Oggi è mar 31 mar 2026, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo Real Madrid
MessaggioInviato: dom 4 ago 2013, 14:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Non ho visto le ultime due partite, a notte inoltrata; col PSG bene e dai commenti che leggo molto bene anche ieri.
Credo si possa fare davvero bene.

L'unico neo è Illarra, non ho capito bene cosa gli sia successo; probabilmente un po' di difficoltà a gestire mentalmente il salto che ha fatto, si è ripercossa anche dal punto di vista fisico, con qualche affaticamento.
Ieri lui e Xabi Alonso erano in panchina ma non hanno fatto neanche un minuto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ago 2013, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Tanta roba la staffetta Isco-Ozil, forse troppa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ago 2013, 19:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Non ho ancora visto nessuna partita del nuovo Real.
Leggo di Illarra e Alonso....ma Modric a centrocampo invece?...come sta giocando?

Vedremo come evolverà la stagione....certo che se Ancelotti dovesse, per caso, vincere la Champions sarebbe una bella trollata per Mou :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 0:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 0:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

SimoSky ha scritto:
Non ho ancora visto nessuna partita del nuovo Real.
Leggo di Illarra e Alonso....ma Modric a centrocampo invece?...come sta giocando?

Bene, io credo che lui sia un punto chiave e infatti Ancelotti ha detto che è un giocatore molto importante e che è impossibile che possa essere coinvolto nella trattativa Bale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 11:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
golovko ha scritto:
Ma siamo sicuri che ste cifre siano vere? Qual è la fonte?
A me sembra fantascienza :asd
Bel giocatore Bale, per carità, ma si tratta di un calciatore che ad oggi non ha vinto nulla (se non una coppa di lega da giovanissimo, non era neanche titolare) e che ad altissimi livelli deve ancora dimostrare TUTTO. E, come se non bastasse, non gioca in un ruolo nel quale il Real ha bisogno disperato di giocatori. Di Maria, chi mi legge lo sa, non è un mio pallino (non più almeno), ma spendere 100 milioni per sostituirlo è follia.
Io al posto del Tottenham lo impacchetterei anche per una sessantina :asd

secondo me un 50% dietro le motivazioni per questa operazione è il risalto mediatico,cosa a cui perez ha sempre tenuto particolarmente: in questo momento,dopo messi e ronaldo (che va verso i 30) bale è con neymar il giocatore con più appeal mediatico in circolazione,è il nuovo beckham/owen ecc. cioè il NOME che ti può far vendere milioni di magliette in asia...è un tipo "cool" e potenzialmente è un buon "prodotto" per il real madrid,specialmente da quando ha iniziato ad assomigliare a robbie williams

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
sento delle cifre per Bale che sono abominevoli come il Big Foot...maddai su...tra l'altro ho sentito che il Southampton cedendo il calciatore al Totthenam aveva inserito una clausola che in caso di rivendita del calciatore, si beccava il 25 per cento del valore della compravendita.. :grin questa clausola è sta stracciata per qualche milioncino e un portiere che nel Southampton non ha mai giocato ed ora è andato via in scadenza.. :rofl :rofl se il Real paga davvero 120 milioni, allora il 25% sarebbero 30 cucuzzoni...mecojoni....alimortè che fregnaccia che hanno fatto.. :rotfl

tornando alle cifre di cui si parla devo dire che è veramente vergognoso, a me il calciatore piace, ma penso che una 50 di milioni bastino e avanzino...non vale di più...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Lord_Thara ha scritto:
sento delle cifre per Bale che sono abominevoli come il Big Foot...maddai su...tra l'altro ho sentito che il Southampton cedendo il calciatore al Totthenam aveva inserito una clausola che in caso di rivendita del calciatore, si beccava il 25 per cento del valore della compravendita.. :grin questa clausola è sta stracciata per qualche milioncino e un portiere che nel Southampton non ha mai giocato ed ora è andato via in scadenza.. :rofl :rofl se il Real paga davvero 120 milioni, allora il 25% sarebbero 30 cucuzzoni...mecojoni....alimortè che fregnaccia che hanno fatto.. :rotfl

tornando alle cifre di cui si parla devo dire che è veramente vergognoso, a me il calciatore piace, ma penso che una 50 di milioni bastino e avanzino...non vale di più...

il Tottenham a 50 al Real non lo vende, sapendo che il Real non compra sostituti di Bale. Gli spilleranno fino all'ultimo euro possibile. Il Real può lamentarsi quanto vuole ed imbastire la gran cassa mediatica del finto moralismo ma il mercato è questo.

Poi però nessuno che si lamenta se i 3/4 club famosi fanno l'organico come PES ed hanno campionissimi in panca... mentre società scompaiono ed il livello delle competizioni scade nel ridicolo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 12:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il Real continua a giocare con le figurine :asd
Per carità squadra zeppa di fuoriclasse ma è possibile svenarsi così tanto x un giocatore come Bale e non puntellare minimamente il reparto difensivo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Il Real continua a giocare con le figurine :asd
Per carità squadra zeppa di fuoriclasse ma è possibile svenarsi così tanto x un giocatore come Bale e non puntellare minimamente il reparto difensivo?

Carletto fa una brutta fine... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]