Oggi è ven 29 mar 2024, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: ven 30 mag 2014, 13:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Pascal ha scritto:
Link dell'articolo che parla di Marcelo,Coentrao ed Isco per Vidal?


Ma che cosa vuoi ancora? Ti ho linkato l'articolo che parla dello scambio Pogba-Di Maria, su Marcelo e/o Coentrao sei d'accordo anche tu, l'unico che veramente non so da dove l'ho tirato fuori (devo averlo letto su qualche sito idìòta) è Isco, questo lo ammetto. Ma la sostanza del mio discorso non cambia. Ovviamente adesso userai questo dettaglio per screditarmi, perchè è il tuo lavoro screditarmi, perchè sei una persona maligna e ti piace creare questo tipo di situazioni. E può darsi anche che convincerai gli altri che quello che dici è vero, ma a me non me ne frega niente, non ho nè amici nè nemici su questo sito per cui non mi importa nulla di quello che pensate di me, e come ho mollato eurosport posso mollare anche questo sito e lo farò. L'unica differenza rispetto ad eurosport è che qui c'è un regolamento e nelle varie discussioni siamo obbligati a rispettare certi limiti come il rimanere in tema e il non offendere gli altri. E devo dire che la cosa funziona, quando i membri dello staff si ricordano di controllare i topic e redarguire chi deve essere redarguito. Segno evidente che a questo mondo il rispetto si ottiene solo con la forza delle armi.

E poi mi sento dare del provocatore?? Avrei potuto trollare in lungo e in largo con la finale di Champions perchè più o meno tutti nelle tre settimane precedenti la partita avevano sparato le loro cagàte, era la mia occasione, dopo 12 anni di angherie la mia squadra vinceva la Champions League, avrei potuto infierire come non mai, ma non l'ho fatto. Anche con le persone che mi stanno intorno, nel mondo reale, avrei potuto sfotterli, che glielo leggevo negli occhi che non volevano aprire l'argomento calcio e speravano tanto che non lo facessi, perchè sapevano che se avessi iniziato ad infierire loro non avrebbero proprio potuto farci niente. Ma sono stato zitto, perchè sono fatto così, quando vedo l'avversario a terra davanti a me, inerme e sanguinante, che potrei infliggergli il colpo di grazia, preferisco risparmiarlo e lasciarlo andare, ma la gente invece di dire "ma che bravo, invece di ammazzarlo, lo lascia andare" mi prende solo a pesci in faccia. Arriverà il giorno che mi stancherò, e qualcuno se ne accorgerà. Leggi bene quello che sto scrivendo, Pascal, perchè questo è il mio ultimo post che ti indirizzo. Da oggi per me sei morto.

E vedi di cambiare squadra, fessacchiotto

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: ven 30 mag 2014, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Grazie.Mi hai fatto ridere molto.
Si dice che ridere almeno 15 minuti al giorno faccia bene al cuore,allunghi la vita.Ecco,con il tuo post ho subito raggiunto la quota giornaliera :sisi.
Quindi ti ringrazio di cuore.

Sperando che stavolta mi ignorerai sul serio,visto che non è la prima volta che lo annunci......

x i moderatori: ho chiuso l'OT :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 19:20 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
http://www.sportinglife.com/football/ne ... -barcelona


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 11:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
golovko ha scritto:
Per me i tre terzini sinistri più forti al mondo hanno tutti e tre giuocato la finale di Champions :sisi
Sull'ordine dipende dagli equilibri di squadra: Marcelo è sicuramente il più forte in fase offensiva ma è anche quello che concede di più dietro, se la sua squadra ha una difesa poco affidabile è meglio preferirgli Coentrao.

Io prendo quello dell'Atletico, che il mondiale casalingo neppure lo giocherà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 12:44 
In Spagna dicono che è già fatta per Cuadrado al Barcellona


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Davidone ha scritto:
In Spagna dicono che è già fatta per Cuadrado al Barcellona


farà molta panchina :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
cuadrado è un bel giocatore , ma lo prendono per fare cosa? troppo offensivo per essere terzino e troppo poco attaccante per stare nei 3 davanti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 13:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
JC ha scritto:
cuadrado è un bel giocatore , ma lo prendono per fare cosa? troppo offensivo per essere terzino e troppo poco attaccante per stare nei 3 davanti


Già.
...Ma, a parte ciò, lo vedo troppo anarchico proprio per caratteristiche per essere funzionale ad una big.
Onestamente, la sua dimensione, non la vedo molto superiore ad una squadra come la Fiorentina...a meno che non si disciplini tatticamente e come modo di giocare in generale.
Non lo vedo questo straordinario fuoriclasse che tanti addetti ai lavori dipingono...ma neanche potenzialmente

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 16:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
JC ha scritto:
cuadrado è un bel giocatore , ma lo prendono per fare cosa? troppo offensivo per essere terzino e troppo poco attaccante per stare nei 3 davanti

Ad essere sincero, non vedo grandi differenze tra lui e Dani Alves per quanto riguarda la fase difensiva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SPAGNA CALCIOMERCATO 2013-14
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Lo prendono per fare il terzino sulla dx.....nel caso, Dani Alves andrà via,forse a Parigi.

Cmq prendere il colombiano al posto di Alves non ha molto senso:pochi terzini al mondo sono forti in attacco come il brasiliano;l'unico suo problema al Barça è la fase difensiva,con le praterie che lascia per i contropiedi.Ecco con l'acquisto del colombiano,sicuramente non si rinforzano in difesa :asd

Immaginatevi questa difesa

Cuadrado-Piquè-Marquinhos-Alba........leggermente offensiva :asd

Inoltre un altro problema di ALves sono le marcature sui calci piazzati,veramente indegne....non so quanto Cuadrado sia migliore del brasiliano in questo aspetto....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010