Oggi è mar 27 gen 2026, 20:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 11:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Earwicker ha scritto:
esser ha scritto:
rko90 ha scritto:
Bel finale di stagione per The Strain, ci aspetta una Season 2 coi fiocchi :skarulez

Ovvio, io so scegliere sempre le serie che meritano veramente, io...

ed infatti (cit.) :noodasd

beh risulta per caso che finora abbia consigliato pessimi tf a qualcuno?? tra l'altro I miei amici mi chiedono sempre dei suggerimenti su qualche serie interessante da vedere e ogni volta apprezzano I miei consigli, per cui...

rko90 ha scritto:
Earwicker ha scritto:
una domanda: cosa c'è di guardabile in questo momento di action/sci-fi? Vorrei iniziare a guardare qualcosa insieme alla 4a S. di Person of Interest... non per forza serie alla 1a stagione

Di sci-fi buono c'è effettivamente poca roba attualmente.

Mi viene in mente Falling Skies (che non ho mai visto dopo aver letto commenti non troppo positivi, ma è arrivato alla Season 4), Defiance (ma anche questa non sprizza di qualità), Continuum e tipo basta.

Ah, ci sarebbe anche Under The Dome, che personalmente l'ho trovata molto carina, calcolando che è una serie estiva leggera.

confermo che in circolazione di sci-fi pura al momento non c'è nulla.

falling sky merita soprattutto per la seconda e parte della terza stagione ma poi ha cominciato una deriva negativa tanto che oggi, a chiusura della quarta, ho deciso di mollarla definitivamente.

stesso discorso per defiance: ottimo il pilot ma poi c'è un graduale crollo verso il basso ed anche qui non sono riuscito a proseguire oltre I primi due episodi della seconda stagione.

Continuum è una serie canadese e come tale di solito regge benissimo per I primi due-tre anni e poi svacca in maniera inarrestabile; ed infatti anche qui buone le prime due stagioni ma gia alla terza iniziano I primi segnali di cedimento...

under the dome sfrutta un plot interessante (a me ha ricordato moltissimo la serie a fumetti Girls dei Luna Bros anche se in realtà l'idea originale è ovviamente di King sul finire degli anni '70) ed infatti la prima stagione è decente ma gia nella seconda vengono fuori una marea di stupide forzature ed incongruenze per cui cassata anche questa a fine season.

di tf del genere piu recenti ci sono comunque anche Extant che però è gia a rischio cancellazione dopo la prima stagione (solita roba, trama intrigante ma sviluppata in maniera pedestre) e Helix che piu o meno è sulla stessa linea di condotta ma con qualche punto in piu.

Ci sarebbe pure Orphan Black anche se non la considero sci-fi al 100%: la prima stagione mi è piaciuta però essendo pure questa canadese, il resto viene da se...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 11:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
beh risulta per caso che finora abbia consigliato pessimi tf a qualcuno??

Beh, è soggettivo. Mica abbiamo tutti gli stessi gusti...
Devo dire però che in fatto di tf abbiamo gusti molto simili e la cosa mi inquieta un pochino :eek :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 11:44 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
esser ha scritto:
tra l'altro I miei amici mi chiedono sempre dei suggerimenti su qualche serie interessante da vedere e ogni volta apprezzano I miei consigli, per cui...

Te i gusti non sai cosa siano, vero? :asd
E comunque anche io ho fatto iniziare parecchia roba a diversa gente ed hanno sempre apprezzato, ma non è che sono il Nostradamus delle serie TV :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 11:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
esser ha scritto:
tra l'altro I miei amici mi chiedono sempre dei suggerimenti su qualche serie interessante da vedere e ogni volta apprezzano I miei consigli, per cui...

Te i gusti non sai cosa siano, vero? :asd

disse colui che segue tutto il trash che c'è in circolazione...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 11:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Non può essere una questione di gusti anche quella?
Infatti Z Nation non l'ho consigliato a nessuno, ma fatti un giro su Itasa e vedrai che piace a diversa gente.
Dopo la dipartita di Death Valley una serie del genere era necessaria.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 13:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Cita:
beh risulta per caso che finora abbia consigliato pessimi tf a qualcuno??

Beh, è soggettivo. Mica abbiamo tutti gli stessi gusti...
Devo dire però che in fatto di tf abbiamo gusti molto simili e la cosa mi inquieta un pochino :eek :asd

e perche? significa semplicemente che hai buongusto, naturalmente...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 14:47 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
rko90 ha scritto:
Earwicker ha scritto:
una domanda: cosa c'è di guardabile in questo momento di action/sci-fi? Vorrei iniziare a guardare qualcosa insieme alla 4a S. di Person of Interest... non per forza serie alla 1a stagione

Mi viene in mente Falling Skies (che non ho mai visto dopo aver letto commenti non troppo positivi, ma è arrivato alla Season 4), Defiance (ma anche questa non sprizza di qualità), Continuum e tipo basta.

Ah, ci sarebbe anche Under The Dome, che personalmente l'ho trovata molto carina, calcolando che è una serie estiva leggera.

Pascal ha scritto:
Ma di Padre Eric Camden :O_O ?

Ho sentito, diciamo che non me lo aspettavo minimamente da uno come lui :asd

che ha fatto???

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Mr.Brightside ha scritto:
rko90 ha scritto:
Earwicker ha scritto:

Pascal ha scritto:
Ma di Padre Eric Camden :O_O ?

Ho sentito, diciamo che non me lo aspettavo minimamente da uno come lui :asd

che ha fatto???

Pedofilia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 16:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

viewtopic.php?p=2693848#p2693848

A to Z: Mi dispiace perchè c'è Cristin Miloti, ma la trama fa pietà.
Bad Judge: Forse l'unica comedy che mi suscita un pelo d'interesse, il promo mi ha fatto ridere. Le darò un occhio.
Constantine: Sto aspettando di vedere il Pilot visto che il pre-air uscito aveva una qualità indegna, ma ho fiducia.
Marry Me: No.
The Mysteries Of Laura: Il promo non è malvagio, potrei anche provare a recuperare qualche puntata.
State of Affairs: Homeland 2.0 sulla NBC? Meh.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 17:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E' appena uscita anche Hand of God con l'esule da SOA ron Perlman. dal pilot sono emerse due personalissime sensazioni: o stiamo davanti ad un possibile capolavoro o ad una immane caxxata...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]