ACM ha scritto:
Per me Modric a centrocampo ha poco senso, mentre ne ha nella porzione di campo occupata da Isco e Ozille....e Kakà, di cui mi ero dimenticato, chissà perchè
Non so, mi immagino sempre un Modric "alla Seedorf" ....o, addirittura, trasformarlo in un regista "alla Pirlo"....

Ad ogni modo, pur spostando qualche giocatore (indietro o sulla fascia), qualche dualismo ci sarà sempre.... attualmente ci sono Modric, Ozil , Kakà, Isco, Di Maria, C.Ronaldo, Callejon, Morata, Higuain, Benzema, Jesè.......11 giocatori ad occupare i vari ruoli offensivi....una marea.

Anche se ho inserito pure i giovani (Morata, Jesè...uno dei due presumo andrà via) e Higuain (pronto ad andare a Londra). Si parla pure di una cessione di Callejon (per me sbagliano, è un ottimo giocatore, duttile e prezioso) e, ovviamente, Kakà (ma, appunto, è difficile cederlo con quell'ingaggio).
ACM ha scritto:
Curioso di vedere se zio Carletto tenterà di recuperare il suo vecchio pupillo o ci rinuncerà sbolognandolo

Mah, è il primo pensiero che ho avuto quando è stato ufficializzato Carletto.
Detto questo, è un'ipotesi affascinante (e ricordiamo sempre che c'è il Mondiale in Brasile), ma con quel materiale tecnico a disposizione la vedo dura puntare forte su questo Kakà.....