Oggi è mar 3 giu 2025, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 16:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
30 gol col Bayern in campionato se giocava sempre li avrebbe sempre fatti, magari con il Bayern in Liga ne faceva 50, visto che con tutto il turn over ne ha fatti 12 due anni fa in Champions.
Cmq a me negli ultimi anni manco Ronaldo m'ha dato l'impressione di costruirseli da soli, è questo il problema, come fai a dire che non è certo per colpa sua se nelle partite importanti è sparito?

Ci tengo a precisare che per me Cristiano Ronaldo è/dovrebbe essere molto molto più forte di Mario Gomez, ed è per questo che sono deluso dal suo rendimento al Real perchè esso non corrisponde per me alla considerazione che la gente ha e che io avevo di lui, e non giustifica questo aumento e l'investimento di 94 milioni (ai tempi una cifra enorme) fatto per lui.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Ultima modifica di AJeX-97 il dom 15 set 2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
col bayern in liga perchè avrebbe dovuto farne 50?
il bayern la bundes la domina stile real e barcellona , nell'ultimo anno anche di più
nel 2011/2012 era titolare fisso e punta unica , non mi pare abbia segnato quanto ronaldo , cosi come nemmeno benzema ed higuain messi assieme si sono mai avvicinati a quelle cifre
tra l'altro ha sempre messo anche tanti assist , non è che gli altri fanno segnare lui è che lui ci riesce

e quante partite ha sbagliato ? le partite con doppietta al bayern o con goal al borussia sono partite sbagliate? ed allora dei suoi compagni che dovremmo dire? quando hanno vinto è sempre stato con la firma di ronaldo , allo united , al barcellona , all'atletico , ci ha sempre dovuto pensare lui a sbloccare la partita

ronaldo è indiscutibile , i problemi del real erano uno spogliatotio poco coeso , alcuni giocatori che nel momento decisivo loro si venivano meno e un gioco che contro le squadre attrezzate risultava troppo improvvisato

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 20:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Perchè nella Liga le difese sono notariamente meno organizzate, nel 2011/2012 il Bayern aveva i giocatori contati e la Bundesliga infatti non l'ha dominata e non ha girato a mille in tutte le partite e le ultime giornate ha completamente mollato perchè la Bundes era ormai irraggiungibile, ma nel confronto diretto in Champions Gomez nonostante il turn-over ha segnato più di Cristiano Ronaldo (che invece gioca sempre ma sempre sempre).
L'anno scorso Gomez in una squadra quasi imbattile ha avuto la media gol di un gol ogni 60 minuti, ma i gol non sono tutto.

Ronaldo cos'ha sbagliato? Appunto le partite che hai detto tu! Allora stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, considerato fortissimissimo e alieno insieme a Messi, contro il Bayern non tocca palla per 210 minuti, però ti mette un assist facile per il criticatissimo Ozil che fa un gol ancor più facile, poi mette un rigore guadagnato dal criticatissimo Di Maria e per me un rigore non è un gesto tecnico da fuoriclasse, e poi ti segna un gol a tu per tu facile facile che avrei segnato pure io, su svarione della difesa del Bayern e su assist del criticatissimo Ozil, il senza palle, che però ha fatto un assist e un gol, e se batteva il rigore forse 2 gol e un assist, e fra andata e ritorno fece certamente un pò di più di Ronaldo, che in quella semifinale assolutamente non si vide, però il turcoteutonico è il senza palle.
Contro il Borussia all'andata non un granchè ma meglio che contro il Bayern, si batte un pò di più dei suoi compagni e si guadagna un 6-, ma non certo per il gol, scusa JC ma non puoi usare quel gol (non so se ti ricordi che gol) come guadagno alle prestazioni di Cristiano Ronaldo, QUEL gol non aggiunge nulla al valore del giocatore, poi al ritorno disastroso.
Poi contro il Manchester ottimo primo tempo e poi sparisce per 100 minuti per poi segnare un gol "alla Mario Gomez", ma il rosso ingiusto a Nani ha fatto di certo più la differenza.
Cristiano Ronaldo è il finalizzatore principe del Real degli ultimi anni, non mi sorprendo troppo se un giocatore fantastico come lui con una squadra che lavora per lui mette quasi sempre la sua firma.

E che dire degli altri? Gli altri non sono considerati "alieni", non sono stati pagati 94 milioni, non avranno un aumento che li porterà a 17 milioni all'anno, eppure a me troppo spesso è sembrato che se non fosse per gli altri questo Cristiano Ronaldo combinerebbe ben poco, è un finalizzatore eccezionale, ma mi sembra che stia facendo poco per guadagnarsi la sua fama e la sua busta paga.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

che le difese della bundes siano meglio non ci metto la mano sul fuoco , dati alla mano si segna di più in germania , e non venirmi a parlare della "qualità" delle piccole tedesche perchè anche qui siamo su livelli simili
anche se ronaldo è un alieno questo non significa che debba battere il bayern e il borussia da solo
le occasioni facili le hanno avute pure gli altri , almeno lui le ha messe dentro
e qua si tralascia tutte le altre partite citate , praticamente ogni volta che il real ha vinto ha segnato ronaldo e viceversa , la partita che una volta all'anno sbaglia( ed è tutto da dimostrare che fare doppietta in semifinale di champions stile real bayern sia sbagliare la partita) non lo rende meno importante di quelli che per un anno si aggrappano ai suoi goal

dire che sono gli altri a far giocare bene ronaldo è veramente assurdo , come se gli passassero sempre la palla davanti alla porta , e ripeto ronaldo mette quanti assist mette di maria , che pensa a fare solo quello

