Oggi è gio 28 mar 2024, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 ott 2019, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vista la quinta.

Ho un dubbio.
Mi sono immaginato che sia andata così oppure no? Tommy prima dice agli scozzesi che vuole una tregua perché ha qualcosa in mente. Poi solo dopo Chang gli propone di muovere l'eroina. Non doveva essere il contrario?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 1:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
di Serie Tv ne ho viste tante nella mia vita, personalmente nessuna serie Tv batte le prime 2 stagioni di Prison Break.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
beh insomma, sicuramente sono due ottime stagioni ma ritengo ce ne siano di migliori... e pure io ti assicuro che di serie tv ne ho viste e ne vedo tantissime...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sto vedendo The Boys.
Una discreta figata.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
“Gli viene duro con gli omicidi di massa, fa ammalare i bambini di cancro, e la risposta a questa schifezza esistenziale che è l’umanità è inchiodare il suo stesso figlio a una croce, è una mossa da #@*§, dovremmo lanciargli una #@*§ di bomba e annientarlo”.

Billy Butcher su Dio

È la più bella bestemmia che io abbia sentito in una serie tv!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Dipende sempre dai gusti e sicuramente mi fa specie essere d'accordo con Romeo. Ma le prime due stagioni di Prison Break sono clamorosamente belle e ben fatte. Ciclicamente mi capita di riguardarle e non perdono mai il loro fascino (nel complesso tendo a preferire la 1'). Poi chiaramente si possono fare tanti distinguo, ma P.B. è anche unica nel suo genere.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Finito The Boys, il finale lascia tutto in sospeso e un po' ci ho rosicato, chissà quando uscirà la seconda stagione.
Il cast mi piace praticamente tutto, con punte di diamante Karl Urban (che qua fisicamente e caratterialmente ricorda tantissimo Wolverine) e Antony Starr nelle vesti di un grandissimo e pazzissimo Patriota.

Lo consiglio, simil Watchmen un po' più politically uncorrect e molto più splatter.
Per chi fosse interessato, narra le vicende di Hughie Campbell, impacciato commesso di un negozio di televisori, che un brutto giorno si ritrova con le soli mani della fidanzata e una chiazza rossa gigantesca a fianco proprio mentre la stava baciando per strada, travolta involontariamente da A-Train, uno dei sette supereroi più forti del mondo e uomo più veloce della terra. Di lei rimangono solo poche poltiglia, le mani e le scuse veloci del supereroe prima di ripartire alla velocità della luce. Più passa il tempo e più Hughie, aiutato dall'agente della CIA Billy Butcher, indaga nella melma del mondo dei supereroi e l'azienda che li supporta, la Vought, scoprendo che sono tutt'altro che i beniamini dipinti dalla televisione ma non sono altro che un gruppo di ipocriti, drogati, scorretti che fanno ciò che vogliono dall'alto della loro intoccabilità. L'unico punto interrogativo rimane il più forte dei 7, all'apparenza intellegibile, il più forte essere sul pianeta terra, Il Patriota.
Billy metterà insieme un team di anti-eroi privi di poteri per cercare di contrastare lo strapotere dei Sette e della Vought, un Davide contro Golia, con il costante tentativo di evitare qualsiasi contatto con il Patriota che porterebbe a morte certa.

P.s.: I 7 sono un chiaro riferimento ai maggiori personaggi DC: Patriota è Superman, Queen Maeve è Wonder Woman, A-Train è Flash, Abisso è Acquaman, Black Noir è Batman, Fiaccola è Lanterna Verde.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Iniziato Hanna. Per ora ho visto solo le prime due.
Per ora, qualcosina a parte, me gusta.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 1:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Devo dire Breaking Bad serie assurdamente sopravvalutata.
Troppa lenta per i miei gusti, diluita allo spasimo, ripetitiva e in ampi tratti noiosa.

Prison Break nelle prime due stagioni è di un'altra pianeta.
I personaggi più variegati e interessanti, la trama molto più avvincente.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Su Breaking Bad non sono mai riuscito ad andare oltre i primi due episodi.
Mi dicono tutti che verso la fine della prima inizia a carburare, ma mi scoccia.

Ho intenzione di iniziare The Man in the High Castle, qualcuno l'ha visto?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010