Oggi è gio 26 mar 2026, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rooney al Barcellona?
MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 9:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Dopo un paio di settimane di rumors pare che ora sia in piedi una vera e propria trattativa....

A mio parere con Messi e Neymar comporrebbe un tridente devastante, il Barcellona supererebbe l'atavica assenza del centravanti senza però dover snaturare il gioco...

Se poi prendessero anche un difensore di valore mondiale (si parla di uno dei due brasiliani thiago silva o david luiz) il gap col Bayern sarebbe immediatamente colmato....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 9:42 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Rooney - Messi - Neymar??? Vorrei tanto essere un tifoso del Barcellona. Mannaggia a loro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rooney al Barcellona?
MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 9:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
difensore di valore mondiale (si parla di uno dei due brasiliani thiago silva o david luiz)

Qui c'è qualcosa che non torna :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 10:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

ACM ha scritto:
Cita:
difensore di valore mondiale (si parla di uno dei due brasiliani thiago silva o david luiz)

Qui c'è qualcosa che non torna :asd

Perché? David Luiz sarà un pò "cappellaro", ma è molto tecnico e capace di rilanciare l'azione, anche di prima (non a caso nel Chelsea ha dato il meglio di se schierato come mediano)... forse è il giocatore ideale in un ruolo in cui da 2 anni è titolare Mascherano (cioè un centrocampista puro)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 11:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Pure Rooney? Ammazza, che ingordi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 13:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Io vi consiglio di dare un'occhiata piu' spesso alle partite di Davidone nostro, che, da simptizzante del Chelsea, ho visto parecchie volte all'opera, ed il numero di tavanate, dormite, distrazioni, momenti di arroganza tecnica immotivata e senso della posizione che se ne va a #@*§ sono un tantinello.....e se tutto questo me lo immagino in una difesa perennemente alta e scoperta come quella del Barça, da simpatizzante del Barcellona mi viene la gastrite :asd

Thiagone bello sarebbe ovviamente tutt'altra cosa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 13:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

ACM ha scritto:
Io vi consiglio di dare un'occhiata piu' spesso alle partite di Davidone nostro, che, da simptizzante del Chelsea, ho visto parecchie volte all'opera, ed il numero di tavanate, dormite, distrazioni, momenti di arroganza tecnica immotivata e senso della posizione che se ne va a #@*§ sono un tantinello.....e se tutto questo me lo immagino in una difesa perennemente alta e scoperta come quella del Barça, da simpatizzante del Barcellona mi viene la gastrite :asd

Thiagone bello sarebbe ovviamente tutt'altra cosa :sisi

In un calcio "cadenzato" e tecnico come quello spagnolo David Luiz può andare alla grande. Ovviamente il connazionale ora al PSG è più forte, ma non è detto che alla fine non finisca per essere il doppione di Piqué (nel calcio tante volte 2+2 non fa 4...)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 13:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Zio, secondo me aver passato una stagione a giocare il piu' delle volte a centrocampo, e non certo per far spazio a Thiago o Piquè ma a Cahill o Ivanovic, direi che basti e avanzi come biglietto da visita.....e Benitez non è certo l'ultimo degli sprovveduti quando si siede su una panca di calcio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 14:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ho l'impressione che il Barça non abbia preso tanto bene la doppia batosta col Bayern, abbinata al fatto che non vince niente da ben 2 anni in Europa :asd
Tra l'altro Rooney sarebbe il classico attaccante che servirebbe loro x avere delle alternative valide al tiki taka, oltretutto è un centravanti mobile e che torna spesso anche a coprire, utile quindi anche in fase di pressing alto come fanno spesso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 14:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Si, in effetti ha giocato due finali di Champions consecutive facendo il valletto di Ronaldo in posizione decentrata, tornando pure spesso a coprire.....diciamo che da questo punto di vista è già ammaetstrato a dovere :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]