Oggi è ven 29 mar 2024, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 26 ago 2017, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Pascal ha scritto:
Tommen aveva paura della guerra civile, era un re pavido, schiacciato da responsabilità più grandi di lui.
E Cersei era la regina madre, praticamente non contava più niente, nonostante fosse una Lannister e madre del Re.


Ma guerra civile tra chi? Tra un esercito e il popolo, più quattro gatti estremisti religiosi?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 13:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Una bella puntata al preludio del massacro della ottava (che vedremo nel 2019?). Succede più o meno tutto di quello che doveva succedere.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 28 ago 2017, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Bha, stagione sottotono.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 29 ago 2017, 0:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Bha, stagione sottotono.



Concordo, dalla 5° non grido al capolavoro (stranamente da quando hanno abbandonato la via di padre Martin). Ma le scene epiche (e talvolta telefonate) non mancano e la reputo assai apprezzabile.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: mar 29 ago 2017, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Bha, stagione sottotono.



Concordo, dalla 5° non grido al capolavoro (stranamente da quando hanno abbandonato la via di padre Martin). Ma le scene epiche (e talvolta telefonate) non mancano e la reputo assai apprezzabile.


Si, quello si.

Prendi per esempio la scena della condanna a morte di Baelish. Plot telefonatissimo, era scontato che i 3 Stark stessero complottando a loro volta ai danni di Ditocorto, ma la scena è stata di una figaggine allucinante.
"Per le accuse di omicidio e tradimento, hai qualcosa da dire...Lord Baelish?".
Comunque il 90% del lavoro l'ha fatto Arya, e mi dispiace che gli sceneggiatori non l'abbiano detto chiaramente ma l'abbiano solo lasciato velatamente capire. In pratica il piano l'ha architettato tutto Arya, ma la parte della #@*§ intelligente l'ha fatta solo Sansa.

Comunque il "colpo di scena" di fine stagione su Jon che è un Targaryen è ridicolissimo, son 2 stagioni che l'abbiamo capito, e basta :asd
Bellissima pure la caduta della barriera eh, nulla da dire. 7 stagioni che aspetto che arrivi il momento, pregustandomi un battaglione allucinante di una puntata intera stile assalto dei bruti, ma trattasi solo di una scena di 3 minuti contati che non ti lascia nulla nel cuore. Bravi.

E pensare che bastava veramente pochissimo per fare una puntata della madonna. Cioè, quando la Montagna ha estratto la spada e Cersei ha fatto si con la testa, ho sentito un colpo al cuore e ho pensato "Oh mio dio, vuoi vedere che il Trono è tornato ad essere il Trono?!?!", poi però Jaime ha detto "Non ci credo", ha spostato la Montagna come un Teletubbies qualunque e se ne è andato gaio fra le file di Daenerys. MAVAFANGUL!!

Voto puntata: 7
Voto stagione: 5.5

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
La sesta stagione a me è piaciuta. Questa qui invece ha perso punti per i motivi già detti in precedenza.
L'ultima puntata è di buon livello comunque, ma nel complesso non riesco a dare la sufficienza a questa stagione.

La parte più bella per me è la prima scena della 7x1.
Il Nord non dimentica.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Sono alla puntata 7x04. Per me è una stagione bomba.
Si percepisce che stanno un attimo stringendo ed accellerando quindi in un certo senso è quasi una bomba per forza.

Fin ad ora del mio non-personaggio preferito neanche l'ombra - o meglio: è ovunque.
Immagine

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 16:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰


:rofl :rofl

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 16:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Mi sfugge una cosa:
Ma se Jon e la cumpa non fossero andati oltre al Muro, Dany non sarebbe venuta a salvarli coi draghi, e il Night King non avrebbe avuto il drago zombie. Come pensava di passare oltre al Muro?


E poi:

sempre #teamlannister, ovviamente. Spiace per Littlefinger, mi sta bene sia morto ma il modo mi fa storcere il naso. I suoi cavalieri non alzano un sopracciglio quando Sansa e Arya lo accusano delle peggio cose,, fidandosi della parola di due ragazzine e di uno storpio che dice di avere le visioni. Bah.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 17:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
ilDave ha scritto:
Mi sfugge una cosa:
Ma se Jon e la cumpa non fossero andati oltre al Muro, Dany non sarebbe venuta a salvarli coi draghi, e il Night King non avrebbe avuto il drago zombie. Come pensava di passare oltre al Muro?


E poi:

sempre #teamlannister, ovviamente. Spiace per Littlefinger, mi sta bene sia morto ma il modo mi fa storcere il naso. I suoi cavalieri non alzano un sopracciglio quando Sansa e Arya lo accusano delle peggio cose,, fidandosi della parola di due ragazzine e di uno storpio che dice di avere le visioni. Bah.


Potrei errare ma

*Si può passare dalla barriera, a piedi in maniera civile. Ci sarebbero volute solamente un paio di settimane credo :asd

*Sansa è il capo di Castello Nero ora, ergo i suoi giudizi non vengono messi in discussione e possiede il potere esecutivo e giudiziario (anche se non credo l'abbiano mai messa in questi termini :grin )
A me pareva ci fossero i grandi signori dei Guardiani della Notte e qualche altro alleato, ergo obbedivano a Sansa mica a Ditocorto.
Inoltre a nessuno piaceva Sansa, ma il buon Baelish era ancora più impopolare.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il sab 2 set 2017, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010