Oggi è ven 20 giu 2025, 6:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I giocattoli nuovi.
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 13:45 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Probabilmente questo non vale per il Bayern, è vero, anche perchè Gomez se lo sono fatti pagare bene, ma per quanto riguarda tutte le varie squadre gestite da sceicchi o presunti tali, nonchè per Real e Barcellona, non si può negare che le decisioni prese nella gestione del capitale umano siano quantomeno rivedibili.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: I giocattoli nuovi.
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 14:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Grande mito quoto sul Bayern, ma chi lascia andare per 3 lire Tevez per prendere a 30 milioni Negredo per me è un fesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I giocattoli nuovi.
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Poncio ha scritto:
Abbiamo perso Cavani, ma stanno arrivando in Italia giocatori come Tevez, Llorente, Mertens, Albiol, Honda, Gomez, Joaquin, Strootman.

Non siete anche voi entusiasti del mercato delle italiane? :sisi

Per ora direi...(considerando le operazioni già concluse e quelle quasi fatte) :

IN:
M.Gomez, Tevez, Llorente, Mertens, Callejon, Honda, Albiol, Maicon, Joaquin, G.Rossi (consideriamolo da quest'anno), J.Cesar (?), Jedvaj.

OUT:
Cavani, Jovetic (?), Osvaldo (?), Marquinhos (?), Giaccherini, Frey

Poi bisogna vedere l'acquistone del Napoli in attacco (Damiao/Dzeko/J.Martinez/Higuain??) ...

Insomma...chiaro che Cavani, Jovetic e Marquinhos sono tre pezzi importanti e "pesanti" (Cavani su tutti ovviamente) però indubbiamente sono arrivati/stanno arrivando tanti calciatori molto forti e/o interessantissimi. Anche in chiave futura.

Per me il bilancio è positivo per ora...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 16:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Mi paiono incoraggianti segnali di ripresa. E c'è da aggiungere che, in uscita, c'è anche pochino: Cavani e Marcos, che sono le perdite più gravi, oltre agli svogliati Jovetic e Osvaldo visti nell'ultima stagione. La Roma ha trattenuto Pjanic e soprattutto Lamela, il Napoli ha conservato Hamsik, così come il Milan s'è tenuto El Shaarawy e l'Inter - per ora - Handanovic. E c'è pure la Lazio con Hernanes, senza trascurare la permanenza di Vidal a Torino.

Non stiamo tornando negli anni ottanta, ma almeno stiamo restituendo un briciolo d'appeal al nostro campionato. E la cosa mi garba.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Poncio ha scritto:
Abbiamo perso Cavani, ma stanno arrivando in Italia giocatori come Tevez, Llorente, Mertens, Albiol, Honda, Gomez, Joaquin, Strootman.

Non siete anche voi entusiasti del mercato delle italiane? :sisi

Gioacchino, Albiol, Honda e Llorente non mi entusiasmano, Tevez è l'unico vero top Player di quella lista, Gomez, Mertens e Strootman sono grandi calciatori...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Sono d'accordo con Poncio.
Mancano due o tre colpetti(o segnali di vita) del Milan e l'Inter deve affondare per quei due o tre calciatori di cui si parla da un mese (Isla e Nainngolan sicuramente).
Per ora mi ha deluso la Roma, ma vediamo che fa Osvaldo.
Sul Napoli occorre sospendere il giudizio.
Super la Fiorentina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Principe ha scritto:
.

è l'unica che sta facendo mercato insieme a Fiorentina e Napoli, che devono fare?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Gomez e Tevez, pur con caratteristiche enormemente diverse, li metterei nella stessa dimensione/categoria.....anche se, ad oggi, direi che dal punto di vista della condizione psico-fisica-motivazionale-anagrafica metterei su un gradino superiore Marione Gomez.
Ma sono dettagli, magari in Italia il tedesco non si ritrova ....mentre Tevez fa il mostro come faceva in passato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Anche io sono molto ottimista per il calcio italiano. Ci sono due società virtuose che puntano a migliorarsi ogni anno (Juventus e Napoli), squadre che stanno ricostruendo in maniera oculata e con uno sguardo al bilancio (Inter e Roma), un progetto validissimo e ambizioso come quello della Fiorentina, la Lazio che ogni anno spende poco ma ne esce sempre rinforzata. Il Milan non fa mercato, ma almeno sta risanando il bilancio e, prima o poi, potrà tornare ad essere competitiva. Vedo un bel futuro per tutto il movimento e penso che nel giro di non molti anni supereremo il campionato spagnolo che è in recessione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 17:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Lord_Thara ha scritto:
Principe ha scritto:
.

è l'unica che sta facendo mercato insieme a Fiorentina e Napoli, che devono fare?

Fare mercato.. Anche Marotta ha fatto mercato per qualche anno, ma per carità... Siamo nel campo delle opinioni, ma io devo ragionare come se la Roma fosse la squadra per cui tifo e se fosse così sarei insoddisfatto.
E cmq anche la Juve ha fatto mercato.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]