Oggi è gio 5 giu 2025, 6:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 lug 2013, 19:38 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Kerzhakov91 ha scritto:
Cioè, adesso perché una giovane promessa della del Barça, che in prima squadra non è MAI stato titolare, all'estero non ha sfondato, bisogna svalutare di conseguenza tutti gli altri canterani? :refl Ma per piacere :asd

Effino ha scritto:
c'è da dire che è il primo anno che pellè ha fatto tutti sti gol, gli altri anni ne faceva sempre 4-5, bhò, si sarà scetato...

Esatto, avrà vissuto la classica stagione della vita che capita a tutti i centravanti...

Infatti.. Pure Vignaroli ha fatto 20 gol :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 lug 2013, 22:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Marcello ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Cioè, adesso perché una giovane promessa della del Barça, che in prima squadra non è MAI stato titolare, all'estero non ha sfondato, bisogna svalutare di conseguenza tutti gli altri canterani? :refl Ma per piacere :asd

Effino ha scritto:
c'è da dire che è il primo anno che pellè ha fatto tutti sti gol, gli altri anni ne faceva sempre 4-5, bhò, si sarà scetato...

Esatto, avrà vissuto la classica stagione della vita che capita a tutti i centravanti...

Con Zeman, se non ricordo male.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 lug 2013, 22:13 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Chrisantus9 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

Effino ha scritto:

Con Zeman, se non ricordo male.

Ricordi bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 lug 2013, 23:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 7 mag 2013,
Alle ore: 0:22
Lord_Thara ha scritto:
NOTIZIE AS ROMA - "Le mie decisioni di andare a ROMA e MILANO sono state sbagliate: forse avrei dovuto optare per la Eredivisie già nel 2011". Queste le parole di Bojan KRKIC al De Telegreff appena sbarcato in Olanda. "Sono un giocatore giovane e devo entrare nella formazione titolare regolarmente. Non posso andare avanti a giocare solo 18 partite a stagione. Qui all'Ajax avrò l'opportunità di fare il prossimo passo nella mia crescita come calciatore", conclude l'ex attaccante romanista.

Bojan non ha capito che probabilmente per quanto è scarso non farebbe più di 18 partite manco in un campionato di Promozione.

Contento lui

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 lug 2013, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
GLENN MILLER ha scritto:
eccola qua la cantera blaugrana :rofl trequarti di coloro sono assolutamente sovradimensionati dal sistema barcellona :8)

e c'era chi gridava al fenomeno quando stava al barca , io mi stupisco che non sia ancora suicidato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 8:52 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
MastronunzioS ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
NOTIZIE AS ROMA - "Le mie decisioni di andare a ROMA e MILANO sono state sbagliate: forse avrei dovuto optare per la Eredivisie già nel 2011". Queste le parole di Bojan KRKIC al De Telegreff appena sbarcato in Olanda. "Sono un giocatore giovane e devo entrare nella formazione titolare regolarmente. Non posso andare avanti a giocare solo 18 partite a stagione. Qui all'Ajax avrò l'opportunità di fare il prossimo passo nella mia crescita come calciatore", conclude l'ex attaccante romanista.

Bojan non ha capito che probabilmente per quanto è scarso non farebbe più di 18 partite manco in un campionato di Promozione.

Contento lui

Non è scarso..per me il suo è un problema caratteriale, ne parlavamo quando era Roma sul forum....era sempre in giro per Roma a far danni e la domenica affrontava le partite come se andasse al Luna Park, come vedeva una avversario avvicinarsi si gettava in terra..sto ragazzo ha dei limiti caratteriali che non lo faranno mai divenire nessuno, ma a pallone ci sa giocare volendo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 12:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
epico ha scritto:
e c'era chi gridava al fenomeno quando stava al barca , io mi stupisco che non sia ancora suicidato.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]