Oggi è mar 20 mag 2025, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 2:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
io Guidolin ce lo vedrei bene... sarebbe il giusto riconoscimento per i miracoli fatti in questi anni.

Del resto capisco chi dice che non adatto come personalità, un po come non sarebbe adatto alla Roma, però la meriterebbe una possibilità del genere.

Alla fine Benitez non credo proprio possa venire, Spalletti nemmeno... se viene in Italia va al Milan. io scommetto su Mancini o Mazzarri!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 2:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chicos ha scritto:
AE ha scritto:
Approvo la proposta Guido del pampa F.

Benitez è fuori discussione, non scherziamo...questo ha vinto una Champions e due UEFA, ragazzi. L'anno prossimo allenerà una grande di Spagna o di Inghilterra.

E quali sono queste squadre? In Spagna Real e Barcellona sembra che puntino ad altro, in Inghilterra c'è il Chelsea che lo sta cacciando più per un capriccio della tifoseria che altro, lo Utd che ha già fatto la sua scelta e il City se non sbaglio punta a Pellegrini, ma comunque non mi sembra che Benitez sia in cima alla loro lista...

Ma con quali soldi intendete pagarlo un allenatore top come Benitez? Ripeto, fuori discussione. Per me o resta al Chelsea o va tipo all'Arsenal, al Valencia, all'Atletico Madrid (se parte Simeone), al Malaga al posto di Pellegrini, al City se cambiano idea, al PSG o in qualche altra squadra multimiliardaria...e perchè no, magari al Real se Carletto resta a Parigi. Chi meglio di un esperto di trofei continentali per sta fottuta decima, per di più spagnolo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 3:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
AE ha scritto:
Chicos ha scritto:
AE ha scritto:
Approvo la proposta Guido del pampa F.

Benitez è fuori discussione, non scherziamo...questo ha vinto una Champions e due UEFA, ragazzi. L'anno prossimo allenerà una grande di Spagna o di Inghilterra.

E quali sono queste squadre? In Spagna Real e Barcellona sembra che puntino ad altro, in Inghilterra c'è il Chelsea che lo sta cacciando più per un capriccio della tifoseria che altro, lo Utd che ha già fatto la sua scelta e il City se non sbaglio punta a Pellegrini, ma comunque non mi sembra che Benitez sia in cima alla loro lista...

Ma con quali soldi intendete pagarlo un allenatore top come Benitez? Ripeto, fuori discussione. Per me o resta al Chelsea o va tipo all'Arsenal, al Valencia, all'Atletico Madrid (se parte Simeone), al Malaga al posto di Pellegrini, al City se cambiano idea, al PSG o in qualche altra squadra multimiliardaria...e perchè no, magari al Real se Carletto resta a Parigi. Chi meglio di un esperto di trofei continentali per sta fottuta decima, per di più spagnolo?

I soldi non sono un problema, Mazzarri attualmente è il secondo allenatore più pagato della serie A, circa 3 milioni all'anno, e solo perchè Conte l'anno scorso ha rinnovato scavalcandolo da questa classifica. Inoltre De Laurentiis sarebbe anche disposto ad aumentarlo ancora. Ripeto, l'ingaggio è un problema per i calciatori, ma non per i tecnici (certo, escluso le spese folli alla Mancini o Mourinho), in quanto per la quasi totalità di loro quei soldi sono più che appetibili.
Certo, se si muovono quelle squadre lì (City, Real, o Chelsea che decide di riconfermarlo) il discorso cambia, ma a me non sembra che stiano cercando Benitez. Ma comunque, se quelle squadre lì le escludiamo, non capisco cosa offra il Napoli di meno alle altre tipo Valencia, Atletico Madrid o Malaga. E per l'Arsenal non vorrei sbagliarmi ma credo che non ci siano problemi con Wenger...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 3:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Purtroppo per i Gooner, no :asd

Comunque veramente Mazzarri guadagna così tanto? :O_O Non ne avevo idea, onestamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 10:16 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
se mazzarri ci facesse il piacere dir innovare andrebbe a prendere sui 4.5...credo la stessa cifra possa andare bene anche a benitez...

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 10:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ma voi tifosi del Napoli chi vorreste?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 10:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
mazzarri

solo che lui è un edonista di #@*§, deve andare sempre in giro a sparare #@*§ in giro tipo : mai fallito una stagione, mai esonerato e le solite cose che ripete ogni domenica...è terrorizzato dal fatto che l'anno prossimo qualsiasi risultato diverso dallo scudetto è un fallimento e se ne vuole andare...

o almeno è quello che io penso...

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 10:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Dicevo in caso di addio di Mazzarri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 11:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
beh dipende chi è disponibile a venire... perché se dicessi Ancelotti non penso conterebbe qualcosa... comunque se Benitez volesse io lo prenderei subito!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Sì in caso di addio di Mazzarri, Benitez mi sembra il meglio sulla piazza.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]