Oggi è mer 16 lug 2025, 14:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
LudwigvonFicker ha scritto:
Come mai nessuno segue Modern Family? o Curb your enthusiasm?

Io seguo Modern Family :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Io seguo Modern Family

Amico principe, anche tu odi quel ciccione di nome Manny? Lo trovo fastidiosissimo.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Cita:
Io seguo Modern Family

Amico principe, anche tu odi quel ciccione di nome Manny? Lo trovo fastidiosissimo.

Si, non c'è dubbio che sia fastidioso. A me piace tanto Phil... Cmq ritengo sia una comedy abbastanza intelligente, più di tante altre.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Principe, stai seguendo ancora PLL? :asd

Se non rivelano nulla neanche nella 4x12 (perchè dall'ultimo episodio della terza stagione ci hanno bellamente trollato) mi aggrego alla spedizione punitiva contro Marlene King.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Si, non c'è dubbio che sia fastidioso. A me piace tanto Phil... Cmq ritengo sia una comedy abbastanza intelligente, più di tante altre.

Intelligente? Non saprei; in alcuni momenti certamente. Sicuramente però è molto divertente. È una delle poche comedies dove mi capita di dover ridere ad alta voce.
HO iniziato la quarta stagione, e seppure sempre molto divertente, ho notato che hanno un po' aumentato la cadenza delle battute. Ci sono addirittura scene dove il dialogo consiste quasi in uno scambio di battute... La trovo un evoluzione molto negativa.
Anche a me piace Phil, ma l'intera familia dumphy (?), con l'eccezione del ragazzino. Poi mi piace Al Bundy e ovviamente la Sophia. Allan (?) e sopratutto Cam sono semplicemente spettacolari.

Segui anche The Office? (eng e/o us)

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

rko90 ha scritto:

Se non rivelano nulla neanche nella 4x12 (perchè dall'ultimo episodio della terza stagione ci hanno bellamente trollato) mi aggrego alla spedizione punitiva contro Marlene King.

Naturalmente si :sisi

Mi manca quella uscita stamattina, aspetto i subs :sisi

A me ha stufato da un pò, ma mi sono spoilerato il finale del libro quindi ci sta pure che non pretenda chissà quali risposte :asd
Cmq mi sta stufando non c'è dubbio, ma son troppo gnocche e non riesco a non guardarmi le puntate :stord
Più che altro non sopporto più certi personaggi, tipo Toby, Fitz, Caleb... Tutti uomini, però sono veramente insopportabili. Le donne più o meno hanno tutte un perchè(esclusa la tipa di Emily).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Principe ha scritto:
rko90 ha scritto:

A me ha stufato da un pò, ma mi sono spoilerato il finale del libro quindi ci sta pure che non pretenda chissà quali risposte :asd
Cmq mi sta stufando non c'è dubbio, ma son troppo gnocche e non riesco a non guardarmi le puntate :stord
Più che altro non sopporto più certi personaggi, tipo Toby, Fitz, Caleb... Tutti uomini, però sono veramente insopportabili. Le donne più o meno hanno tutte un perchè(esclusa la tipa di Emily).

Il finale del libro non lo conosco (o meglio, so un particolare importante ma non ho idea se sia il finale o meno, e comunque non so se lo stanno ancora seguendo), ma concordo con il fatto che stia stufando.
Alcune puntate sono ancora interessanti, ma la stanno tirando troppo alla lunga. Cioè, è dalla fine della seconda stagione che non ci rivelano nulla di importante. Red Coat dovevamo scoprire chi era nella 4x01 e sappiamo solo che ha una maschera :rofl

Ah, Caleb dovrebbe sparire da Ottobre visto che andrà a far parte del cast dello spin-off Ravenswood, non che mi dispiaccia, anzi :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Cita:

Intelligente? Non saprei; in alcuni momenti certamente. Sicuramente però è molto divertente. È una delle poche comedies dove mi capita di dover ridere ad alta voce.
HO iniziato la quarta stagione, e seppure sempre molto divertente, ho notato che hanno un po' aumentato la cadenza delle battute. Ci sono addirittura scene dove il dialogo consiste quasi in uno scambio di battute... La trovo un evoluzione molto negativa.
Anche a me piace Phil, ma l'intera familia dumphy (?), con l'eccezione del ragazzino. Poi mi piace Al Bundy e ovviamente la Sophia. Allan (?) e sopratutto Cam sono semplicemente spettacolari.

Segui anche The Office? (eng e/o us)

Si si. Bè ha vinto tanti premi. La famiglia Dumphy ne sa, anche Claire è molto divertente. La speranza è che Manny, crescendo, porti a casa qualche ragazzetta meritevole :sisi
Cmq livello alto per essere una comedy.

Non seguo the office, ma seguo two and a half man... Lì si che ho visto stagioni spettacolari!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 21:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

rko90 ha scritto:
Principe ha scritto:
rko90 ha scritto:

Il finale del libro non lo conosco (o meglio, so un particolare importante ma non ho idea se sia il finale o meno, e comunque non so se lo stanno ancora seguendo), ma concordo con il fatto che stia stufando.
Alcune puntate sono ancora interessanti, ma la stanno tirando troppo alla lunga. Cioè, è dalla fine della seconda stagione che non ci rivelano nulla di importante. Red Coat dovevamo scoprire chi era nella 4x01 e sappiamo solo che ha una maschera :rofl

Ah, Caleb dovrebbe sparire da Ottobre visto che andrà a far parte del cast dello spin-off Ravenswood, non che mi dispiaccia, anzi :asd

Finalmente ci liberiamo di quell'incapace di Caleb... :asd

Su Red Coat non ho molte speranze. Alla fine potrebbero fare come con Mona. Rivelare una faccia che poi potrebbe rivelarsi non risolutiva, perchè tutti poi mi sembra che vengano ricattati... Cmq non c'è dubbio che ci stiano trollando da parecchio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 22:17 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Principe ha scritto:
Come mai nessuno segue Modern Family? o Curb your enthusiasm?

Io seguo Modern Family :sisi

Anche io :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]