Oggi è mer 18 feb 2026, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rooney via a fine stagione?
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 21:05 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Alle cinque e mezza di martedì pomeriggio Wayne Rooney ha capito che i suoi giorni al Manchester United erano ormai contati: quando infatti Sir Alex Ferguson ha snocciolato i nomi degli undici che di lì a poche ore avrebbero affrontato il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League e l’attaccante si è ritrovato fra i panchinari, la certezza della fine è stata chiara per tutti. Anche per la devota moglie Coleen, a dispetto del tweet di meraviglia scritto di getto appresa la notizia (“Non ci posso credere, @WayneRooney non è fra i titolari!”) e poi quasi subito cancellato a causa delle risposte poco carine ricevute. Già, perché se per Rooney e signora (beccati ieri in giro per Manchester a far compere per il nuovo figlio in arrivo in compagnia del primogenito Kai) l’esclusione dalla partita più importante dell’anno è forse stata una sorpresa (a maggior ragione dopo che sabato contro Norwich Rooney era stato fra i migliori in campo, con una prestazione all’altezza del derby con doppietta contro il City del 9 dicembre scorso), per la stampa di casa non è che la logica conseguenza di quanto avvenuto due anni e cinque mesi fa, ovvero in quello sciagurato ottobre 2010, quando l’attaccante fu ad un passo dal lasciare l’Old Trafford per accasarsi al City.

L’INIZIO DELLA FINE FU DUE ANNI FA — Come infatti scrive il Sun, da allora i rapporti fra Roo e Sir Alex Ferguson non sono mai più stati gli stessi e lo scozzese non è uno che dimentica. Vero, pubblicamente l’allenatore sembrò perdonare il colpo di testa del giocatore, ma chi lo conosce bene sapeva che il tecnico se la sarebbe legata al dito. E così infatti è stato, visto che da quel momento ogni occasione è stata buona per qualche frecciatina di Sir Alex all’indirizzo del suo attaccante “non in forma come vorrei”, con Roo che ci ha pure messo del suo ad esasperare gli animi fra scandali sessuali, bevute esagerate e fumate altrettanto fuori controllo. “Non è un segreto per nessuno che ci siano dei problemi fra Rooney e l’allenatore e che Ferguson non lo consideri più il giocatore di una volta – ha rivelato un anonimo allo Star –. Non a caso, la sua quotazione scende di anno in anno e quest’estate sarà il momento giusto per venderlo”.

IT’S OVER — Insomma, "It’s Over" per dirla come la cover sportiva delTelegraph e pure a prezzi di saldo, perché se fino ad un anno fa il 27enne Rooney valeva per lo United una cinquantina di milioni (grazie anche ai 140 gol segnati in 271 partite), ora il club si accontenterebbe della metà o anche meno e se il Daily Mailpunta su Psg o City e il Sun vede lo stesso gioco ma rilancia anche con Chelsea, Real Madrid ed Anzhi, lo Star ci aggiunge pure Bayern Monaco ed Inter, senza dimenticare Milan e Juve, anche se ad ostacolare un’eventuale soluzione italiana ci pensa l’ingaggio di Rooney (che, va ricordato, ha ancora due anni di contratto), perché 250mila sterline a settimana (che fanno 1 milione al mese, ovvero 12 all’anno) sono decisamente fuori portata per i budget della serie A.

gazzetta


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 21:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Credo che un'altra inglese sia improponibile, a questo punto o PSG o Real.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 21:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
ovvero in quello sciagurato ottobre 2010, quando l’attaccante fu ad un passo dal lasciare l’Old Trafford per accasarsi al City


Questa proprio non me la ricordavo :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rooney via a fine stagione?
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 3:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
E ora si vocifera del chelsea :asd

MERCATO CHELSEA ROONEY / LONDRA (Inghilterra) - Il futuro di Wayne Rooney sembra sempre più lontano da Manchester. La stagione difficile vissuta dall'attaccante inglese sembra averlo convinto a tentare fortuna altrove e secondo quanto riportato dal 'Mirror', il Chelsea sembra fare sul serio. Roman Abramovich avrebbe chiesto allo United di fissare un prezzo per il giocatore e sarebbe pronto ad un'offerta superiore ai 35 milioni di euro per portarlo a 'Samford Bridge'.
M.B.

calciomercato.it

Immagine

:asd francamente non ne vedrei il senso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rooney via a fine stagione?
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 9:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
A me non ha mai fatto impazzire come giocatore :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010