Oggi è ven 29 mar 2024, 0:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 apr 2020, 11:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
DROL ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
chernosamba ha scritto:
in quarantena mi sono visto e quasi finito breaking bad (vediamo il finale, ma molto bella).

avete da consigliare qualche serie tv presente su netflix da vedere in sto periodo (gradirei qualcosa di già finito e non sospeso)?


Cherno,
ti consiglierei: Mindhunter. Non è ancora conclusa ma ci sono due stagioni e la serie è meno concepita con l'idea del cliffhanger etc.

Molto bella anche Mindhunter, quoto :eek


si me l'hanno consigliata insieme a broadchurch (dopo una puntata non sono riuscito ad andare avanti) e happy (anche questa dopo mezza puntata l'ho abbandonato).

sto vedendo the 100 che non sembra male (ed è un po' uno dei generi che mi piace d+

mi hanno consigliato pure dirty gently e dark

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 apr 2020, 12:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io sto guardando la terza stagione della Fantastica Signora Maisel, che ridere, e che stile :love

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 apr 2020, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Logan ha scritto:
Mi sono guardato tutto Vikings (una delle migliori di Netflix), One Punch Man (Netflix e VVVVID, molto divertente) ed ho iniziato The Man in the High Castle su Prime (viste tre puntate, mi pare interessante).

1PM divertentissimo e anche abbastanza profondo :asd
chernosamba ha scritto:
DROL ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
chernosamba ha scritto:
in quarantena mi sono visto e quasi finito breaking bad (vediamo il finale, ma molto bella).

avete da consigliare qualche serie tv presente su netflix da vedere in sto periodo (gradirei qualcosa di già finito e non sospeso)?


Cherno,
ti consiglierei: Mindhunter. Non è ancora conclusa ma ci sono due stagioni e la serie è meno concepita con l'idea del cliffhanger etc.

Molto bella anche Mindhunter, quoto :eek


si me l'hanno consigliata insieme a broadchurch (dopo una puntata non sono riuscito ad andare avanti) e happy (anche questa dopo mezza puntata l'ho abbandonato).

sto vedendo the 100 che non sembra male (ed è un po' uno dei generi che mi piace d+

mi hanno consigliato pure dirty gently e dark

The 100 ce l'ho in lista :sisi
Ecco, ho parlato di Hunters, Mindhunter ed altre, ma Dark è probabilmente la migliore delle serie che ho visto in questo 2019/20.

Molto molto interessante anche The terror, iniziata ieri. Una serie, finalmente, che comunica un senso del mistero ad un livello sufficientemente alto e soprattutto credibile per me :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 apr 2020, 16:12 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Qualcuno guarda What we do in the shadows?
E' appena iniziata la seconda stagione ed è esilarante.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 apr 2020, 2:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Ozark
Dopo le prime 5 puntate: è una bomba. Tutto molto ben fatto, molto immersivo, figure intriganti etc etc.
L'unica cosa che stona un po' è un disequilibrio tra un tono realistico generale ed il fatto che quasi ogni singola figura
sembra un genio. Per ora una candidata per entrare in una top 7 di tutti tempi.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 apr 2020, 11:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Appena recuperata l'ultima stagione di Mr Robot, che capolavoro di serie.

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 apr 2020, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
LudwigvonFicker ha scritto:
Ozark
Dopo le prime 5 puntate: è una bomba. Tutto molto ben fatto, molto immersivo, figure intriganti etc etc.
L'unica cosa che stona un po' è un disequilibrio tra un tono realistico generale ed il fatto che quasi ogni singola figura
sembra un genio. Per ora una candidata per entrare in una top 7 di tutti tempi.


la prima stagione soprattutto è ottima, dalla seconda in poi invece cala un pò IMHO...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 mag 2020, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
appena terminata la 4° stagione di The Last Kingdom... tanta roba, tantissima roba...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 mag 2020, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
esser ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Ozark
Dopo le prime 5 puntate: è una bomba. Tutto molto ben fatto, molto immersivo, figure intriganti etc etc.
L'unica cosa che stona un po' è un disequilibrio tra un tono realistico generale ed il fatto che quasi ogni singola figura
sembra un genio. Per ora una candidata per entrare in una top 7 di tutti tempi.


la prima stagione soprattutto è ottima, dalla seconda in poi invece cala un pò IMHO...


Trovo che già la seconda parte della prima stagione sia un po' meno riuscita. Soprattutto le due puntate dirette da Ellen Kuras
rappresentano un buco qualitativo talmente netto che ho dovuto controllare chi fosse il regista. Cmq alla fine della stagione 1
sono proprio curioso di vedere come si andrà avanti.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 mag 2020, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
LudwigvonFicker ha scritto:
esser ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Ozark
Dopo le prime 5 puntate: è una bomba. Tutto molto ben fatto, molto immersivo, figure intriganti etc etc.
L'unica cosa che stona un po' è un disequilibrio tra un tono realistico generale ed il fatto che quasi ogni singola figura
sembra un genio. Per ora una candidata per entrare in una top 7 di tutti tempi.


la prima stagione soprattutto è ottima, dalla seconda in poi invece cala un pò IMHO...


Trovo che già la seconda parte della prima stagione sia un po' meno riuscita. Soprattutto le due puntate dirette da Ellen Kuras
rappresentano un buco qualitativo talmente netto che ho dovuto controllare chi fosse il regista. Cmq alla fine della stagione 1
sono proprio curioso di vedere come si andrà avanti.


insospettabilmente è diventato un buon regista proprio jason bateman, infatti alcuni episodi diretti da lui sia in ozark che nella mini The outsider, sono effettivamente ben girati, e non solo ben interpretati da lui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010