Oggi è lun 29 apr 2024, 10:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
http://spartak.com/main/news/41044/

Ufficiale il trasferimento di Tino Costa (28) dal Valencia allo Spartak Mosca. Il centrocampista argentino, affermatosi in Francia, ha firmato un contratto a lungo termine. Dovrebbe essere stato pagato intorno ai 7 milioni di euro, anche se le cifre ufficiali non sono state ancora rese note.


Senza dubbio un buon giocatore, è un giocatore di valore, che eccelle nel tiro (soprattutto da fermo): calcio in un modo davvero sensazionale, in quel fondamentale è tra i primi al Mondo. Nel resto è bravo ma non bravissimo. Presumo che Karpin vorrà alternarlo a Kim Källström nell'undici titolare (in quel caso non avrebbe più senso l'acquisto di Denis Glushakov della Lokomotiv di cui si parla da giorni), anche se non escludo a priori che l'abbiano acquistato per rimpiazzare José Manuel Jurado, il cui cartellino appartiene ancora allo Schalke 04 e il cui riscatto non è certo. A questo punto però, considerando la presenza in mezzo al campo anche dei brasiliani Rafael Carioca e Rômulo, direi che il croato Ognjen Vukojević (di proprietà della Dynamo Kiev) non verrà riscattato.



Kerzhakov91 ha scritto:
Zenit e Fenerbahçe hanno trovato l'accordo per la cessione in Turchia del difensore della nazionale portoghese Bruno Alves (31).
Sto per stappare una bottiglia di champagne :seg :eheh


Non mi mancheranno i tuoi falli stupidi, i tuoi gomiti alti, le tue ammonizioni inevitabili, le tue espulsioni evitabili. Non mi mancheranno i tuoi interventi difensivi in perenne ritardo, le tue colossali dormite. Non mi mancheranno i tuoi tentativi di fare autogol al povero Malafeev. Non mi mancherà la tua proverbiale lentezza e staticità. Non mi mancheranno i tuoi lanci sbilenchi, con palloni ogni volta regalati agli avversari. Non mi mancheranno i tuoi capelli unti e bisunti.

Tu però, Brunone, so già che un po' mi mancherai. Nonostante tu ne abbia combinate di tutti i colori a San Pietroburgo, ti confesso che in fondo in fondo mi stavi simpatico. Eri pur sempre il buffone della squadra, il simpaticone del gruppo che animava lo spogliatoio con scherzi e battute di vario genere. Il Bruno Alves càzzone mi mancherà. Il Bruno Alves calciatore, invece, si è rivelato un'enorme delusione: arrivato con grandi credenziali dal Porto per ben 22 milioni di euro (e strappato a una nutrita concorrenza), non ha mantenuto le aspettative e ha avuto un rendimento insufficiente, molto al di sotto delle prestazioni che continuava e continua a fornire nella nazionale portoghese.
До свидания!

Immagine

_________________


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Guus Hiddink tra stasera e domattina rinnoverà per un altro anno con l'Anzhi, resterà quindi a Makhachkala. Negli ultimi giorni ha rifiutato addirittura le proposte di PSG e Real Madrid, dopo aver parlato con Florentino Pérez che lo aveva cercato come alternativa ad Ancelotti. Altro che Eto'o allenatore-giocatore come volevano farci credere...

Dorinel Munteanu sarà il nuovo tecnico del Kuban Krasnodar. L'allenatore rumeno, Campione di Romania nel 2011 con l'Oțelul Galați, lascerà nelle prossime ore il Mordovia Saransk.

Il bielorusso Leonid Kuchuk, al quale il Kuban ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza, dovrebbe firmare invece nelle prossime ore per la Lokomotiv Mosca. In uscita così Slaven Bilić, che paga la pessima stagione dei Ferrovieri, arrivati noni in campionato. Ma l'ex C.T. croato vuole 6 milioni di euro come buonuscita...

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 16:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Kerzha, che mi sa dire di Romulo, centrocampista centrale dello Spartak Mosca?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
L'Anzhi sul proprio sito ufficiale ha smentito l'interesse per Fredy Guarín, Pierre-Emerick Aubameyang e Roberto Soldado. Il club daghestano si è detto stufo di essere accostato a qualsiasi giocatore esistente.

