Oggi è mar 8 lug 2025, 4:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 14:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Chicos ha scritto:
Mito tatticamente consideri inferiore Benitez a Guidolin o a Mazzarri? Non è una domanda retorica, è curiosità. ;)

Hai ragione, mi sono espresso male.

Intendevo dire che quel tipo di sapienza tattica, di maniacalità nel preparare le partite nei dettagli, tipica di Mazzarri, la rivedo in Guidolin, unico allenatore di quella effettiva tipologia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
F82 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Mito tatticamente consideri inferiore Benitez a Guidolin o a Mazzarri? Non è una domanda retorica, è curiosità. ;)

Intendevo dire che quel tipo di sapienza tattica, di maniacalità nel preparare le partite nei dettagli, tipica di Mazzarri, la rivedo in Guidolin, unico allenatore di quella effettiva tipologia.

Capito cosa intendi. Però da questo punto di vista anche Benitez è famoso per la sua maniacalità.
Comunque Guidolin, al netto dei dubbi sull'essere un allenatore da grande piazza o no, è anche una scelta che non mi dispiacerebbe, anche se ad ascoltare le sue parole mi sembra difficile, ha detto chiaramente di voler restare ad Udine anche davanti all'offerta di una grande piazza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 16:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
non lo so... anch'io temo che sostituire Mazzarri sia cosa tutt'altro che semplice...

Benitez mi piace tantissimo e tatticamente lo trovo superiore a qualsiasi allenatore si trova ora in serie A, ma non so quanto possa farcela con la sua personalità (apparentemente sembra un bonaccione) innanzitutto in Italia e poi in una piazza come Napoli... su questo ho qualche dubbio...

Mancini sicuramente non manca di personalità ma francamente non mi piace tanto (oltre ad essere simpatico come la sabbia nelle mutande)... c'è da dire però che conosce bene il calcio italiano e ci ha vinto 2/3 scudetti...

Guidolin mi piace molto ma sinceramente non credo sia interessato a venire a Napoli...

tra i tre comunque preferirei sicuramente lo spagnolo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
"Ecco perchè vi dovete preoccupare di una cosa sola - chiosa rivolto ai tifosi - e non di Cavani o di Mazzarri: dovete preoccuparvi soltanto che Aurelio De Laurentiis non si rompa i e se ne vada. Ma non accadrà, perché io amo Napoli".

Le parole di ADL mi pare esprimano esattamente la situazione...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non diciamo baggianate.... maradona :roll

leggo Guidolin...
bene..come allenatore non ho nulla da dire..nel senso di come fa giocare e fruttare i suoi calciatori...
ma siamo seri
questo ogni anno inizia la stagione con: ci dobbiamo salvare, non abbiamo i mezzi, se arriviamo 15esimi è un grande risultato...
ma per favore...ha sempre sta faccia da funerale...#@*§ guido...ma chi ti è morto..e fatt na risata... nono..a napioli non potrebbe mai venire a cantarci la storiella del : non siamo attrezzati...
per carità, stattene a udine a farti i tuoi giretti in bici.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 16:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Milan l'è on gran Milan ha scritto:

e cioè? che non ci dobbiamo preoccupare di chi sarà il prossimo allenatore del Napoli o di chi sostituirà Cavani? quindi se arriva uno Stramaccioni di turno non ci dobbiamo preoccupare... l'importante è che non se ne va ADL :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 16:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
F82 ha scritto:
Chicos ha scritto:

Si ma serve un allenatore che sia in grado di sopportare la piazza che è a dir poco difficile, è in grado di fare ciò Guidolin ?

Forse serve addirittura di più un motivatore, che un allenatore...

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 17:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma Spalletti non lo calcola nessuno?
Tanto + che non so quante possibilità ci siano che resti ancora allo Zenit.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Supercicciooo ha scritto:
Non diciamo baggianate.... maradona :roll

leggo Guidolin...
bene..come allenatore non ho nulla da dire..nel senso di come fa giocare e fruttare i suoi calciatori...
ma siamo seri
questo ogni anno inizia la stagione con: ci dobbiamo salvare, non abbiamo i mezzi, se arriviamo 15esimi è un grande risultato...
ma per favore...ha sempre sta faccia da funerale...#@*§ guido...ma chi ti è morto..e fatt na risata... nono..a napioli non potrebbe mai venire a cantarci la storiella del : non siamo attrezzati...
per carità, stattene a udine a farti i tuoi giretti in bici.

Sì, ho capito cosa dici e sono d'accordo, è un allenatore da basso profilo. Ci vuole qualcuno che abbia anche delle belle ambizioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
oliver ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:

e cioè? che non ci dobbiamo preoccupare di chi sarà il prossimo allenatore del Napoli o di chi sostituirà Cavani? quindi se arriva uno Stramaccioni di turno non ci dobbiamo preoccupare... l'importante è che non se ne va ADL :sisi

Fin che ci sarà De Laurentiis sta tranquillo che a Napoli non arriva lo Stramaccioni di turno...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]