Oggi è gio 28 mar 2024, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
La sesta puntata se ci fai caso è girata come un unico piano sequenza, degno figlio di quel Birdman vincitore dell'oscar qualche anno fa...

Riguardo poi a qualche altra serie interessante beh, dipende pure dal genere che ti potrebbe interessare di piu, naturalmente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 15:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Si si per questo ho elogiato la sesta puntata, se non erro sono 2-3 piano sequenza.
Birdman ne fece uno unico, in realtà erano vari piano sequenza uniti in maniera furba (mica potevano girare un film senza errori per 2 ore), risultato notevolissimo in ogni caso.

Io in realtà parlavo specificatamente di serie horror, che di recente non ho sentito di una che brillasse sopra le altre se non questa. Di serie famose horror vi sono, a memoria, American Horror Story e The Walking dead, dove la prima dicono alterni buone stagioni a ciofeche, mentre la seconda ormai è in caduta libera. Senza contare lo spin off oppure Ash vs Evil.

Però no, non credo le guarderò, mi incuriosiva come tu facessi passare, Hill House, come una serie fra le tante, ma magari ne conosci qualcuna in attività migliore.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
di AHS salvo la prima e soprattutto Asylum (escluso gli ultimi due episodi della stagione) poi il resto della serie nulla di che, soprattutto dal punto vista horror siamo ai minimi sindacali se non al di sotto...

TWD e FTWD io continuo a seguirle anche se il meglio lo hanno gia dato, e pure qua come elementi horrorifici puri c'è pochissima roba (ma credo che questa sia stata anche in parte una scelta degli sceneggiatori)...

AATED è molto carina, non è horror vero in quanto c'è molto di ironico e divertente però te la consiglierei, cosi come invece HH è molto ben fatto appunto fino a metà stagione per cui non la considero una fra le tante però sicuramente ha la pecca di non essere riuscita a mantenere lo stesso alto standard dall'inizio alla fine, resta comunque un ottimo prodotto per la tv...

altre serie a buoni livelli invece al momento non ce ne sono in circolazione, in questo ambito è gia difficile che si riesca a fare qualcosa di buono in ambito cinematografico, figurarsi in quello piu complesso televisivo...

se proprio vuoi, ti posso suggerire un tf che potrebbe suscitare qualche brividino, piu o meno, anche se non è affatto nuovissimo e sarebbe Penny Dreadful: non so se l'hai gia visto ma non caso non lo avessi gia fatto, nel complesso varrebbe la pena di recuperarlo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Sto rivisionando LOST e sto per finire la prima stagione.
Nonostante con la distanza degli anni e l'esperienza di altri shows certe lacune emergano più chiaramente (attori, tempistiche, effetti...) siamo cmq di fronte ad uno show fenomenale. È la prima volta che me lo ripasso e per fortuna approfitto di una memoria di #@*§. Non ricordo più che #@*§ succede più in là. Ricordo che Lost precipita dopo la metà ma per ora mi sto divertendo un botto.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Tra il finire della seconda e la meta della terza inizia lo sbrago IMHO...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
esser ha scritto:
Tra il finire della seconda e la meta della terza inizia lo sbrago IMHO...


Sì, son d'accordo.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 dic 2018, 22:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Comunque Narcos molto buona anche questa stagione..anche se mi aspettavo più violenza..
La terza stagione è la migliore secondo me

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 10:28 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Molto bella Narcos Mexico.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Finora belle tutte e tre le stagioni, peccato però il voler necessariamente romanzare troppo fatti realmente accaduti modificandone spesso e volentieri eventi e/o personaggi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2018, 19:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
qualcuno ha visto Godless?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010