Oggi è gio 28 mar 2024, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Ho visto i primi tre episodi di the leftovers. Pareri sparsi:
- ci sono diverse trame parallele ma di nessuna ho capito dove si voglia andare a parare
- la parte col figlio del poliziotto, il santone e l'asiatica mi sembra una boiata
- il prete ha una sfiga che neanche Paperino
- i tizi vestiti di bianco sono insopportabili

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 16:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Memnone ha scritto:
Ho visto i primi tre episodi di the leftovers. Pareri sparsi:
- ci sono diverse trame parallele ma di nessuna ho capito dove si voglia andare a parare
- la parte col figlio del poliziotto, il santone e l'asiatica mi sembra una boiata
- il prete ha una sfiga che neanche Paperino
- i tizi vestiti di bianco sono insopportabili

:asdrulez
L'ho mollata proprio 3 episodi, non riuscivo ad andare avanti in alcun modo.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 16:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
per capire the leftovers bisogna sforzarsi un po e seguire anche qualche altro episodio prima di decidere di bocciarlo definitivamente: col passare delle puntate la serie lentamente progredisce e tanti punti apparentemente scollegati poi finiscono per congiungersi e chiarirsi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Continuerò a seguirla, per quanto al momento sia intricata sono interessato a vedere come si risolverà

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 16:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Oh, io leftovers l'ho gradita parecchio :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 16:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
evidentemente c'è qualcuno piu sveglio del malnati in grado di apprezzare una serie tv interessante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 18:10 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
esser ha scritto:
evidentemente c'è qualcuno piu sveglio del malnati in grado di apprezzare una serie tv interessante...

Ma santo cielo, possibile che se non mi piace qualcosa che te ritieni fenomenale (od il contrario) non sono una persona sveglia?
Ebbasta :asd

Per me The Leftovers fa pietà e quello rimane il mio pensiero.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 18:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Che poi, se vogliamo proprio essere pignoli (sempre seguendo imdb)

The Leftovers: 7.6
Sleepy Hollow: 7.7

Quindi: od (ovviamente) esistono i gusti ed ad ognuno piace quello che gli pare, od altrimenti hai torto quando dici che Sleepy Hollow è inguardabile mentre The Leftovers merita assolutamente di essere visto :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 18:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Ieri ho ripreso falling skies (prima puntata della quarta stagione) e mi è parso una figata :8)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 18:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
rko90 ha scritto:
Che poi, se vogliamo proprio essere pignoli (sempre seguendo imdb)

The Leftovers: 7.6
Sleepy Hollow: 7.7

Quindi: od (ovviamente) esistono i gusti ed ad ognuno piace quello che gli pare, od altrimenti hai torto quando dici che Sleepy Hollow è inguardabile mentre The Leftovers merita assolutamente di essere visto :asd


A parte che non ho mai detto che "the leftovers merita assolutamente di essere visto" ma solo di dargli una possibilita in piu perche non é di impatto immediato ed ha bisogno di piu tempo degli altri tf per essere apprezzato ma poi fai il parallelismo con sleepy hollow che non c'azzecca nulla...

Per giunta, pur apprezzando imdb, se c'é una differenza tra le due serie dello 0,1% (quindi praticamente nulla...) questo non basta per quantificare il valore intrinseco dei tf perche mi pare evidente che in questi casi limite é il gusto personale a fare la differenza. Una cosa peró é molto probabile IMHO: trovo molto difficile pensare che chi apprezza uno poi riesca a gradire anche l'altro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010