Oggi è mer 4 giu 2025, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 9:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
rko90 ha scritto:
Principe ha scritto:
rko90 ha scritto:
PLL ha finalmente un senso :rulez

Tu dici? Io non ho trovato un senso... Bah

Non ancora al 100%, ma iniziano a collegarsi molti punti.
Guardati qualche video sulle teorie riguardo al fatto che quel tizio fosse -A, e vedrai molti particolari :sisi

Ho visto il video di cui mi parli e
non mi sembra che A non abbia danneggiato la storia di Aria ed Ezra. Almeno così ricordo. In ogni caso questa serie ha bisogno di un colpo di scena e quindi ritendo necessario che una delle liars venga coinvolta. Le più adatte, IMHO, sarebbero Aria e Spencer.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 9:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Ho visto la 1x19 di Modern Family. Sono disgustato, credo che lo mollerò.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 10:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

cupo ha scritto:

cos'è successo in quella puntata?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 18:48 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Principe ha scritto:
Ho visto il video di cui mi parli e
non mi sembra che A non abbia danneggiato la storia di Aria ed Ezra. Almeno così ricordo. In ogni caso questa serie ha bisogno di un colpo di scena e quindi ritendo necessario che una delle liars venga coinvolta. Le più adatte, IMHO, sarebbero Aria e Spencer.

Ha danneggiato la loro storia, ma guardando a ritroso l'ha fatto in modo decisamente leggero rispetto alle altre.
Ci può stare Ezra-Aria come coppia del crimine :dibix

Stasera arrivano le serie NBC :sisi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 19:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Principe ha scritto:
cupo ha scritto:

Marchetta spudoratissima alla Apple. Ma talmente evidente che mi ha lasciato basito. La puntata era incentrata su un iPad da regalare a Phil. C'è anche il quadretto familiare finale con tutti attorno all'iPad, sembrava una pubblicità di 20 minuti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Da quello che so la pubblicità occulta nei tf negli usa non è vietata per cui non è strano che negli episodi delle varie serie tv d'oltreoceano possano comparire marchette del genere...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 20:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

cupo ha scritto:
Principe ha scritto:
cupo ha scritto:

Marchetta spudoratissima alla Apple. Ma talmente evidente che mi ha lasciato basito. La puntata era incentrata su un iPad da regalare a Phil. C'è anche il quadretto familiare finale con tutti attorno all'iPad, sembrava una pubblicità di 20 minuti.

Non l'ho vista e non so commentare, ma negli USA è una cosa abituale.

Tanto per fare un esempio: in White Collar è spudorata la pubblicità della Ford, mi ricordo addirittura una puntata che hanno fatto vedere come parcheggiasse da sola :rofl

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 21:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Boh è tutta roba che vedo gratis e sottotitolata gratis, oltretutto.
Mi beccherei senza problemi anche un pò di pubblicità nei sottotitoli e ringrazierei ancora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 23:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Che mostrino il prodotto ci sto e si fa da sempre, ma la puntata è proprio una marchetta evidente, tutta. Se vi capita guardatela.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 set 2013, 23:20 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Bello il poster di American Horror Story: Coven :eheh

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]