Oggi è gio 26 mar 2026, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ho provato a ipotizzare qualcosa del genere, cosa ne pensate? Ritenete che verranno fatti altri acquisti oltre a questi quattro che i beninformati ritengono pressoché certi?

Čech

Ivanović, Pepe, David Luiz, A. Cole

Ramires, João Moutinho

Di María, Oscar, Hazard

Falcao

Curioso come, in caso di acquisto dell'argentino ex Benfica, a finire in panchina sarà verosimilmente il miglior giocatore per distacco dei Blues in questa stagione, vale a dire Mata.

Capitolo Terry e Lampard: tutti li danno in partenza, ma in caso di ritorno di Mou le cose potrebbero cambiare... Erano due suoi fedelissimi.

Fernando Torres lascerà di sicuro (per me tornerà a casa, all'Atlético), ma non escludo anche la partenza di Demba Ba, visto che rientrerà dal prestito al WBA (dove ha fatto benissimo) un grande prospetto come il belga Lukaku. Come terza scelta per l'attacco può essere confermato Moses: il nigeriano si è dimostrato un giocatore utile.

Altri giocatori in uscita, più che altro per limiti d'età, sono Malouda e Benayoun. Difficile venga confermato anche Marin, che ha davvero troppi giocatori (peraltro con caratteristiche simili alle sue) davanti a lui nelle gerarchie.

Pressoché certo, inoltre, il ritorno a Stamford Bridge di Essien, il cui cartellino appartiene ancora al Chelsea.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Che senso ha panchinizzare Mata per Di Maria? :mah

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 12:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Per me potrebbe arrivare pure Marcelo del Real Madrid o comunque un buon terzino sinistro. Cole è bravo, ma ha 30 anni e più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 13:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Per la porta so che Courtois gli piace molto, io non so se l'Atletico riuscirà a farsi dare ogni estate, in prestito, questo portierone; tuttavia, credo che Cech possa reggere ancora per un po'.

Ivanovic sicuro a destra, lo voleva al Real.
Pepe (se arriva) e David Luiz per me non sono compatibili; per me Terry tornerà titolare, anche Cahill può avere delle chances.
Cole a sinistra credo sia intoccabile; Leviatano, i rapporti con Marcelo non sono idilliaci, mi parrebbe davvero strano se lo portasse pure in un'altra squadra.

Moutinho-Ramires condivido.

Davanti Hazard, Oscar e Mata secondo me non hanno grande bisogno di ricambi, ho sentito ieri la voce su Di Maria; non so, ci può stare, ma per me quei tre vanno già benissimo.

Davanti, sì, secondo me arriverà un top e Radamello corrisponde all'identikit.

Per me Demba Ba resta, può darsi che Lukaku faccia un'altra stagione in prestito; Torres via.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 13:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Edit: mi sono ricordato ora che Marcelo ha appena rinnovato fino al 2018, il club lo considera il migliore laterale sinistro in circolazione, è assolutamente intoccabile.

Piuttosto, qualcosa potrebbe muoversi per Coentrao.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
skawise ha scritto:
Che senso ha panchinizzare Mata per Di Maria? :mah

Nessuno, però lo danno in molti in dirittura d'arrivo. Vedremo. C'è da dire che a differenza di Oscar, Hazard e in misura minore lo stesso Mata, l'argentino non è un giocatore che vuole il pallone sui piedi, si butta nello spazio, per cui potrebbe dare maggiore profondità al gioco del Chelsea.

Leviathan ha scritto:
Per me potrebbe arrivare pure Marcelo del Real Madrid o comunque un buon terzino sinistro. Cole è bravo, ma ha 30 anni e più.

Infatti avevo pensato a Fábio Coentrão (non dimentichiamoci dell'influenza di un procuratore come Mendes...), ma Ashley Cole era uno dei fedelissimi di Mou, ritengo difficile che lo panchinizzi subito.

Comunque, con un'aggiustatina in difesa (lascerei perdere Pepe...), con João Moutinho a dare ordine in mezzo al campo, con la probabile maturazione definitiva di Oscar e Hazard e con un bomber del calibro di Falcao... Il Chelsea comincerebbe davvero a fare paura.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 13:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Cita:
Infatti avevo pensato a Fábio Coentrão (non dimentichiamoci dell'influenza di un procuratore come Mendes...), ma Ashley Cole era uno dei fedelissimi di Mou, ritengo difficile che lo panchinizzi subito.

Esatto, senza contare che appena arrivato al Real, l'ha inseguito tantissimo (senza dimenticare quanto l'ha inseguito, con successo, quando Ash era ancora all'Arsenal per portarlo al Chelsea), ha telefonato ad Ancelotti per convincerlo, Cole avrebbe fatto carte false per andare a Madrid ma il Chelsea non l'ha mollato.
Per cui penso che Ashley sarà titolare con Giose.

E' anche vero che alcuni suoi uomini (Cech, Cole, Terry, Lampard) cominciano ad essere in una fase della carriera di inevitabile declino.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Troppo presto e troppa carne al fuoco per poter ipotizzare alcunchè... a meno che qualcuno abbia delle fonti certe di cui ignoro l'esistenza

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 14:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mi sfugge l'età di entrambi, ma non cambierei mai Mata con Di Maria :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 mag 2013, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Stessa età, e mi terrei lo spagnolo tutta la vita.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]