Oggi è gio 28 mar 2024, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
ElMauro ha scritto:
Supercì ha scritto:
Quello che mi ha scioccato di più, forse perché è il primo che ho visto e quindi non mi aspettavo questo tipo di racconto, è zitto e balla. Bellissimo anche bianco Natale.
Ora mi vedo caduta libera, mi hai fatto tornare la voglia :asd

Nooo non guardatelo in italianoooo.... :asd :asd
Zitto e balla è una bella batosta, da quell'episodio ho capito che ogni scena non era messa per caso :asd
Caduta libera a me non è piaciuto, anzi non l'ho nemmeno terminato
Eh, ma io italiano sono :asd


la Trollface finale mandata a tutti i coinvolti mi ha distrutto


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bella bella, soprattutto le prime due made in uk.
La terza e la quarta alternano ottime puntate (zitto e balla, san junipero, hang the dj) a ciofeche (gli uomini e il fuoco, arkangel, caduta libera).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Io mi sono accorto solo ora di aver iniziato la quarta stagione invece che la prima, ho visto USS Callister e Arkangel.
Tanto non cambia un #@*§ no? Posso pure finire la quarta e poi andare alla prima o mi consigliate di iniziare subito la prima?

Mi avete pure detto che la quarta è inferiore alle altre? Ziopera, allora che #@*§ mi devo aspettare se a me questi primi due episodi hanno fatto sboccare dalla figaggine?

Comunque Netflix infame che dalla home ti fa partire in automatico con l'ultima stagione uscita anche se quella serie non l'hai mai iniziata.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il ven 14 dic 2018, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Io mi sono accorto solo ora di aver iniziato la quarta stagione invece che la prima, ho visto USS Callister e Arkangel.
Tanto non cambia un #@*§ no? Posso pure finire la quarta e poi andare alla prima o mi consigliate di iniziare subito la prima?

Mi avete pure detto che la quarta è inferiore alle altre? Ziopera, allora che #@*§ mi devo aspettare se a me questi primi due episodi hanno fatto sboccare dalla figaggine?



Mah, sono molto meglio gli altri.
In particolare trovo la conclusione di USS troppo facile e arkangel vuole mettere angoscia senza riuscirci.

Ti assicuro che le prime stagioni sono un pugno nello stomaco, sono assolutamente non happy ending, e molto più difficili.

Se sei partito dalla quarta stagione mi sa che te le vedi su Netflix, anche se loro in automatico partono dalla terza.
Boh, non so come tu abbia fatto :asd

Credo di aver già fatto una classifica, ma parlare di stagione in una serie che contiene episodi autoconclusivi mi pare difficile, in generale sono meglio quelle uk (quindi le prime due+bianco natale),
ma ritengo necessario parlare per episodi, quindi:

Top
-1x01
-1x02
-2x02
-Bianco Natale
-3x03
-3x04

Ottimi
-1x03
-2x03
-3x06
-4x04
-4x06

Gli altri sono fra il buono e il meh.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma che #@*§ ne so, ho cliccato sulla serie dalla home ed è partito tutto in automatico.
Belli infamelli, se era qualcos'altro e mi beccavo lo spoiler della vita disdicevo immediatamente l'abbonamento. A che serve tutta sta roba che ti ricordi il minuto esatto in cui ho stoppato la puntata se poi quando inizio una serie mai vista mi avvii in automatico l'ultima stagione?

Comunque Arkangel mi è piaciuta sinceramente, e il finale mica è tanto happy ending.
Comunque quindi forse è meglio tenermi il meglio alla fine? A sto punto invento un nuovo modo di vedere Black Mirror e mi sparo prima le stagioni sottotono e poi alla fine la prima e la seconda.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
A me caduta libera è piaciuto. È uno di quelli più vicini ad una realtà già attuale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Ma che #@*§ ne so, ho cliccato sulla serie dalla home ed è partito tutto in automatico.
Belli infamelli, se era qualcos'altro e mi beccavo lo spoiler della vita disdicevo immediatamente l'abbonamento. A che serve tutta sta roba che ti ricordi il minuto esatto in cui ho stoppato la puntata se poi quando inizio una serie mai vista mi avvii in automatico l'ultima stagione?

Comunque Arkangel mi è piaciuta sinceramente, e il finale mica è tanto happy ending.
Comunque quindi forse è meglio tenermi il meglio alla fine? A sto punto invento un nuovo modo di vedere Black Mirror e mi sparo prima le stagioni sottotono e poi alla fine la prima e la seconda.


Questa potrebbe essere una soluzione.
Come detto è il mio pensiero della superiorità della serie quando era british, e devo ammettere che è opinione condivisa anche fra amici e da quello che leggo.
Si, Arkangel non finisce benissimo, ma poteva finire peggio
ad esempio lei che continuava a vedere le cose pixelate e uccideva sua madre
.


Cita:
A me caduta libera è piaciuto. È uno di quelli più vicini ad una realtà già attuale.

Fino a un certo punto, perché la popolarità o la reputazione non può portarti dal top alla #@*§ in qualsiasi situazione.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
redguerrier ha scritto:
Io mi sono accorto solo ora di aver iniziato la quarta stagione invece che la prima, ho visto USS Callister e Arkangel.
Tanto non cambia un #@*§ no? Posso pure finire la quarta e poi andare alla prima o mi consigliate di iniziare subito la prima?

Mi avete pure detto che la quarta è inferiore alle altre? Ziopera, allora che #@*§ mi devo aspettare se a me questi primi due episodi hanno fatto sboccare dalla figaggine?

Comunque Netflix infame che dalla home ti fa partire in automatico con l'ultima stagione uscita anche se quella serie non l'hai mai iniziata.
No, non guardare l'ultimo episodio della 4 stagione perché ha richiami ad altri episodi... O meglio, spezzoni

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 0:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Comunque io ritengo che, oggettivamente parlando, l'episodio più brutto sia Metalhead..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Black Mirror
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma che #@*§ ne so, ho cliccato sulla serie dalla home ed è partito tutto in automatico.
Belli infamelli, se era qualcos'altro e mi beccavo lo spoiler della vita disdicevo immediatamente l'abbonamento. A che serve tutta sta roba che ti ricordi il minuto esatto in cui ho stoppato la puntata se poi quando inizio una serie mai vista mi avvii in automatico l'ultima stagione?

Comunque Arkangel mi è piaciuta sinceramente, e il finale mica è tanto happy ending.
Comunque quindi forse è meglio tenermi il meglio alla fine? A sto punto invento un nuovo modo di vedere Black Mirror e mi sparo prima le stagioni sottotono e poi alla fine la prima e la seconda.


Questa potrebbe essere una soluzione.
Come detto è il mio pensiero della superiorità della serie quando era british, e devo ammettere che è opinione condivisa anche fra amici e da quello che leggo.
Si, Arkangel non finisce benissimo, ma poteva finire peggio
ad esempio lei che continuava a vedere le cose pixelate e uccideva sua madre
.


Cita:
A me caduta libera è piaciuto. È uno di quelli più vicini ad una realtà già attuale.

Fino a un certo punto, perché la popolarità o la reputazione non può portarti dal top alla #@*§ in qualsiasi situazione.
Perché no? Dimostra ancor di più l'inattendibilitá della popolarità social, basata sull'apparire e non sull'essere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010