Oggi è ven 29 mar 2024, 11:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 mag 2020, 9:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho visto The Night Manager, bella miniserie inglese di spionaggio, con Tom Hiddleston e Hugh Laurie.
Ve la consiglio :sisi

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 mag 2020, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
ilDave ha scritto:
Ho visto The Night Manager, bella miniserie inglese di spionaggio, con Tom Hiddleston e Hugh Laurie.
Ve la consiglio :sisi


Gia vista anni fa quando uscì, confermo che è davvero ottima

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
LudwigvonFicker ha scritto:
esser ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Ozark
Dopo le prime 5 puntate: è una bomba. Tutto molto ben fatto, molto immersivo, figure intriganti etc etc.
L'unica cosa che stona un po' è un disequilibrio tra un tono realistico generale ed il fatto che quasi ogni singola figura
sembra un genio. Per ora una candidata per entrare in una top 7 di tutti tempi.


la prima stagione soprattutto è ottima, dalla seconda in poi invece cala un pò IMHO...


Trovo che già la seconda parte della prima stagione sia un po' meno riuscita. Soprattutto le due puntate dirette da Ellen Kuras
rappresentano un buco qualitativo talmente netto che ho dovuto controllare chi fosse il regista. Cmq alla fine della stagione 1
sono proprio curioso di vedere come si andrà avanti.


Molto bella la terza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 20:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ieri negli states è cominciata la 7a ed ultima stagione di "The 100's"

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Non so se sia in tema (ma alla fine sempre serie tv è) ma non si può non parlare di "The Last Dance".

Personalmente ho avuto modo di vederla e proprio ieri ho finito gli ultimi 2 episodi. Come era prevedibile ha fatto ascolti pazzeschi, in Usa quanto in Italia (penso sia una delle serie netflix più seguite di sempre). Michael Jordan del resto è un fenomeno culturale di un'epoca più che un semplice giocatore di basket.

A me è piaciuta molto anche perché non è una "agiografia" ma mostra anche lati oscuri del carattere e della vita di Jordan.
Peccato che alcuni protagonisti di quell'epoca (Karl Malone su tutti) non abbiano accettato di comparire e dire la loro mentre altri purtroppo non ci sono più e non si sono potuti difendere (Jerry Krause).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mag 2020, 9:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6347
Località: Milano
si vista e gran serie assolutamente
naturalmente l'mvp della serie è assolutamente Dennis (volevo solo giocare a basket, fare festa e #@*§) :asd

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mag 2020, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
confermo, ottima serie che ho atteso terminasse cosi da poterla vedere di seguito senza interruzioni essendo da sempre un appassionato di basket degli anni '80-'90, oltre che ex praticante a livelli poco piu che amatoriali.

in primis si è avuto uno spaccato piu realistico del personaggio jordan che non è appunto quell'emblema buonista del Campione dello sport mondiale che si è sempre creduto (e d'altronde era impossibile che potesse esserlo sul serio) e poi soprattutto vengono spiegati tanti retroscena di spogliatoio o di rapporti interpersonali tra atleti ben poco pensabili visti dall'esterno (altro che le pseudo biografie ridicole alla chiellini o alla icardi, giusto per intenderci) il tutto descritto con la solita accuratezza delle tv usa.

i protagonisti che mi hanno colpito di piu, a parte naturalmente MJ, sono stati Pippen vero campione dentro e fuori dal campo, phil jackson che piu che semplice allenatore era un vero e proprio psicologo capace di gestire al meglio fenomeni dal carattere impossibile, e poi la figura controversa di krause, tanto grande scopritore di talenti e conoscitore assoluto del basket quanto poco empatico nei rapporti interpersonali.

ecco, a me sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe pensato di questa "docuserie" proprio lui visto che dal punto di vista umano non ne viene fuori un ritratto particolarmente edificante...

molto interessanti anche i punti di vista dei cosiddetti gregari di quello spaventoso ed irripetibile team, primi fra tutti kerr e cukoc, che descrivono mj come il migliore di sempre ma allo stesso tempo un compagno di squadra piu che un amico e che evidentemente deve avergliene fatte passare tante negli spogliatoi nel corso degli anni. poi è chiaro che grazie a lui anche loro sono riusciti a vincere tantissimo ed a battere record su record ma mi rimane la sensazione di fondo che alla fine, fuori da campo di basket, un vero rapporto di amicizia jordan non lo abbia mai creato con nessuno degli altri giocatori. un vero peccato.

p.s. vedendo gli spezzoni di partite di quei bulls e poi osservando come siano diventati oggi mi rendo terribilmente conto come quei fenomeni che vedevo da piccolo oggi siano praticamente dei 60enni o quasi e quindi di come il tempo sia passato cosi in fretta per tutti. e se Scottie bene o male sembra sempre uguale, è impressionante invece come sia invecchiato malissimo larry bird tanto che uno non penserebbe mai che sia stato uno dei piu grandi cestisti della storia. che brutta cosa la vecchiaia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mag 2020, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh ma Pippen si tinge ovviamente i capelli, a un certo punto, da vicino, si nota chiaramente la ricrescita se non ci ho visto male.

Bird invecchiato male? Ma Bird è sempre stato in quel modo. Già quando giocava, oggettivamente brutto e con il doppio mento. Guarda le foto di Barcellona 92: sembra lo zio di Magic Johnson, che ha tre anni in meno di lui (ma in più l'Hiv).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mag 2020, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
il Mister ha scritto:
Beh ma Pippen si tinge ovviamente i capelli, a un certo punto, da vicino, si nota chiaramente la ricrescita se non ci ho visto male.

Bird invecchiato male? Ma Bird è sempre stato in quel modo. Già quando giocava, oggettivamente brutto e con il doppio mento. Guarda le foto di Barcellona 92: sembra lo zio di Magic Johnson, che ha tre anni in meno di lui (ma in più l'Hiv).


Immagine

certo che pippen è tinto però anche fisicamente non dimostra certo 55 anni, a parte il discorso capelli...

invece il bird di oggi visto nella serie mi pare stia messo molto ma molto male, smagrito e pieno di rughe, altro che doppio mento... sembra un pollo vecchio e malato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il ven 22 mag 2020, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mag 2020, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ha 64 anni.

Era già esteticamente vecchio quando giocava, ancora di più quando allenava. Figuriamoci adesso che è vecchio davvero.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010