Lord_Thara ha scritto:
capisco il discorso che fai...però io parlavo di salto di qualità, per me il Napoli rimarrà tra le prime 4 anche vendendo Cavani...ma non partirà favorita per lo scudetto...mi spiego?
è lapalissiano che se vendi i pezzi migliori ...anche se ne compri di altrettanto validi rimani sempre allo stesso livello
il problema, è che se un giocatore vuole andar via va via e basta
io non credo sia dipendente solo dal fatto che dela non abbia garantito a lavezzi e ora a cavani una squadra di altissimo livello...
innanzitutto dela non è uno sceicco
in secondo luogo, purtroppo, per quanto possa diventare forte il napoli, real, barca, manchester, bayern...come fare a combattere contro questi nomi...e dico nomi non a caso,.... se anche il barca non fosse il barca attuale... ma fosse a livello che ne so..della juve, o del chelsea...come fa un giocatore a non voler andare a giocare in una società del genere?
il blasone europeo si costruisce in anni e anni..e noi purtroppo non ce lo abbiamo.
prima o poi però devi farlo il salto di qualità, per me i presupposti ci sono..se continui a vendere i pezzi migliori, dai anche l'impressione di non farcela a diventare un top team...