Oggi è ven 29 mar 2024, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 15:43 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Lewandowski-Bayern, c'è la conferma dell'agente: "Robert giocherà a Monaco"

L'attaccante polacco del Borussia Dortmund è a un passo dai bavaresi. Il procuratore del giocatore: "Per noi è tutto chiaro, manca solo l'accordo tra i due club". Heynckes: "Col suo arrivo il Bayern può aprire un ciclo in Europa". E Ribery rinnova fino al 2017

Lewandowski giocherà nel Bayern Monaco la prossima stagione? "Yes", ha risposto chiaramente Cezary Kucharski, procuratore dell'attaccante del Borussia Dortmund. Intervistato da un'emittente polacca, Kucharski ha sottolineato che tra le parti "è tutto molto chiaro, anche se al momento non abbiamo firmato niente poiché i due club devono ancora trovare un accordo. Robert è felice di aver trovato a Dortmund un allenatore e dei tifosi fantastici, ma - ribadisce l'agente - non vede l'ora di trasferirsi in un nuovo club e iniziare una nuova avventura".

"APRIREMO UN CICLO" — Accordo che ormai pare una formalità, dopo le rivelazioni dei mesi scorsi della Bild e alla luce delle recenti dichiarazioni dell'allenatore del Bayern Jupp Heynckes: "Non credo ci vorrà molto per definire l'arrivo di Lewandowski. Dopodiché il Bayern avrà, con lui e Mario Gomez, una coppia di attaccanti di prima classe e il Bayern avrà la possibilità di aprire un ciclo in Europa".

gazzetta.it

Ma come diavolo vogliono giocare l'anno prossimo?
Schweinsteiger, Kroos, Gotze, Robben, Ribéry, Müller, Lewandowski, Gomez

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mer 29 mag 2013, 13:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Penso che la notizia meriti un topic a parte :sisi

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mer 29 mag 2013, 13:41 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ieri notte leggevo su SS24 che Kloppe ha smentito seccamente :sisi

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mer 29 mag 2013, 13:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
A quanto ho capito Lewandowski va in scadenza nel 2014 per cui il Bayern, forte dell'accordo col giocatore, non ha alcuna intenzione di fare come con Gotze e pagare la clausola rescissioria. Il Borussia cercherà di tirare la corda fino all'ultimo, anche perché economicamente parlando credo che dall'Inghilterra abbia avuto offerte superiori a quella del Bayern.
Per me sta telenovela ce la portiamo avanti ancora un paio di mesi

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mer 29 mag 2013, 19:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Anche a me è totalmente oscuro il modulo che voglia adottare Guardiola, soprattutto chi sceglierà e chi invece partirà :refl
Attualmente un problema di sovrabbondanza c'è ed è evidente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 10:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Il direttore generale del Borussia Dortmund Joachim Watzke: “Robert giocherà con il Borussia la prossima stagione. Abbiamo bisogno di questa certezza per poter programmare la nuova annata”.

A questo punto pare certo che al Dortmund non importi perderlo a parametro 0 nel 2014. L'estate prossima si ride, se chi lo compra non deve spendere per il cartellino partirà un'asta che lo porterà a guadagnare cifre a 7 zeri (che, per inciso, secondo me non merita).

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 12:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
La dirigenza del Borussia è disposta a tutta pur di non farlo andare al Bayern, anche a perderlo a parametro 0, non si farebbero troppi problemi secondo me a cederlo a una squadra che non sia il Bayern.
Mi dispiace per il Borussia che i loro giocatori siano tali mercenari, Gotze l'anno scorso quando rinnovò esige d'avere una clausola bassa (perchè una clausola di 37Mln per un gioiello come lui è un insulto, poteva essere benissimo 100 e veniva blindato), gli avevano offerto 7mln all'anno ma ha preferito andarli a prendere in Baviera quei soldi, stesso discorso per Lewa, il Borussia gli ha proposto un rinnovo con adeguamento ma lui vuole solo il Bayern...mah. Il Borussia non è mica l'Udinese il progetto vincente ce l'ha, e infatti dicono di volere una Big ma questa squadra è arrivata seconda in Champions, tanto scarsa e piccola mica è...
Mi piacerebbe restasse a Dortmund ma giocherebbe male da separato in casa e alla fine il Borussia sprecherebbe 30 mln e passa di introito, spero vada...boh, ovunque ma non al Bayern.

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 12:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
La cosa buffa sarà se poi partirà a parametro zero...con destinazione Bayern :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 12:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Messaggi: 1626
E ti pare al momento è la cosa più probabile...
Che poi ora che ci penso non è manco questione di essere mercenari, visto che di quel che so gli ingaggi che gli offrono Borussia e Bayern sono quasi uguali, io non riesco a capire Gotze che motivo possa avere per andare al Bayern, lo tifava da piccolo? Ma se è da 15 anni che è al Borussia! E lui ne ha 21...
Lewandowski è polacco, quindi boh...
Sicuramente influisce il fatto che il Bayern ti da la garanzia al momento di giocare per anni fra le squadre più forti del mondo, ma questa garanzia te la potrebbe dare pure il Borussia se i loro campioni non spingessero per andarsene...
Cmq il Borussia pochi anni fa rischiò il fallimento ma adesso non è assolutamente povero, anzi, fra le Big europee è una di quelle più in salute, quindi che lo dimostri!

_________________
RICCHIUTI è TORNATO!!!!!

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il futuro di Robert Lewandowski
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 12:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Sono professionisti come qualsiasi altro, e come come qualsiasi altro cercano di migliorare la propria posizione, sia da un punto vista economico che da quello squisitamente ambientale :sisi

Ecco, magari fa brutto che mezzo Borussia voglia andare al Bayern, quello si, perchè (almeno per me) sarebbe meglio, soprattutto per la Bundesliga, se certi giocatori non si accumulassero nella squadra già piu' forte per distacco ma se andassero a giocare in altre grandi d'Europa, ma penso sia normale per ogni atleta professionista avere il desiderio di migliorarsi in tutti i sensi senza dover essere definito per forza mercenario :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010