Oggi è gio 29 mag 2025, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 10:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Sto guardando "The Bridge", ed è davvero ottimo, con l'ambientazione di confine tra Messico e USA e quell'atmosfera arida e polverosa alla Breaking Bad che mi piace molto :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Principe ha scritto:
Visto True Blood. Decisamente una stagione sottotono. Finale di stagione non indimenticabile.

sono gia un paio di anni che TB è in fase calante e ormai credo che gli sceneggiatori abbiano esaurito le idee finendo per tirare Avanti la serie senza riuscire piu a renderla appassionante.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 11:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
esser ha scritto:
Principe ha scritto:
Visto True Blood. Decisamente una stagione sottotono. Finale di stagione non indimenticabile.

sono gia un paio di anni che TB è in fase calante e ormai credo che gli sceneggiatori abbiano esaurito le idee finendo per tirare Avanti la serie senza riuscire piu a renderla appassionante.

A me le altre stagioni erano piaciute, ma questa ha avuto giusto 3 o 4 puntate veramente godibili. In particolare:

è stata veramente pesante la storia di Alcide capobranco.
Assurda Sookie che prima di accettare Warlow fa il giro di tutti gli uomini della serie.
il modo in cui muore Warlow è ridicolo.
Il finale su Eric pessimo.
Nora che muore immediatamente a causa dell'epatite V rispetto alla scena finale in cui i vampiri infetti sono belli pimpanti.
Il funerale di Terry dura troppo. Incredibilmente troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 16:40 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
skawise ha scritto:
http://paperproject.it/sport/post-basso/quando-le-serie-tv-citano-la-nba/

chi scrive è un mio socio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 17:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Nuove serie FOX: viewtopic.php?p=2488927#p2488927

Almost Human: JJ Abrams + Joel Wyman, vederla è praticamente un obbligo. La trama di base è ottima, speriamo possa uscire davvero qualcosa alla Fringe.

Brooklyn Nine-Nine: Credo sia la comedy con il maggior potenziale di questa stagione (per i canali che ho già pubblicato). Il promo è meraviglioso, promette bene.

Dads: No, questa volta credo che Seth MacFarlane abbia cannato in pieno, non fa ridere per nulla.

Enlisted: Non mi convinceva troppo, ma non appena ho visto che ci saranno i War Games contro l'esercito italiano ho capito che sono costretto a dargli un'occhiata :rofl

Sleepy Hollow: La serie ha potenziale, la trama credo sappiamo tutti qual'è, Alex Kurtzman e Roberto Orci di solito sono una garanzia... insomma, mi auguro possa uscire un'ottima serie.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 18:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Almost Human

:love

Troppa roba, sicuramente proverò a guardare questo e "SHIELD", il resto non lo so, anche se Sleepy Hollow mi intriga :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 18:56 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Brooklyn Nine-Nine

Ho appena visto il trailer: Gesù, che delirio :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Almost Human: Scettico sempre e comunque quando si cerca di fare cose da grande schermo in una serie TV. Ma era così difficile scegliere una gnocca-robot come partner??? Non capisco cosa ragionino questi... Hai un conflitto uomo-robot e non lo estremizzi con il conflitto funzionalità-amore?!

Brooklyn Nine-Nine: infantile

Dads: Cast de #@*§ (escludo la cinese) e anche tutto il resto.

Enlisted: infantile

Sleepy Hollow: Avrei voluto essere nella stanza quando il tizo che ha scritto sta #@*§ ha presentato l'idea...

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 22:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
rko90 ha scritto:
PLL ha finalmente un senso :rulez

Tu dici? Io non ho trovato un senso... Bah

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 22:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Principe ha scritto:
rko90 ha scritto:
PLL ha finalmente un senso :rulez

Tu dici? Io non ho trovato un senso... Bah

Non ancora al 100%, ma iniziano a collegarsi molti punti.
Guardati qualche video sulle teorie riguardo al fatto che quel tizio fosse -A, e vedrai molti particolari :sisi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]