Oggi è ven 29 mar 2024, 1:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mar 10 dic 2013, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
golovko ha scritto:
Mourinho è stato il primo a sgombrare, ma mi pare di capire che i capirivolta stiano pian piano venendo accantonati. Ozil via, Casillas emarginato, e ora pure Sergio Ramos con le valigie pronte.

Sergio Ramos che, tra parentesi, contro il Galatasaray ha preso la 17esima espulsione da quando è al Real Madrid (credo che neanche Montero sia arrivato a tanto :asd ), elemento che avrebbe fatto infuriare anche Ancelotti (che comunque oggi in conferenza stampa ha smentito).


Mesut caporivolta? Ma se era uno dei cocchi di Mou ("è il miglior trequartista al Mondo") :uhm

_________________


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mar 10 dic 2013, 0:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Guancellotti blocca il Fideo: "la sua cessione non è possibile".

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mar 10 dic 2013, 0:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Kerzhakov91 ha scritto:
golovko ha scritto:
Mourinho è stato il primo a sgombrare, ma mi pare di capire che i capirivolta stiano pian piano venendo accantonati. Ozil via, Casillas emarginato, e ora pure Sergio Ramos con le valigie pronte.

Sergio Ramos che, tra parentesi, contro il Galatasaray ha preso la 17esima espulsione da quando è al Real Madrid (credo che neanche Montero sia arrivato a tanto :asd ), elemento che avrebbe fatto infuriare anche Ancelotti (che comunque oggi in conferenza stampa ha smentito).


Mesut caporivolta? Ma se era uno dei cocchi di Mou ("è il miglior trequartista al Mondo") :uhm

L'anno scorso fece clamore Sergio Ramos che giocò il secondo tempo di una partita con sotto alla sua maglia quella di Ozil.
Motivo? Mourinho e Mesut avevano furiosamente litigato nell'intervallo, mou l'aveva sostituito e Sergione aveva preso le difese del tedesco.

Non andarono cosí le cose ?.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mar 10 dic 2013, 1:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
golovko ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
golovko ha scritto:
Mourinho è stato il primo a sgombrare, ma mi pare di capire che i capirivolta stiano pian piano venendo accantonati. Ozil via, Casillas emarginato, e ora pure Sergio Ramos con le valigie pronte.

Sergio Ramos che, tra parentesi, contro il Galatasaray ha preso la 17esima espulsione da quando è al Real Madrid (credo che neanche Montero sia arrivato a tanto :asd ), elemento che avrebbe fatto infuriare anche Ancelotti (che comunque oggi in conferenza stampa ha smentito).


Mesut caporivolta? Ma se era uno dei cocchi di Mou ("è il miglior trequartista al Mondo") :uhm

L'anno scorso fece clamore Sergio Ramos che giocò il secondo tempo di una partita con sotto alla sua maglia quella di Ozil.
Motivo? Mourinho e Mesut avevano furiosamente litigato nell'intervallo, mou l'aveva sostituito e Sergione aveva preso le difese del tedesco.

Non andarono cosí le cose ?.


Sì.

Inoltre pare che nell'intervallo di Manchester United-Real Madrid, Giose disse a Mesutte: "ti sei #@*§ addosso" :asd

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Bene così, apotropaici miti: Xabi Alonso rinnova per due anni.
Fondamentale secondo me aver chiuso questo rinnovo, onestamente uno come Xabi in giro lo vedo molto difficilmente.

Morata richiestissimo in Spagna e fuori ma non si muoverà fino a Giugno, il mese in cui Di Maria, presumibilmente, saluterà.

Mi aspetto un'estate in cui il tormentone sarà il colpo in attacco: vedo Aguero e Falcao principali candidati, con Suarez dietro (per me difficlmente fattibile dopo il rinnovo).

Suggestione Raùl per l'ultimo anno di carriera l'anno prossimo?

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 21:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Falcao mi pare impossibile mito, è andato al Monaco per soldi e dopo un anno, quando (a meno di cataclismi) avrà finalmente la possibilità di giocare la Champions, se ne va subito?

Aguero e Suarez sarebbero molto interessanti perché consentirebbero di giocare senza un vero 9, anche Benzema è uno che sa giocare con la squadra ma gli altri due sono 3/4 categorie più forti. Dettaglio forse irrilevante: per prenderli probabilmente bisogna battere il record di Bale.

Se invece Ancelotti volesse un centravanti classico, io punterei su Mandzukic, che tanto al Bayern, con l'arrivo di Lewandowski, troverà pochissimo spazio :sisi

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
F82 ha scritto:

Suggestione Raùl per l'ultimo anno di carriera l'anno prossimo?


Secondo quanto riportato da El Confidencial la prossima stagione Raul potrebbe rientrare al Real Madrid. L'ex capitano del club spagnolo, salutato nel 2010 per lo Schalke04, sarebbe in contatto con Florentino Perez per un ruolo da collaboratore tecnico di Carlo Ancelotti.
TMW

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 11:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
F82 ha scritto:
Bene così, apotropaici miti: Xabi Alonso rinnova per due anni.
Fondamentale secondo me aver chiuso questo rinnovo, onestamente uno come Xabi in giro lo vedo molto difficilmente.

Morata richiestissimo in Spagna e fuori ma non si muoverà fino a Giugno, il mese in cui Di Maria, presumibilmente, saluterà.

Mi aspetto un'estate in cui il tormentone sarà il colpo in attacco: vedo Aguero e Falcao principali candidati, con Suarez dietro (per me difficlmente fattibile dopo il rinnovo).

Suggestione Raùl per l'ultimo anno di carriera l'anno prossimo?



Se per il City quella in corso dovesse essere, come sembra per ora, la stagione del DEFINITIVO salto di qualità verso uno status di alto livello europeo secondo me Aguero se lo tiene strettissimo, anche perché di tutto hanno bisogno meno che di vendere....
Non credo che punteranno decisamente a Radamello perché ci sono ormai troppe voci sul suo conto, sia per quanto riguarda la tenuta fisica che per quanto riguarda l'età effettiva....
Credo che punteranno decisamente Suarez, il cui rinnovo del contratto potrebbe essere proprio propedeutico ad una cessione "coi fiocchi" (tipo quello di Pogba con la Juve tanto per capirci...).
Altri possibili obbiettivi: lo United secondo me potrebbe cercare liquidità per una rifondazione cedendo uno tra Rooney e Van Persie (Rooney ci è andato vicinissimo già la scorsa estate); occhio a quello che ha in mente il PSG, perché si moltiplicano le voci su un assalto multimilionario a Messi, ci sono secondo me alcuni buoni motivi per pensare che la cosa vada in porto, ma a quel punto una nuova convivanza con Ibra (e Cavani) mi sembrerebbe ancora più proibitiva che a Barcellona; lo svedese potrebbe avere un nuovo "mal di pancia", l'ultimo importante della carriera....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 12:35 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Memnone ha scritto:
F82 ha scritto:

Suggestione Raùl per l'ultimo anno di carriera l'anno prossimo?


Secondo quanto riportato da El Confidencial la prossima stagione Raul potrebbe rientrare al Real Madrid. L'ex capitano del club spagnolo, salutato nel 2010 per lo Schalke04, sarebbe in contatto con Florentino Perez per un ruolo da collaboratore tecnico di Carlo Ancelotti.
TMW

Sarebbe fantastico.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 12:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Credo molto difficile una permanenza di Benzema a Madrid, a prescindere da chi verrà preso in attacco.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010