Oggi è dom 22 giu 2025, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I giocattoli nuovi.
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
SimoSky ha scritto:
Gomez e Tevez, pur con caratteristiche enormemente diverse, li metterei nella stessa dimensione/categoria.....anche se, ad oggi, direi che dal punto di vista della condizione psico-fisica-motivazionale-anagrafica metterei su un gradino superiore Marione Gomez.
Ma sono dettagli, magari in Italia il tedesco non si ritrova ....mentre Tevez fa il mostro come faceva in passato.

Tevez a differenza di Gomez sa giocare a pallone..magari segna meno, ma davanti gioca da solo...non è una punta tradizionale...per me a parità di forma fisica non esiste paragone...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Principe ha scritto:
Per ora mi ha deluso la Roma, ma vediamo che fa Osvaldo.
.

è l'unica che sta facendo mercato insieme a Fiorentina e Napoli, che devono fare?

Fare mercato.. Anche Marotta ha fatto mercato per qualche anno, ma per carità... Siamo nel campo delle opinioni, ma io devo ragionare come se la Roma fosse la squadra per cui tifo e se fosse così sarei insoddisfatto.
E cmq anche la Juve ha fatto mercato.

io da tifoso della Roma non ti dico che faccio i salti di gioia, ma mi sembra che si stia mettendo roba dove serve...ad oggi in pratica è uscito Marcos e Steke e sono entrati Strootman, Benatia, Jedvaj e Maicon...oltre qualche operazione minore...e se esce Osvaldo mi aspetto ancora un altro colpo degno di questo nome...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Lord_Thara ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Gomez e Tevez, pur con caratteristiche enormemente diverse, li metterei nella stessa dimensione/categoria.....anche se, ad oggi, direi che dal punto di vista della condizione psico-fisica-motivazionale-anagrafica metterei su un gradino superiore Marione Gomez.
Ma sono dettagli, magari in Italia il tedesco non si ritrova ....mentre Tevez fa il mostro come faceva in passato.

Tevez a differenza di Gomez sa giocare a pallone..magari segna meno, ma davanti gioca da solo...non è una punta tradizionale...per me a parità di forma fisica non esiste paragone...

Ok, fai parte della schiera di persone che considera Gomez uno "scarsone". :asd
Ne prendo atto e non sei l'unico, credimi.

Ma Gomez andrebbe valutato esclusivamente come "bomber" e il suo lavoro lo fa in modo eccezionale (basta leggere i numeri mostruosi che ha).

Tevez è completamente diverso, non è il classico bomber, ha ovviamente qualità tecniche nettamente superiori.....ma ad oggi, in assoluto, mi risulta difficile considerarlo un calciatore "migliore/più importante/più efficace" di Gomez....anche paragonando il "momento professionale" (perdonatemi il termine) che stanno vivendo....poi boh.

Non è MAI un caso il prezzo del cartellino...se Tevez saluta il City per 9+3 milioni mentre Gomez costa 20, aldilà di tutto, qualche cosa vorrà dire no?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

scarsone? :asd dai perfavore...come dire che Toni è stato uno scarsone...o Inzaghi...certo tecnicamente non sono stati Tevez, ma signori attaccanti rimasti nella storia..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Lord_Thara ha scritto:

io da tifoso della Roma non ti dico che faccio i salti di gioia, ma mi sembra che si stia mettendo roba dove serve...ad oggi in pratica è uscito Marcos e Steke e sono entrati Strootman, Benatia, Jedvaj e Maicon...oltre qualche operazione minore...e se esce Osvaldo mi aspetto ancora un altro colpo degno di questo nome...

è per quello che ti dico che sono opinioni. Di quelli che sono arrivati a me piacciono Strootman e, ridici su :asd , Borriello(meglio di Destro è :asd )..

Ma poi è normale che sono opinioni. Uno juventino potrebbe essere esaltato, ma anche il contrario.

Prendi la campagna acquisti: Llorente è spagnolo e non si adatta, Tevez ha la panza e litiga con tutti, Ogbonna è scarso e Isla, fortissimo, lo stanno vendendo( e ci siamo tentuti pure quel top player di Marchisio). E anzi, per fortuna che non abbiam preso Higuain che se la fa sotto.. Quindi c'è poco da stare allegri a seconda della prospettiva.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Comunque Jevdaj pare il figlio di Cassano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Ok, fai parte della schiera di persone che considera Gomez uno "scarsone". :asd
Ne prendo atto e non sei l'unico, credimi.

Ma Gomez andrebbe valutato esclusivamente come "bomber" e il suo lavoro lo fa in modo eccezionale (basta leggere i numeri mostruosi che ha).

Tevez è completamente diverso, non è il classico bomber, ha ovviamente qualità tecniche nettamente superiori.....ma ad oggi, in assoluto, mi risulta difficile considerarlo un calciatore "migliore/più importante/più efficace" di Gomez....anche paragonando il "momento professionale" (perdonatemi il termine) che stanno vivendo....poi boh.

Non è MAI un caso il prezzo del cartellino...se Tevez saluta il City per 9+3 milioni mentre Gomez costa 20, aldilà di tutto, qualche cosa vorrà dire no?

certo...Tevez se fosse un calciatore più lineare varrebbe sicuramente oltre 20...il problema che Gomez è in forma perfetta e in carriera è sempre stato costante...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

è per quello che ti dico che sono opinioni. Di quelli che sono arrivati a me piacciono Strootman e, ridici su :asd , Borriello(meglio di Destro è :asd )..

Ma poi è normale che sono opinioni. Uno juventino potrebbe essere esaltato, ma anche il contrario.

Prendi la campagna acquisti: Llorente è spagnolo e non si adatta, Tevez ha la panza e litiga con tutti, Ogbonna è scarso e Isla, fortissimo, lo stanno vendendo( e ci siamo tentuti pure quel top player di Marchisio). E anzi, per fortuna che non abbiam preso Higuain che se la fa sotto.. Quindi c'è poco da stare allegri a seconda della prospettiva.

Isla era fortissimo prima del grave infortunio e Tevez anche con la panza è un top...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 18:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Tra i giovani occhio a Anderson

Profilo  

Oggetto del messaggio: I giocattoli nuovi.
MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 0:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Llorente è Bernardo Corradi se fosse piu' giovane e spagnolo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]