Oggi è lun 29 apr 2024, 3:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
enriketto ha scritto:
skawise ha scritto:
No beh, il ruolo è lo stesso. Mica giocava prima punta senza Balotelli. La prima punta era Pazzini, El Shaarawy giocava da ala sinistra prima e lo fa anche adesso.
Probabilmente è vero che gli arrivano meno palloni rispetto a prima, ma credo la causa principale del fatto che segni di meno è che sia spompato e con la testa non sia totalmente a posto. D'altronde è comunque alla seconda stagione in A e alla prima da titolare.
Per me l'ultima partita, quella contro il Catania, è emblematica della situazione attuale di ElSha. Non è a posto, domenica ha sbagliato TUTTO! Come già detto, qualche mese fa avrebbe fatto tripletta in una partita del genere. Ha sbagliato perfino un gol a porta quasi vuota tirando 3 metri fuori.
Ma il ruolo è lo stesso.


Non è del tutto vero.

Gioca nello stesso ruolo ma lo interpreta in modo diverso.

El Shaarawy, pur giocando nello stesso ruolo, ha totalmente cambiato il suo stile di gioco per venire incontro ad un giocatore come Balotelli (molto più ingombrante di Pazzini). Si accentra molto meno e quindi capita più raramente davanti alla porta.
Segnando poco l'attenzione si è accentrata su Balotelli e questo lo ha portato ad una crisi del tutto psicologica (di fisico sta bene), non si sente più il trascinatore, nessuno lo #@*§ più di striscio (i giornali che prima lo esaltavano) e di conseguenza ha perso fiducia in se stesso (normale per un 21 enne).

Lo dimostra il fatto che durante l'assenza di Balotelli si è trovato più spesso davanti alla porta ma gli è mancata la concentrazione, insomma se la fa sotto dalla paura.

ecco..quando lo dissi io ho ricevuto questo e solo questo:


:rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rofl :rotfl :grin :grin :grin :asd :asd :asd :rotfl :rofl :rofl

da eccelse menti calcistiche del forum.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: ven 3 mag 2013, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
che il Faraglione sia stato danneggiato dall'arrivo di Balotelli è pacifico, soprattutto per il fatto che rispetto a Pazzini, Smario gioca meno avanzato di belleciglie..gli hanno rallentato la crescita, ma penso cmq che sia un gran calciatore e che farà più strada del genio la...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: sab 11 mag 2013, 15:38 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Immagine

napoli, la centralissima via dei tribunali, il popolo si esprime così :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: sab 11 mag 2013, 15:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Supercicciooo ha scritto:
enriketto ha scritto:
skawise ha scritto:
No beh, il ruolo è lo stesso. Mica giocava prima punta senza Balotelli. La prima punta era Pazzini, El Shaarawy giocava da ala sinistra prima e lo fa anche adesso.
Probabilmente è vero che gli arrivano meno palloni rispetto a prima, ma credo la causa principale del fatto che segni di meno è che sia spompato e con la testa non sia totalmente a posto. D'altronde è comunque alla seconda stagione in A e alla prima da titolare.
Per me l'ultima partita, quella contro il Catania, è emblematica della situazione attuale di ElSha. Non è a posto, domenica ha sbagliato TUTTO! Come già detto, qualche mese fa avrebbe fatto tripletta in una partita del genere. Ha sbagliato perfino un gol a porta quasi vuota tirando 3 metri fuori.
Ma il ruolo è lo stesso.


Non è del tutto vero.

Gioca nello stesso ruolo ma lo interpreta in modo diverso.

El Shaarawy, pur giocando nello stesso ruolo, ha totalmente cambiato il suo stile di gioco per venire incontro ad un giocatore come Balotelli (molto più ingombrante di Pazzini). Si accentra molto meno e quindi capita più raramente davanti alla porta.
Segnando poco l'attenzione si è accentrata su Balotelli e questo lo ha portato ad una crisi del tutto psicologica (di fisico sta bene), non si sente più il trascinatore, nessuno lo #@*§ più di striscio (i giornali che prima lo esaltavano) e di conseguenza ha perso fiducia in se stesso (normale per un 21 enne).