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 20:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ti garantisco che la maggior parte delle volte che ho visto il Real Ronaldo non mi è piaciuto, anche quando ha segnato, Ronaldo è fortissimo e la squadra gioca per lui, non strabuzzo gli occhi per il numero di gol che non hanno portato a nulla che segna a fine anno, anche contro il Galatasaray gol e poco altro, come del resto tutto il resto del Real, probabilmente il pragmatismo del Real fa risentire ai miei occhi pure Ronaldo, fatto sta che l'impressione che ho avuto è che il Real non si è aggrappato ai gol di Ronaldo, Ronaldo è il finalizzatore principe ma l'impressione è che se levavi Ronaldo e mettevi un altro ottimo giocatore al suo posto non ci sarebbe stato poi un gran declassamento del livello delle merengues, per esempio con Isco-Ozil-Di Maria dietro a Benzema i gol sarebbero distribuiti in maniera diversa ma l'efficacia del Real non sarebbe poi troppo inferiore.
Non ci troveremmo mai d'accordo, cmq per me l'investimento di 94 milioni s'è rivelato al momento non troppo positivo, e il rinnovo non è meritato perchè il Real potrebbe anche farne a meno e comprare qualcun'altro a un prezzo più contenuto, cmq stiamo a vedere magari con Ancelotti Cristiano arretra il raggio d'azione, segna la metà e si merita lo stipendio, o almeno inizia a piacermi di più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

che se vendi ronaldo e al suo posto ne compri un paio di livello internazionale può uscire una squadra anche migliore sono d'accordo
per quanto ronaldo sia forte nessuno è insostituibile

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 23:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
AJeX-97 ha scritto:
Ti garantisco che la maggior parte delle volte che ho visto il Real Ronaldo non mi è piaciuto, anche quando ha segnato, Ronaldo è fortissimo e la squadra gioca per lui, non strabuzzo gli occhi per il numero di gol che non hanno portato a nulla che segna a fine anno, anche contro il Galatasaray gol e poco altro, come del resto tutto il resto del Real, probabilmente il pragmatismo del Real fa risentire ai miei occhi pure Ronaldo, fatto sta che l'impressione che ho avuto è che il Real non si è aggrappato ai gol di Ronaldo, Ronaldo è il finalizzatore principe ma l'impressione è che se levavi Ronaldo e mettevi un altro ottimo giocatore al suo posto non ci sarebbe stato poi un gran declassamento del livello delle merengues, per esempio con Isco-Ozil-Di Maria dietro a Benzema i gol sarebbero distribuiti in maniera diversa ma l'efficacia del Real non sarebbe poi troppo inferiore.
Non ci troveremmo mai d'accordo, cmq per me l'investimento di 94 milioni s'è rivelato al momento non troppo positivo, e il rinnovo non è meritato perchè il Real potrebbe anche farne a meno e comprare qualcun'altro a un prezzo più contenuto, cmq stiamo a vedere magari con Ancelotti Cristiano arretra il raggio d'azione, segna la metà e si merita lo stipendio, o almeno inizia a piacermi di più.

scusa ma

Immagine

non voglio addentrarmi nella discussione, ma visto che hai seguito il real in questi anni non so se ti sei reso conto di quante decine e decine di volte ronaldo abbia tolto le castagne dal fuoco al real con i suoi gol (che per te gli hanno confezionato su misura i compagni..), cioè pensi davvero che se c'era un altro al suo posto sarebbe stato uguale?!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 23:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Dipende da chi, con un altro forte davvero si, poi io non seguo certo il Real ma cmq alla fine negli ultimi anni partite di Cristiano Ronaldo ne ho viste un pò, l'unica in cui è stato veramente all'altezza della sua fama è stata contro la Repubblica Ceca, poi nella Liga sono convinto che il Real abbia uno squadrone con cui anche senza Cristiano Ronaldo almeno seconda ci arriva sicura, Cristiano Ronaldo dovrebbe essere il super-top che ti da quel qualcosa in più quando il gioco si fa duro, se no il maxi-investimento non è mica giustificato, a me non viene niente a minare il valore di Ronaldo, dico quello che ho visto e credo che avrebbe potuto fare di più, e che dai tempi di Manchester si sia involuto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 0:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Nyan Cat ha scritto:
Immagine

Ma :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 9:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
La media gol per partita in Bundesliga è più alta di quella della Liga.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]