JC ha scritto:
se ti danno davvero 150 milioni allora pure io lo venderei , nessuno vale cosi tanti soldi e poi con lo stipendio che prende ci mette poco a svalutarsi in maniera irreversibile
Parliamo ancora di fantacalcio ma, IMHO, non sarebbe una pazzia dire SI ad un'eventuale offerta da 100 milioni in su.
Messi è in prima squadra al Barca da 10 stagioni, non è più un ragazzino e, si voglia o no, comincia a dare qualche fisiologico segnale di "cedimento" (fame, motivazioni, anche fisico).
Magari il Barca azzecca per una volta la campagna acquisti, azzecca il nuovo allenatore, e Messi dopo il Mondiale ritrova "grandi motivazioni" per fare altri 3-4 ad altissimo livello.
Ma magari no.
JC ha scritto:
certo però dopo bisogna vedere cosa ti chiedono quando vai tu ad acquistare, perchè metti che ti partono 50 milioni al colpo rischi di trovarti al posto di messi 3 giocatori che messi assieme non fanno la differenza perchè magari non si adattano o perchè semplicemente non ne sono in grado , e poi va considerato anche senza messi quanto perdi a livello di immagine
Si.
Ad ogni modo io sono praticamente certo che, senza Messi, esploderebbe alla grande Neymar.
Detto questo, almeno per il reparto offensivo, se prendi uno tra Suarez e Aguero staresti apposto.
Fai conto: Neymar + AGUERO o SUAREZ + REUS+ Pedro o Sanchez + Deulofeu + UN CENTRAVANTI CLASSICO DI SCORTA.
Avresti comunque un attacco assurdo, anche senza Messi.
E avresti, insieme al budget di partenza, un sacco di soldi per gli altri reparti.
JC ha scritto:
il barça comunque ha preso ter stegen , a questo punto io gli darei fiducia e non gli metterei reina a fargli concorrenza
Ter Stegen farà il titolare sicuramente.
Reina o non Reina il Barca DEVE prendere assolutamente un secondo portiere affidabile.
Infortuni e squalifiche possono capitare a chiunque....ed è INAMMISSIBLE ripresentarsi ancora con Pinto come secondo portiere.