Oggi è gio 28 mar 2024, 14:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ott 2020, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ha gli occhi molto distanti. Zigomi sporgenti e bocchina stretta. Darei un rene per stare con una del genere, per carità, però non mi sembra Halle Berry.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2020, 16:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
il Mister ha scritto:
Ha gli occhi molto distanti. Zigomi sporgenti e bocchina stretta. Darei un rene per stare con una del genere, per carità, però non mi sembra Halle Berry.



A me sembra Halle Berry a essere ok :x

Se devo andare sull'ebony direi Zoe Kravitz.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2020, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
freebandiera ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ha gli occhi molto distanti. Zigomi sporgenti e bocchina stretta. Darei un rene per stare con una del genere, per carità, però non mi sembra Halle Berry.



A me sembra Halle Berry a essere ok :x

Se devo andare sull'ebony direi Zoe Kravitz.



Aspe'... se andiamo sulle ebony delle serie tv allora come minimo devo citare berta vasquez, aja naomi king, zazie beetz, simone missick che sono solo le prime che vengono al momento in mente... altro che la kravitz...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 ott 2020, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
The White Princess

Sulla falsariga de "I Tudor" una miniserie televisiva inglese tratta da un romanzo di Philippa Gregory ("una principessa per due re") che narra, in modo parecchio romanzato, la storia della principessa Elisabetta di York.
Elisabetta ama re Riccardo III ma quando questi viene sconfitto a Bosworth dal suo rivale al trono Enrico VII costei è costretta a sposarlo, lui acerrimo nemico di tutta la sua famiglia.
Alla fine una serie tutto sommato coinvolgente nonostante la costruzione che definire inverosmile è un eufemismo, mi dispiace che sia stato dato più spazio alle vicende politiche e agli intrighi di corte piuttosto che trattare quello che è stato uno dei maggiori eventi della storia inglese, la guerra delle due rose.
Come ripeto si lascia guardare, senza pretese però(le quattro serie de "I Tudor" erano di ben altro livello).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Nessuno ha visto la stagione 3 di Suburra appena uscita su Netflix? A me è piaciuta molto, peraltro sempre in crescendo, con finale audace e verosimile.

Ah, una ma anche due botte a Federica Sabatini :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 21:55 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
A chi piacciono le serie Sci-fi con evidenti riferimenti religiosi consiglio Raised by wolves.
C'è lo zampino di Ridley Scott e probabilmente qualche legame con la saga di Alien e Prometheus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROL ha scritto:
Ah, una ma anche due botte a Federica Sabatini :sisi


ma anche tre o quattro...

Jovetic-90 ha scritto:
A chi piacciono le serie Sci-fi con evidenti riferimenti religiosi consiglio Raised by wolves.
C'è lo zampino di Ridley Scott e probabilmente qualche legame con la saga di Alien e Prometheus


vista la prima stagione e non mi è dispiaciuta affatto però il finale non mi ha convinto piu di tanto, poteva essere gestito molto meglio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 22:15 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ah, una ma anche due botte a Federica Sabatini :sisi


ma anche tre o quattro...

Jovetic-90 ha scritto:
A chi piacciono le serie Sci-fi con evidenti riferimenti religiosi consiglio Raised by wolves.
C'è lo zampino di Ridley Scott e probabilmente qualche legame con la saga di Alien e Prometheus


vista la prima stagione e non mi è dispiaciuta affatto però il finale non mi ha convinto piu di tanto, poteva essere gestito molto meglio...

Vero, hanno messo parecchia carne sul fuoco stile Lost ma pare che stiano progettando 5-6 stagioni e che le idee siano chiare su come proseguire


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
DROL ha scritto:
Nessuno ha visto la stagione 3 di Suburra appena uscita su Netflix? A me è piaciuta molto, peraltro sempre in crescendo, con finale audace e verosimile.

Ah, una ma anche due botte a Federica Sabatini :sisi


E perché, alla zingara no?

A me ha fatto schifo la terza stagione. Troppa roba per 6 episodi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
il Mister ha scritto:
E perché, alla zingara no?


non è il mio tipo, troppo secca e smunta... invece non mi dispiaceva la sorella di aureliano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010