Lo dimostra il fatto che durante l'assenza di Balotelli si è trovato più spesso davanti alla porta ma gli è mancata la concentrazione, insomma se la fa sotto dalla paura.

ecco..quando lo dissi io ho ricevuto questo e solo questo:


:rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rofl :rotfl :grin :grin :grin :asd :asd :asd :rotfl :rofl :rofl

da eccelse menti calcistiche del forum.


previsto anche da me :sisi che l'arrivo di balotelli avrebbe tarpato le ali al faraone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 0:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 2:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Jeda ha scritto:
Immagine

napoli, la centralissima via dei tribunali, il popolo si esprime così :asd



gli c hanno messo dentro pure acqua, pane e frutta per farlo sopravvive :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 21:59 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
A quanto pare ci sono discrete possibilità che Cavani resti a Napoli. Da quello che leggo vuole solo il Real Madrid, ma gli spagnoli non si sono fatti avanti. In Inghilterra non ci vuole andare e la sua prima scelta, sempre in caso di zero offerte in arrivo da Madrid, sarebbe proprio Napoli!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 14:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Ho l'impressione che il padre in questa vicenda conti molto.
E' il suo procuratore?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
accursio ha scritto:
Ho l'impressione che il padre in questa vicenda conti molto.
E' il suo procuratore?


No, è Claudio Anellucci

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il futuro di Cavani
MessaggioInviato: mar 28 mag 2013, 22:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Cavani: "Orgoglioso del Napoli, ma da piccolo sognavo Real e Barcellona"

FONTE: GAZZETTA.IT

Il Matador: "Ho un contratto e gioco in uno dei club più importanti del mondo. Non so ancora nulla, ma quando ero bambino sognavo di giocare in Spagna"


Indizi per il futuro. Direttamente dall'Uruguay, dove Edinson Cavani ha ripreso il filo con l'Italia parlando di mercato e del suo futuro in conferenza stampa: "Da piccolo sognavo sempre di giocare con il Real Madrid o con il Barcellona". Queste le parole del Matador che piovono mentre è divenuto una pedina chiave del mercato italiano ed europeo.


l' europa in coda — Non è un mistero che su Cavani ci siano i principali top club europei: piace al Real, stimola il Psg, stuzzica il Chelsea (se sarà di Mourinho) e per lui il City ha già presentato un'offerta a De Laurentiis, inserendo nella proposta anche Dzeko. "Non posso dirvi nulla sul mio futuro - ha risposto Cavani ai giornalisti -, perché davvero non so ancora nulla". E poi svela il retroscena: "Da bambini si sogna e le prime squadre che ti vengono in mente sono quelle che per questioni di marketing e immagine sono le più seguite, ecco perchè il desiderio è quello di giocare un giorno con squadre come Real Madrid o Barcellona".

orgoglio azzurro — Cavani ha una clausola di rescissione col Napoli che tocca i 63 milioni di euro. De Laurentiis lo venderà solo se arriverà un'offerta che pareggi la clausola, altrimenti il Matador potrebbe anche restare in azzurro con Benitez. E sul discorso-Napoli Cavani aggiunge: "Io sono orgoglioso di essere al Napoli, è uno dei club più importanti. Ho un contratto, il Napoli è un grande club. So quanto valgo e so quali sono le cose che hanno più valore nella mia vita. E poi il calcio è sempre stato così, un giorno ti danno in una squadra, quello dopo in un'altra, ma la realtà è diversa. Io ho un contratto con il Napoli, abbiamo centrato uno splendido obiettivo come la qualificazione in Champions e io ho tagliato un traguardo importante vincendo la classifica cannonieri con 29 gol". Ma c'è quel sogno del bambino che non lascia tranquilli i tifosi del Napoli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010