Oggi è lun 29 apr 2024, 13:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 11:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
In realtà ci ho messo quasi una settimana, che per i miei standard rimane cmq bulimia televisiva allo stato puro :asd

Dai, mi avete convinto, guardiamoci la seconda, anche se la location carceraria aveva un suo fascino particolare che questa stagione sui fuggitivi non credo potrà avvicinare :sisi

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
LudwigvonFicker consiglia "Louie", di Louis CK. Due stagioni che catapultano Louie nella mia lista delle top shows.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 23:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Bella la puntata di got, hanno reso la situazione della battaglia molto bene e in maniera fedele al libro.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 12:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Elaboro un po' di più.
E' la prima volta che una puntata di GoT si svolge tutta nella stessa location, King's Landing.
Stavolta l'attenzione è concentrata tutta sulla capitale del regno: ce ne freghiamo di cosa succede oltre il Wall, o che fine hanno fatto i draghi di Daenerys, o della situazione di Bran o di Arya. E' un momento cruciale per il destino dei Sette Regni, e gli autori ce lo fanno seguire senza distrazioni.
Il cambio di punti di vista è però sempre presente e ottimamente gestito: passiamo da Stannis e dalla sua dura risolutezza a Tyrion, l'unico in grado di salvare la città, vista la debolezza di reuccio Jeoffrey, a Cersei, che si rivela umanissima in questo momento di incertezza, in bilico tra il suo amore di madre, pronta a tutto per evitare ai figli e a se stessa di fare la fine che avevano fatto i Targaryen prima di lei, e i suoi rimpianti per non essere nata uomo e doversi rinchiudere nella cittadella in mezzo a donne frignanti. Bellissimi i suoi dialoghi con Sansa.

Mi è piaciuto molto la parte dedicata al Mastino, che si ritrova in mezzo al suo incubo peggiore, il fuoco, e cede di colpo, a Bronn, che è sempre straordinario nella tranquilla strafottenza, e ovviamente applausoni a Tyrion, con il solito colossale Dinklage che ruba la scena e rende indimenticabile il personaggio del nanetto, che giganteggia proprio nel momento peggiore.

La messa in scena funziona, i trucchetti per mascherare la relativa povertà di mezzi funzionano (il setting notturno e le inquadrature strette ci fanno dimenticare che alla fine i due eserciti sono composti da 4 omini in croce :asd), la sceneggiatura (dello stesso Martin) funziona molto bene, sacrificando dettagli ma mantenendo in pieno le parti fondamentali della storia.
Il regista è Neil Marshall, quello di The Descent e di Centurion, uno che sa gestire combattimenti, battaglie e sangue.

Insomma, mi è piaciuta :asd

Ora vediamo la prossima, come verrà conclusa la stagione, e prepariamoci all'attesa per la terza, in cui ne succederanno di cotte e di crude :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 12:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Dimenticavo: il più fico di tutti cmq è Tywin.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 16:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
The battle is over. WE HAVE WON!

_________________
Perché ci batte a più non posso
questo cuore biancorosso
forza Bari noi per sempre accanto a te!
Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 16:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Zio Deiv, quando fai così mi terrorizzi :/

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 17:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A volte mi si incastra il monocolo e non riesco più a toglierlo :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 17:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Zio Tywin è lo RE !!!

Puntata sontuosa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 17:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Bagai, non capisco tutto sto sbrodolamento per Zio Tywin, che si è presentato quasi a puntata finita, mulinando per un attimo la spada ed aprendo un portone.....tra l'altro ha passato svariate puntate a fare amabilmente salotto con la sorella del nemico, il pirla :asd

Il vero eroe di giornata e del serial è senza dubbio l'ancestrale folletto :metalrulez

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010