Oggi è dom 22 mar 2026, 17:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma secondo voi uno panchinizza casillas perchè lo ritiene sopravvalutato?
è chiaro che è stato una vendetta e un modo per affermare la sua autorità
fosse stato casillas il problema del real...
mi pare che sia lui quello che ha contribuito a portare qualche champions a madrid , non mourinho
iker non deve certo dimostrare più a nessuno il suo valore

diego lopez è un ottimo portiere ma non c'era nessuna necessità di prenderlo , se non per giustificare le gesta di mourinho

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 23:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
No dai, quando Diego Lopez è stato acquistato Casillas si era appena rotto un braccio con conseguente stop forzato di un paio di mesi.
Che poi i rapporti tra i due non fossero esattamente idilliaci già prima (infatti qualche panca per scelta tecnica se l'era già fatta) è lampante, ma a quel punto l'acquisto di un portiere era necessario.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
hai ragione , non ricordavo l'entità dell'infortunio , resta il fatto che poi ha continuato a preferire d.lopez senza nemmeno dare troppe chance a casillas

per poter giudicare bene bisognerebbe sapere qual'è stato effettivamente il motivo dei contrasti , io nel dubbio scommetto che sia mourinho ad aver esagerato :asd ma ovviamente non posso sapere se è stato casillas a fare qualche sbaglio , di certo escluderei la questione tecnica e non mi sogno di ridimensionare nessuno dei due per questo motivo
sarebbe stato meglio per tutti che fossero andati d'accordo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 0:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Oggi un luna park, 6-2 assurdo col Malaga, mi sono spanciato dal ridere: serate di gol pazzeschi, di espulsioni, di robe assurde.
Si è riso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 8:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
JC ha scritto:
hai ragione , non ricordavo l'entità dell'infortunio , resta il fatto che poi ha continuato a preferire d.lopez senza nemmeno dare troppe chance a casillas

per poter giudicare bene bisognerebbe sapere qual'è stato effettivamente il motivo dei contrasti , io nel dubbio scommetto che sia mourinho ad aver esagerato :asd ma ovviamente non posso sapere se è stato casillas a fare qualche sbaglio , di certo escluderei la questione tecnica e non mi sogno di ridimensionare nessuno dei due per questo motivo
sarebbe stato meglio per tutti che fossero andati d'accordo

Qualsiasi cosa sia successa è scorretto a prescindere spifferare tutto alla moglie giornalista. O quanto meno vietale di pubblicare tutti i dettagli del mondo, perché la situazione di caos totale è stata resa nota dalla Carbonero, da chi sarà mai stata informata? :asd

Mourinho è un accentratore (e all'inter lo sanno bene, sotto il suo regime faceva tutto, dall'allenatore all'addetto stampa, e stranamente delle fughe di notizie che hanno caratterizzato tutta l'era Moratti non c'è stato un solo caso in due anni) ma nell'ambiente del Real c'è una totale arroganza, forse unica al mondo (motivata, ci mancherebbe): conta solo il club e il club sta al centro di tutto.. L'allenatore non può farne le veci. Inizialmente ci era anche riuscito - ad esempio imponendo l'allontanamento di Valdano - e i risultati gli hanno dato sostanzialmente ragione, pure in Champions è uscito solo ai rigori. Ma dopo due anni la corda si è spezzata e sappiamo tutti come è finita.

E' ancora giovane come allenatore, ma per quello che ha fatto finora penso si possa dire che Mou è un allenatore da squadre sì fortissime ma non storicamente(per lo meno storia recente), dove finché vince gli autorizzano a fare come gli pare. Al Real Madrid (e sarebbe lo stesso anche in altre piazze blasonate come Milan o Barcellona) non è così. Da questo punto di vista lo vedrei benissimo a un Manchester City o a un PSG, molto meno al Manchester United.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 8:59 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
golovko ha scritto:
E' ancora giovane come allenatore, ma per quello che ha fatto finora penso si possa dire che Mou è un allenatore da squadre sì fortissime ma non storicamente(per lo meno storia recente), dove finché vince gli autorizzano a fare come gli pare. Al Real Madrid (e sarebbe lo stesso anche in altre piazze blasonate come Milan o Barcellona) non è così. Da questo punto di vista lo vedrei benissimo a un Manchester City o a un PSG, molto meno al Manchester United.

Secondo me invece il Manchester U. cerca proprio un allenatore/manager totale come Mourinho, a differenza di altre squadre che hai citato (Milan e Barcellona) che ricercano allenatori che non si intromettano troppo nella società.

Anche al PSG potrebbe non essere semplice se rimane Leonardo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 10:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
ma secondo voi uno panchinizza casillas perchè lo ritiene sopravvalutato?
è chiaro che è stato una vendetta e un modo per affermare la sua autorità
fosse stato casillas il problema del real...
mi pare che sia lui quello che ha contribuito a portare qualche champions a madrid , non mourinho
iker non deve certo dimostrare più a nessuno il suo valore

Ecco, appunto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 11:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Casillas non dovrà dimostrare il proprio valore, ma la propria correttezza sì. Ribadisco: affidare la fascia di capitano ad un giocatore che mi rema palesemente contro, è qualcosa che nessun allenatore farebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 13:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
"Mourinho" e "correttezza" nello stesso concetto stonano un tantino :asd

Alla fine uno il rispetto in uno spogliatoio se lo deve meritare, non lo può imporre a suon di ritorsioni e frecciate a mezzo stampa, mica è una caserma, ergo al commediante portoghese sono semplicemente tornati indietro come un boomerang tutti gli atteggiamenti autoritari ed egocentrici avuti in questi 3 anni :asd

E' chiaro che il clan spagnolo, campione d'Europa e del Mondo, di farsi trattare come soldatini o attori non protagonisti non ne aveva molta voglia, le frizioni con il portoghese sono note sin dal primo anno, ma è anche normale, visto che questo è il Real Madrid e non una squadra che cercava il suo posto tra le grandi come lo era il Chelsea o una nobile decaduta come lo era l'Inter :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 13:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Della squadra ancora si sa poco, allenatore compreso.

Però sono uscite le maglie

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]