Principe ha scritto:
rko90 ha scritto:
Principe, stai seguendo ancora PLL?

Se non rivelano nulla neanche nella 4x12 (perchè dall'ultimo episodio della terza stagione ci hanno bellamente trollato) mi aggrego alla spedizione punitiva contro Marlene King.
Naturalmente si

Mi manca quella uscita stamattina, aspetto i subs

A me ha stufato da un pò, ma mi sono spoilerato il finale del libro quindi ci sta pure che non pretenda chissà quali risposte
Cmq mi sta stufando non c'è dubbio, ma son troppo gnocche e non riesco a non guardarmi le puntate
Più che altro non sopporto più certi personaggi, tipo Toby, Fitz, Caleb... Tutti uomini, però sono veramente insopportabili. Le donne più o meno hanno tutte un perchè(esclusa la tipa di Emily).
Il finale del libro non lo conosco (o meglio, so un particolare importante ma non ho idea se sia il finale o meno, e comunque non so se lo stanno ancora seguendo), ma concordo con il fatto che stia stufando.
Alcune puntate sono ancora interessanti, ma la stanno tirando troppo alla lunga. Cioè, è dalla fine della seconda stagione che non ci rivelano nulla di importante. Red Coat dovevamo scoprire chi era nella 4x01 e sappiamo solo che ha una maschera

Ah, Caleb dovrebbe sparire da Ottobre visto che andrà a far parte del cast dello spin-off Ravenswood, non che mi dispiaccia, anzi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.