Oggi è sab 21 mar 2026, 1:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Strano che tutto questo accada a coppa del Re ancora da vincere, per altro in un derby.
Ok, non era esattamente l'obiettivo principale, ma potrebbe rendere la stagione un po' meno pessima :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Curioso di sapere l'opinione del mito Golovko sulla faccenda: sta forzando per farsi cacciare?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

"Sta forzando per farsi cacciare" intendi adesso, senza neanche aspettare la fine della stagione? Ne dubito.

Boh, quest'anno ho seguito veramente poco quel marasma, quindi magari dico cose errate.
Deve essere successo un macello quando Casillas ha detto qualcosa sullo spogliatoio alla Carbonero, che ovviamente ha reso tutto pubblico, con conseguente odio totale di Mourinho verso il portiere, che però in quel gruppo era uno dei capi. Evidentemente fino a che il Real era in corsa per la Champions la squadra è comunque riuscita a sopportarsi in qualche modo, ma ora la bomba è esplosa definitivamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

No mito, la teoria di AS e Marca (e anche di buona parte del foro, SOBILLATO DAL MITO NUDDELES :asd) è che stia ponendo delle condizioni tecniche "legittime" (nel senso che non c'è scritto da nessuna parte che Casillas debba essere titolare e Diego Lopez no) assolutamente incompatibili, che inducano forzatamente Florentino a chiudere la cosa, a fine stagione.

Intanto AS e Marca pubblicano questo video del 2011

http://www.marca.com/2013/05/07/futbol/ ... 38493.html

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Comunque Diego Lopez non mi pare che abbia fatto particolarmente male in questi 4 mesi e mezzo, e inoltre da quando Casillas è stato panchinizzato (mi pare in seguito a un infortunio in una partita di coppa) i risultati per il Real sono oggettivamente migliorati.

E comunque, eliminato dalla Champions e perso male il campionato, non c'è certo bisogno di fare tutta sta caciara per indurre Florentino a chiuderla qui. O forse c'è qualche pastrocchio perché ci sono le elezioni del presidente in vista? Se non erro il mandato di Perez scade quest'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:50 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Sì mito, ma già la questione con Adan pre-infortuni Ikeriano a Valencia (datato 23 gennaio) era un segnale preciso.

Non penso rilevino giochini sulle elezioni, sta ponendo semplicemente un presupposto inaccettabile per il Madrid; come se da domani un allenatore della Juve panchinizzasse Buffon, o il Maldini del passato nel Milan, Totti alla Roma e così via.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 10:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Personaggio incommentabile :MALNATI!!!

Fino a che mi livella al suolo moralmente Pepe, che è forse il giocatore piu' scorretto, violento e cattivo che abbia mai visto, mi sta anche bene, ma quello che ha fatto a Casillas, a prescindere se siano parole sincere, di vendetta per qualche bega di spogliatoio o architettate per farsi cacciare, è una vera e propria porcheria, perchè parliamo di un monumento del Real Madrid moderno :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 12:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Un attimino di pausa, gente, che dico la mia. Di parte, lo ammetto: ammiro Mourinho, ed ho sempre considerato Casillas un portiere sopravvalutato (forte sì, ma non certo il fenomeno epocale per cui viene fatto passare).

Che sia un monumento, non frega niente né a me, né a José, né tantomeno al Real Madrid stesso. Raul, ricordate, fece una fine ben peggiore. Che poi è la stessa toccata a Del Piero qui in Italia: non ritenuto più all'altezza del proprio ruolo, è stato messo alla porta. Iker, che la porta di solito la difende con al braccio la fascia di capitano, secondo Mourinho non è all'altezza di questo ruolo: vuoi per questioni tecniche (non ho seguito granché la Liga quest'anno, non sono in grado di giudicarne il rendimento), vuoi per questioni psicologiche, perché affidare la fascia ad un tizio che ti rema contro non ha alcun senso.
Poi bon, quella di Adan era una mattana, ma Diego Lopez è un portierone.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 14:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
questo commediante è uno dei mali del calcio...non capisco perchè gli venga permesso in continuazione di fare questi disgustosi teatrini...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 20:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
LOL @"quello che sta facendo a casillas, monumento bla bla"

quoto chi diceva che con adan era un conto, ma diego lopez è oggettivamente più forte di quel nanetto sopravvalutato

vederlo sempre considerato quasi unanimemente nella top3 portieri è una cosa che mi ha sempre irritato alquanto...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]