Oggi è mer 4 mar 2026, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mario Gotze al Bayern Monaco?
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Robben e Mario Gomez di certo per me.

Rimarrebbero Madzukic, Ribery, Shaqiri, Goetze, Tommaso, Kroos.
Dimentico qualcuno?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
skawise ha scritto:

Dimentico qualcuno?

se non prendono nessun'altro rimarrebbero quelli

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 13:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
skawise ha scritto:

Dimentico qualcuno?

Pizarro

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Giusto, dimenticavo Pizarro.

Allora andranno via sicuramente Gomez e Robben.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 14:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per Gomez si parla addirittura di una destinazione italiana, tipo Fiorentina.
Robben invece non ho proprio idea di dove possa andare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 14:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Kerzhakov91 ha scritto:
Colpaccio pazzesco, ma è uno di quegli acquisti che personalmente mi fanno girare i còglioni.
Il Dortmund, club che ha lavorato benissimo in questi anni (sia nel settore giovanile sia nel mercato), poco a poco verrà smantellato, per un motivo unicamente economico. Sotto questo punto di vista, il calcio è ingiusto.

Dopo Reus, partirà anche Hummels (destinazione Barça) e forse Lewandowski. La partenza di Reus la rimanderei all'anno prossimo.

golovko ha scritto:
Guardiola ne vuole fare il falso 9 alla Messi ?.

Penso qualcosa di simile.

Non so come interpretare il tuo intervento: il Borussia Dortmund economicamente sta benissimo, è stato venduto solo perché il Bayern ha pagato la cifra della clausola rescissoria, non c'era alcuna esigenza di bilancio.
Se invece per "motivo unicamente economico" intendevi che il Bayern ha i soldi e può fare quello che gli pare allora sì, è così.
F82 ha scritto:
Cita:
il Dortmund diversamente dalle squadre italiane, sa programmare. In due stagioni ha rinunciato a Sahin e Kagawa e sembrava dovesse morire lì. Oggi tocca a Gotze e Lewandowski. Domani toccherà a Reus, a Guindogan... ma al Westfalen c'andranno tutti a vedere la squadra lottare per le posizioni di vertice.

Questo è tutto da vedere.
Se parliamo di tenere un livello medio-alto (tipo Udinese), è un conto; se parliamo di tenere livelli altissimi come ora, concliandoli con le cessioni continue dei big, prima o dopo (più prima che dopo) la discesa sarà inevitabile.

Mi chiedo comunque chi si muoverà dei giocatori offensivi del Bayern, che già così non è facilissimo far convivere tutti nella stessa plantilla; con quest'arrivo, uno partirà sicuramente, se non due.

Partono sicuro Robben e Gomez (su quest'ultimo fossi la Juve ci penserei su). Forse pure Pizarro, che comunque come chioccia da buttare in campo in situazioni strambe può ancora dire la sua. Mandzukic per me lo tengono ma nell'idea di Guardiola farà tanta panca:

Schweini-Martinez-Kroos
Ribery-Gotze-Muller

Penso che dal centrocampo in su sarà qualcosa del genere, almeno come progetto. Poi penso che Guardiola sia abbastanza intelligente per capire che se il modello Barcellona non funziona si può puntare su un pennellone davanti e togliere uno di questi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 15:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non mi sorprende, e' piu' o meno la "fine" che fanno tutti i giocatori migliori della Bundelsiga...infatti fui molto sorpreso quando Dzeko ando' al City, e anche Vidal e' stata un'eccezione consumatasi quasi per caso, e per fortuna della juve.
Colpo devastante anche secondo me, il Bayern sara' probabilmente la squadra migliore d'Europa anche l'anno prossimo. Mi dispiace tuttavia per il Dormund, mi piacerebbe molto vederli trionfare in Champions a Maggio, ma sara' molto difficile :grin

Earwicker ha scritto:
Ora prenderanno De Bruyne, Son e Szalai e tutti diranno ma chi #@*§ sono questi...

Io li conosco, e sono tutti e tre giocatori interessantissimi (in particolare il coreano e De Bruyne, che pero' mi pare sia gia' del Chelsea).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 17:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
golovko ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Colpaccio pazzesco, ma è uno di quegli acquisti che personalmente mi fanno girare i còglioni.
Il Dortmund, club che ha lavorato benissimo in questi anni (sia nel settore giovanile sia nel mercato), poco a poco verrà smantellato, per un motivo unicamente economico. Sotto questo punto di vista, il calcio è ingiusto.

Dopo Reus, partirà anche Hummels (destinazione Barça) e forse Lewandowski. La partenza di Reus la rimanderei all'anno prossimo.

golovko ha scritto:
Guardiola ne vuole fare il falso 9 alla Messi ?.

Penso qualcosa di simile.

Non so come interpretare il tuo intervento: il Borussia Dortmund economicamente sta benissimo, è stato venduto solo perché il Bayern ha pagato la cifra della clausola rescissoria, non c'era alcuna esigenza di bilancio.
Se invece per "motivo unicamente economico" intendevi che il Bayern ha i soldi e può fare quello che gli pare allora sì, è così.
F82 ha scritto:
Cita:
il Dortmund diversamente dalle squadre italiane, sa programmare. In due stagioni ha rinunciato a Sahin e Kagawa e sembrava dovesse morire lì. Oggi tocca a Gotze e Lewandowski. Domani toccherà a Reus, a Guindogan... ma al Westfalen c'andranno tutti a vedere la squadra lottare per le posizioni di vertice.

Questo è tutto da vedere.
Se parliamo di tenere un livello medio-alto (tipo Udinese), è un conto; se parliamo di tenere livelli altissimi come ora, concliandoli con le cessioni continue dei big, prima o dopo (più prima che dopo) la discesa sarà inevitabile.

Mi chiedo comunque chi si muoverà dei giocatori offensivi del Bayern, che già così non è facilissimo far convivere tutti nella stessa plantilla; con quest'arrivo, uno partirà sicuramente, se non due.

Partono sicuro Robben e Gomez (su quest'ultimo fossi la Juve ci penserei su). Forse pure Pizarro, che comunque come chioccia da buttare in campo in situazioni strambe può ancora dire la sua. Mandzukic per me lo tengono ma nell'idea di Guardiola farà tanta panca:

Schweini-Martinez-Kroos
Ribery-Gotze-Muller

Penso che dal centrocampo in su sarà qualcosa del genere, almeno come progetto. Poi penso che Guardiola sia abbastanza intelligente per capire che se il modello Barcellona non funziona si può puntare su un pennellone davanti e togliere uno di questi.
quoto

penso che alla fine salti kroos che verra' usato come alternativa alla mezzapunta centrale o come mezzala in un 4 3 3

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 17:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Mario a Torino???

Ma magari....... :seg

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 19:57 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
[quote="AE"]Non mi sorprende, e' piu' o meno la "fine" che fanno tutti i giocatori migliori della Bundelsiga...
Verissimo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]