Oggi è mar 18 mar 2025, 12:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 gen 2025, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sto vedendo Arcane, ma è bellissima :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2025, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
se non erro l'avevo gia segnalata un paio di anni fa...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2025, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le animazioni e il doppiaggio sono qualcosa di senza senso!
Sono alla quinta puntata per ora, fra oggi e domani la finisco.
Ieri mi sono divorato 4 episodi uno dietro l’altro e ho fatto le due di notte, non mi capitava da tanto di venire risucchiato così in qualcosa tanto da perdere la concezione del tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 gen 2025, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fai conto che da prima di natale questa è diventata la nuova suoneria del mio smart:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2025, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Arcane è un capolavoro.
Non voglio vedere le ultime due puntate della seconda stagione, ho troppa paura di finirlo e immagino la terza stagione uscirà fra tantissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2025, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Arcane è un capolavoro.
Non voglio vedere le ultime due puntate della seconda stagione, ho troppa paura di finirlo e immagino la terza stagione uscirà fra tantissimo.

stai sereno e guardali pure gli ultimi episodi perche tanto la serie finisce alla seconda stagione...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non immagini la mia sorpresa quando l’ho scoperto esser.
L’ho finito e ora mi sento abbandonato, perso. Capisci che una storia è veramente ben scritta quando i personaggi ti entrano così tanto nel cuore che li conosci da una settimana e ti sembrano passati anni.
Mi fa male pensare di non poter più vedere Vi, Jinx, Ekko, Jayce, Viktor e tutti gli altri.

Solitamente quando altri mi consigliano serie capolavoro che hanno ricevuto così tanto successo a livello globale mi faccio delle aspettative così alte che poi non vengono soddisfatte. Questa non solo le ha soddisfatte, ma le ha addirittura superate.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esser sei l'unico che l'ha vista all'interno della mia vita quindi ti romperò un po' le balle.
Sono ossessionato da queste 3 scene, sono giorni che le rivedo.

"La pagherà... la faremo pagare a tutti".
Silco è un personaggio fantastico, forse il mio preferito.

"Mi è sempre piaciuto il nome Violet".
In questa scena ho pianto come un bambino, non tanto per la scena successiva dell'abbraccio col Vander-bestia, ma perché mi era sempre sembrato strano che Silco avesse preso così a cuore Powder completamente a caso, e questa è la scena che ti rivela che in realtà Silco è sempre stato vicino alle due ragazzine. Idem Vander, che non prende le due ragazzine per caso ma perché sono le figlie della loro storica amica. Addirittura si può dire che Vander è il padrino di Vi e Silco quello di Powder/Jinx.

"Possiamo far finta che sia la prima volta?".
Questa è forse in assoluto la puntata più bella di tutta la serie per me.
Assurdo come siano riusciti a renderla bellissima ma straziante allo stesso tempo, con l'immagine di questo futuro paradisiaco che però non riesci comunque a vedere come positivo per via della morte di Vi e dal contraltare della situazione assolutamente infernale che sta vivendo Jayce. Questa scena del ballo è una delle poche puramente felici e spensierate di tutta la serie. BELLISSIMA.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
L’ho finito e ora mi sento abbandonato, perso. Capisci che una storia è veramente ben scritta quando i personaggi ti entrano così tanto nel cuore che li conosci da una settimana e ti sembrano passati anni.
Mi fa male pensare di non poter più vedere Vi, Jinx, Ekko, Jayce, Viktor e tutti gli altri.

questo è il segno fondamentale che una serie tv (ma spesso anche qualche movie) sia stata sceneggiata e girata alla perfezione e cioè che quando poi questa finisce senti subito la mancanza di quelle "persone" che ti hanno accompagnato per tutto il tempo e spesso e volentieri per diversi anni...

io nel corso del tempo di tf ne ho visti tantissimi, di vario genere e di differenti paesi del mondo, e ti posso assicurare che è molto difficile che capiti una situazione simile, anzi...a me ad esempio l'ultima volta è capitata questa sensazione fortissima dopo aver terminato Banshee, una serie tv poco conosciuta e tanto sottovalutata: ebbene, appena finito la season finale non dico che mi rimase un groppo in gola ma un filo di tristezza nel sapere che non avrei piu visto quegli "amici" che avevo seguito in quegli ultimi 4 anni mi resto' eccome...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 gen 2025, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non so se l’hai visto ma c’è il trailer della stagione 1 2025 di League of Legends che è stato fatto in collaborazione con lo studio di animazione di Arcane ed è a tutti gli effetti un trailer della loro prossima serie.

Il corvo a 3 occhi che si vede alla fine dell’ultima puntata è collegato all’ultimo personaggio che vedi qua nel trailer, quella specie di Conte Dracula.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]