol dire che tutti dobbiamo impazzire per lui, io so cosa vuoi dire, del resto io preferisco Ricchiuti a Ozil :asd

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 set 2013, 22:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Esistono al mondo giocatori più presuntuosi e pieni di sè di Sergio Ramos? Forse nemmeno Tiziano...
Dio santo...ma chiudi il becco! Fatti i #@*§ tuoi e rispetta la società per cui gochi e che ti paga profumatamente...sempre qualcosa da ridire ha sto spagnolo di menta...e vuole battere le punizioni e i rigori come Ronaldo! :rofl :asd

Vedi un pò se mi tocca difendere la società Real Madrid :pork :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Ozil reazioni
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 0:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

MastronunzioS ha scritto:
Senza entrare nello specifico mi era parso (anche nel 3d della cessione) di leggere commenti non troppo lusinghieri o comunque non rappresentativi dell'immenso valore del giocatore.

:)

Forse perché il valore di Ozil non è immenso. Tecnicamente non si discute, ma caratterialmente è una mozzarella...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 7:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Tecnicamente non si discute, ma caratterialmente è una mozzarella...

Ludovicus dixit almeno tre anni fa.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 10:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Bah, caratterialmente, a me sembra che tutta la squadra, Cristiano Ronaldo in primis, ha fallito nelle occasioni importanti, solo Benzema si salva, non è che devono passare per khecche solo Ozil e Di Maria...

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 12:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Mi pare che CRonaldo nella sua carriera abbia dimostrato più volte di essere decisivo nelle occasioni importanti. Non in tutte, certo, ma quello non lo fa nemmeno Messi.
Ozil, e sto andando a memoria, potrei sbagliarmi, non mi pare si sia mai dimostrato decisivo nelle occasioni importanti.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]