Oggi è lun 29 apr 2024, 14:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Si ma un conto è dire che la serie si è un po' persa nei casini (un po' :asd ),ma all'inizio era tanta roba :sisi

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:08 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Prima di passare per hater di Lost, allarghiamo il concetto :asd

Le prime 3 stagioni sono tranquillamente tra le migliori (se non le migliori) nella storia della TV, tra vari misteri, cliffangher, colpi di scena, psicologia dei personaggi, ambientazione, etc. etc.

Dalla 4a in poi però inizia il delirio, diventa una serie che non c'entra più una mazza con quello che si è visto in precedenza (tra viaggi temporali, roba paranormale ed altro) e va a sfociare in un finale che aberrante è dir poco.

Pensare che quando è finita ero rimasto più o meno soddisfatto, anche per il fatto che fosse una delle primissime serie che stavo seguendo.
Riguardandola però a posteriori è davvero una boiata da metà in poi.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Messaggi: 2510
Località: Battipaglia
Vimarna ha scritto:
Io ho sempre ritenuti sopravvalutati:

Friends(quel gruppetto di amici non mi ha mai divertito, nè tantomeno appassionato...ammetto che una parte della mia antipatia è causata della presenza di Jennifer Aniston, attrice che mal digerisco da sempre).

Potrebbero partire querele. Ti ho avvertito.


Su Lost sono parzialmente d'accordo. È un bel telefilm, però non può essere ritenuto un capolavoro. Quoto rko90, è più o meno il mio pensiero.

Anche Fringe mi ha deluso, le prime 2-3 serie sono ben fatte, poi hanno decisamente saltato lo squalo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
A me friends piace molto :sisi
Faringe mi sono fermato ad inizi quarta, sono mesi che dovrei finirla ma non ne ho mai voglia. Preferisco iniziare altro.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Avrò visto 4-5,forse 6 stagioni,ma dico HIMYM :sisi

Salvò solo Barney....alla lunga Ted mi ha stancato :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Pascal ha scritto:
Avrò visto 4-5,forse 6 stagioni,ma dico HIMYM :sisi

Salvò solo Barney....alla lunga Ted mi ha stancato :asd

Immagine

:asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:29 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Memnone ha scritto:
Faringe mi sono fermato....

È una versione italiana del Dr. House?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30828
Per una volta sono d'accordo col malnati riguardo Lost. un ottimo plot iniziale che poi lentamente è stato mandato in vacca perche si è puntato solo sugli ascolti e non sulla coerenza delle trame.

ricordo ancora come all'epoca (fine 3° stagione - inizio 4°) mi accapigliavo con altri fan su un forum di serie tv quando sostenevo che gli sceneggiatori continuassero a gettare altra carne sul fuoco non sapendo minimamente dove andare a parare e che poi alla lunga avrebbero finito per buttare tutto sul sovrannaturale per cercare di dare una spiegazione quantomeno logica al tutto, inutilmente.

stesso discorso per fringe ed heroes che nelle ultime stagioni erano diventati inguardabili.

tornando IT di serie che considero sopravvalutate ne ho parecchie. le prime che mi vengono in mente

- csi originale e spin off vari
- dr house
- the o.c
- dawson creek
- glee
- dr who e torchwood
- stargate e parenti vari
- ghost whisperer
- gossip girl
- how I met your mother
- law and order e consanguinei
- ncis
- supernatural
- the following
- due uomini e mezzo

queste sono quelle piu note ma ce ne sarebbero da aggiungere ancora molte altre ma quelle ammetto sono piu da malnati che per tutti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Ultima modifica di esser il mer 17 set 2014, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Meglio ancora. È la storia delle mirabolanti avventure di un boccone di cibo alle prese con l'ardua scelta tra il percorso laringeo e quello faringeo. Una storia strappalacrime che si ispira al romanzo di formazione :sisi

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:32 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3227
Pascal ha scritto:
Avrò visto 4-5,forse 6 stagioni,ma dico HIMYM :sisi

Salvò solo Barney....alla lunga Ted mi ha stancato :asd


io l'ho mollato dopo la prima stagione

già mi indisponeva che tutti mi obbligassero a guardarlo come se fosse la serie tv del secolo, poi l'ho trovato poco divertente se non stupido, con personaggi antipatici e poco credibili

cioè se facciamo un confronto tra telefilm divertenti, se quello è un capolavoro SCRUBS (che non si fila nessuno) cos'è?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010