Come li capisco. Non se ne può davvero più. Succede lo stesso anche con diverse altre squadre russe (Zenit in primis), con il City, con il PSG e inevitabilmente ora anche con il Monaco. Chi ci guadagna in tutto ciò? Ovviamente gli agenti, i procuratori e le società che detengono i cartellini dei giocatori, che possono così alzare il prezzo. Che palle.


Intanto l'Amkar Perm ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Stanislav Cherchesov, reduce da un'ottima esperienza sulla panchina del Terek. Rimpiazza Rustem Khuzhin, che da esordiente non ha fatto certo male, ottenendo la salvezza all'ultima giornata. I rossoneri rischiano tuttavia di partire con ben 6 punti di penalità (tantissimi in un campionato a 16 squadre), a causa del mancato tesseramento di un giocatore.


Vladimir Dyadyun (24), attaccante del Rubin il cui contratto scade nel dicembre 2013, ha firmato un accordo preliminare con lo Zenit. In pratica, il club di Piter preleverà Dyadyun a costo zero nel prossimo mercato invernale, quando sarà andato in scadenza con la formazione tartara. Il giocatore è stato espressamente richiesto da Luciano Spalletti.



AE ha scritto:
Kerzha, che mi sa dire di Romulo, centrocampista centrale dello Spartak Mosca?


Mi era parso buono, ma si è rotto subito il crociato e ha saltato l'intera stagione. Purtroppo l'intervento in Germania non è del tutto riuscito e sarà quindi costretto a operarsi di nuovo. Chissà quando lo rivedremo in campo. Nel Brasile di Menezes era titolare e anche le scorse Olimpiadi le giocò come elemento imprescindibile nell'XI di base.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Il Psg prepara il colpo Witsel: è pronta un'offerta da 40 milioni allo Zenit per il centrocampista belga. In attesa, quindi, di conoscere chi sarà il nuovo allenatore (Fabio Capello in vantaggio su Villas Boas), il club parigino si muove sul mercato.

Fonte: Tuttomercatoweb

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
EDIT: ho sbagliato, la fonte era Gazzetta.it

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 17:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma la gente dove li prende tutti questi soldi da buttare? No perchè vorrei saperlo anch'io, mi farebbero comodo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Immagine

E' terminato uno dei tormentoni del calciomercato russo: Denis Glushakov (26) ha lasciato la Lokomotiv ed è passato ai rivali dello Spartak Mosca per 8.000.000 €. Il centrocampista della nazionale russa, che sembrava potesse diventare una bandiera dei Ferrovieri, piaceva anche allo Zenit.


Sempre per rimanere in casa Loko, cambio di panchina per i rossoverdi: esonerato Slaven Bilić, in un primo momento confermato, che paga la deludente stagione conclusa con un nono posto finale. Al suo posto è già stato ufficializzato il bielorusso Leonid Kuchuk, che ha portato per la prima volta il Kuban in Europa in questo 2013. Curiosità: Glushakov settimana scorsa aveva definito l'ex C.T. croato "il peggior allenatore che abbia mai avuto". Che le strade tra i due si dividessero appariva chiaro, invece a lasciare il club gestito dalle ferrovie russe sono stati entrambi...


Memnone ha scritto:
Il Psg prepara il colpo Witsel: è pronta un'offerta da 40 milioni allo Zenit per il centrocampista belga. In attesa, quindi, di conoscere chi sarà il nuovo allenatore (Fabio Capello in vantaggio su Villas Boas), il club parigino si muove sul mercato.

Fonte: Tuttomercatoweb


:rofl :rotfl

Lo Zenit comunque ieri, con una nota ufficiale, ha messo Witsel fuori dal mercato :sisi

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Igor Denisov all'Anzhi per 12 milioni di euro. L'ufficialità arriverà a breve.


Che delusione. Che vergogna. Non ho parole. L'abbiamo pure svenduto...

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RUSSIA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
certo che in russia i giocatori passano alle squadre rivali senza farsi troppi problemi , come mai?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010