Oggi è gio 28 mar 2024, 13:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: sab 17 nov 2018, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Arrivato alla settima, stagione che si fa letteralmente divorare.

Upgrade di recitazione, scenografia, sceneggiatura sontuoso. Già ad ora per me è la miglior stagione di Daredevil a mani basse, bisogna solo vedere se con le restanti puntate riuscirà a rovinarsi ma ho la netta sensazione che non sarà così.

Aggiornamento: Inizio della 9, sì, è decisamente la stagione migliore di Daredevil in tutto e per tutto. Bisogna solo vedere se riuscirà a doppiare le altre due messe insieme a questo punto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: dom 18 nov 2018, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Finita.

Stagione 'ccezionale!

Voto: 8 1/2. E non su una scala di Daredevil, dove questo è nettamente un 10 se non un 11-12, ampiamente doppiate le altre 2 season messe insieme, ma un bel 8 1/2 su scala generica, di tutte le serie tv che ho visto.

Tutti i personaggi sono perfetti, anche gli attori di Karen e Foggy, che non mi hanno mai fatto impazzire, stavolta sono fenomenali, certe loro scene sono da Emmy. Le new entry tutte azzeccatissime, con l'agente speciale Poindexter che svetta per figaggine, al pari del The Punisher della seconda stagione. Vedere i combattimenti che lo coinvolgono è una gioia per gli occhi.
Coreografie dei combattimenti assolutamente da rasponi a due mani, più di una volta non ho potuto trattenere la figaggine e complimentarmi ad alta voce con lo schermo per ciò che mi stava facendo vedere. La solita famosissima scena Hallway presente in ogni stagione qui è pazzesca, un connubio fra audio e ciò che vedi che mette un senso di angoscia e liberazione, alla fine, semplicemente fantastico.
Sceneggiatura impazzita, era da parecchio che non mi veniva da dire "Per Dio, non ci credo che questo è riuscito a fare una cosa del genere", tutto azzeccatissimo ed ogni tassello che si mette perfettamente al suo posto solo negli episodi finali.
E poi quante #@*§ di saccagnate si tirano nell'ultimo episodio :acm :acm :acm

Bravi, bravi, bravi e bravi, è così che voglio vedere le serie tv sui supereroi. A questo punto Daredevil ha ampiamente scalato la vetta mettendo i piedi in testa ad Agents of Shield e a Gotham a mio parere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
I BEAT YOU!



In questa scena Cox si supera. Attore fantastico.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: ven 30 nov 2018, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Netflix ha annunciato la cancellazione di daredevil dopo quelle gia ufficializzate di iron fist e luke cage... Ma andate a mori ammazzati...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: ven 30 nov 2018, 18:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Siccome era la più apprezzata e seguita, ho qualche dubbio di vederla cancellata definitivamente.
Più probabile vada a finire nel nuovo servizio Disney.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
esser ha scritto:
Netflix ha annunciato la cancellazione di daredevil dopo quelle gia ufficializzate di iron fist e luke cage... Ma andate a mori ammazzati...


Hanno deciso di concludere tutto con la terza stagione, che per come finisce ci può anche stare.

Questo il comunicato: "Siamo estremamente orgogliosi dell'ultima e conclusiva stagione dello show e, sebbene sia doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo mentre siamo all'apice."

Sono comunque dei #@*§, Daredevil era a mani basse il loro miglior prodotto televisivo. Hanno comunque detto che hanno altri progetti per il personaggio, si parla di un ruolo da co-protagonista nella seconda di The Punisher o proprio di un restyling del personaggio, magari con una sua introduzione al cinema. Personalmente non avrò altro Daredevil all'infuori di quello di Charlie Cox, è stato perfetto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 19:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Qui sembra invece che l'abbiano chiusa per i bassi ascolti

https://movieplayer.it/news/daredevil-3 ... lti_62223/

e che la quarta stagione fosse eccome in programmazione

https://serial.everyeye.it/notizie/dare ... 53797.html

Insomma, il comunicato sembra una paraculata

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Giustamente gira tutto intorno ai soldi e agli ascolti.
Peccato che il popolino medio delle cose fatte bene non ci capisce un #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
specifichiamo però che per popolino si intende solo ed esclusivamente il pubblico statunitense dato che per i produttori d'oltreoceano contano solo quegli ascolti e non viene assolutamente preso in considerazione il giudizio degli spettatori del resto del mondo, anche se questi sono la maggioranza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: lun 3 dic 2018, 11:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io credo che la cancellazione abbia anche molto a che fare con la nuova piattaforma streaming di Disney, che partirà in un prossimo futuro.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010